View Full Version : [Roma] Pezzi per muletti(schede madri,HD etc.)
Vendo vari pezzi per PC desktop,
Scheda madre ASUS P3V133 con VIA VT82C693A con cpu Pentium 3 (non
conosco la velocità del processore) 10€
Scheda madre ASUS P3V133 con VIA VT82C693A con cpu Pentium 3 (non
conosco la velocità del processore) 10€
Hard Disk Western Digital 80GB (2 pezzi) 15 euro cadauno
Hard Disk Maxtor 40 GB (2 pezzi) 7€ cadauno
Hard Disk Maxtor 30GB 5€
Scheda audio Creative ES1373(3 pezzi) 3€ cadauna
Scheda Video ATI rage 128(2 pezzi) 7€ cadauna
Scheda video Amic A275308 5€
Scheda video ATI rage pro turbo AGP 7€
Schede di rete Zyxel 1,5€
Scheda di rete 3Com 1,5€
Scheda video GeForce 6 (AGP) da 256 MB (perdonatemi ma questa come tutti gli altri pezzi non posso testarla ma a differenza degli altri pezzi non so nemmeno se al momento del disassemblaggio funzionava) per questo motivo la vendo ad offerta libera (nel senso che se qualcuno fosse interessato offre una cifra seppur piccola nella consapevolezza che potrebbe non funzionare).
Spedizione non compresa per nessun oggetto.
Possibile ritiro a mano e pagamento alla consegna.
tempo prenotazione 12h.
Il mio Nick su Ebay è: otticatomei
Futura12
28-01-2010, 09:00
Ciao! sono interessato al 2400+ con la scheda madre...però mi occore sapere il modello esatto per esser certo di non sbagliarmi.
Grazie per la disponibilità.
Desktop Dell optiplex 170L (intero pc, pezzi
mancanti all’interno HD e RAM) 60€
hai foto?
puoi dirmi le caratteristiche dei componenti all'interno?
coda in caso
Ciao! sono interessato al 2400+ con la scheda madre...però mi occore sapere il modello esatto per esser certo di non sbagliarmi.
Grazie per la disponibilità.
Ciao, dato che il modello della scheda madre e il tipo di processore li ho già specificati nell'inserzione mi potresti dire con precisione cosa vorresti sapere in modo da rispondere con altrettanta precisione?
Grazie e ciao
chronotech
28-01-2010, 11:07
Esatto .La marca delle mobo. Asrock?
Futura12
28-01-2010, 11:36
Ciao, dato che il modello della scheda madre e il tipo di processore li ho già specificati nell'inserzione mi potresti dire con precisione cosa vorresti sapere in modo da rispondere con altrettanta precisione?
Grazie e ciao
Ciao! mi interessava sapere il modello esatto,tu hai menzionato solo il northbridge. (che so esempio di scheda madre simile Asus A7V8X,oppure Asrock K7T.)
Grazie!
Ciao! mi interessava sapere il modello esatto,tu hai menzionato solo il northbridge. (che so esempio di scheda madre simile Asus A7V8X,oppure Asrock K7T.)
Grazie!
ah ok perdonatemi la mancanza provvederò a breve anche a modificare il post originale, comunque per adesso quella che mi hai chiesto è ASUS A7V8X - MX SE con il VIA VT8235 e cpu Athlon XP 2400 da 2GHz.
Futura12
28-01-2010, 13:05
ah ok perdonatemi la mancanza provvederò a breve anche a modificare il post originale, comunque per adesso quella che mi hai chiesto è ASUS A7V8X - MX SE con il VIA VT8235 e cpu Athlon XP 2400 da 2GHz.
Se è veramente un A7V8X-MX (L'MX è la cosa che mi serviva fondamentalmente,e cioè il fatto di essere micro-ATX),considerala gia mia.
Potrei venire a ritirarla Sabato o Domenica,gli altri giorni purtroppo non si può fare perchè lavoro..e mi risulta impossibile spostarmi.
Ti contatto in PVT questa sera per accordarci al meglio;)
Se è veramente un A7V8X-MX (L'MX è la cosa che mi serviva fondamentalmente,e cioè il fatto di essere micro-ATX),considerala gia mia.
Potrei venire a ritirarla Sabato o Domenica,gli altri giorni purtroppo non si può fare perchè lavoro..e mi risulta impossibile spostarmi.
Ti contatto in PVT questa sera per accordarci al meglio;)
Si è veramente quello che ti ho scritto, come giorni è perfetto dato che anche io lavoro dal lunedì al venerdì. Aspetto tuo pm per metterci daccordo.
Futura12
28-01-2010, 19:25
PVT inviato:O
a me serve solo la ASUS A7V8X - MX SE senza il procio...ce la fai a fare 20 spedito?
a me serve solo la ASUS A7V8X - MX SE senza il procio...ce la fai a fare 20 spedito?
Ciao, purtroppo la scheda madre la vendo solo con il processore e al prezzo indicato. Grazie comunque.
MODIFICATO POST ORIGINALE PC COMPLETO DELL
AGGIUNTI HD 80GB
Futura12
29-01-2010, 13:52
Quella è gia prenotata da me insieme alla cpu,visto che sono il primo in coda,e la prendo a mano.
Yazee deve solo darmi la conferma per domani pomeriggio se gli va bene che passo verso quell'ora come da PVT inviato da me stamattina.
Ciao.
Quella è gia prenotata da me insieme alla cpu,visto che sono il primo in coda,e la prendo a mano.
Yazee deve solo darmi la conferma per domani pomeriggio se gli va bene che passo verso quell'ora come da PVT inviato da me stamattina.
Ciao.
Naturalmente è tua ma visto che nel post ho specificato che ne ho 2 identiche, automaticamente lui sarebbe in coda per la seconda se volesse e se la prende al prezzo da me indicato.
e comuque siamo daccordo per domani all'ora che mi hai specificato.
Futura12
29-01-2010, 16:41
Naturalmente è tua ma visto che nel post ho specificato che ne ho 2 identiche, automaticamente lui sarebbe in coda per la seconda se volesse e se la prende al prezzo da me indicato.
e comuque siamo daccordo per domani all'ora che mi hai specificato.
Scusatemi avevo letto male,non avevo visto che ne avevi 2 disponibili.:p
Allora a domani pomeriggio Ciao.
Scambio avvenuto con Futura12 aggiornato il numero di pezzi disponibili e infine UP
Futura12
31-01-2010, 17:46
Scambio avvenuto con Futura12 aggiornato il numero di pezzi disponibili e infine UP
Confermo,fra l'altro l'ho appena testata velocemente ed è perfettamente funzionante.
Up per l'ottimo venditore:D
UP ABBASSATI I PREZZI E AGGIUNTO QUALCOSINA.
Scheda madre ASUS A7VX8 - MX SE con VIA VT8235 con cpu AMD Athlon XP2400
con ventola 25€
coda per questo 30 euro spedito
ok per 30 spedito, passiamo in pvt
concluso con compy, attendo un suo riscontro
merce arrivata!tutto a posto
ciao e alla prossima :D
coda blocco hd se scambi con qualcosa
Pezzi per PC non mi interessa nulla, al massimo scambierei per giochi PS3.
up quello scritto tutto disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.