PDA

View Full Version : Masterizzare sp3

gabrib
26-01-2010, 12:37
Ciao a tutti. Ho la necessità di installare sp3 su xp home con sp2, ma avendo una connessione adsl a consumo su questo particolare pc, mi chiedo se è possibile scaricare e masterizzare sp3 (da un pc con adsl flat) per poi lanciare da cd l'installazione di sp3 sul pc con adsl a consumo.Grazie per l'attenzione.

Khronos
26-01-2010, 12:48
scarica il pacchetto, mettilo su chiavetta o dove ti pare, avvialo nel pc che devi aggiornare. (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4)
^^

gabrib
26-01-2010, 13:05
scarica il pacchetto, mettilo su chiavetta o dove ti pare, avvialo nel pc che devi aggiornare. (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4)
^^
Vedo che è per installazioni di rete, il mio invece è un singolo pc, scorrendo la pagina trovo scritto: NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER....Nessun problema al riguardo??
Grazie.

Khronos
26-01-2010, 13:39
nessun problema, perchè ti basta leggere quello che c'è scritto subito dopo.

NON FARE CLIC SU DOWNLOAD SE SI DESIDERA AGGIORNARE UN SOLO COMPUTER: In Windows Update è ora disponibile un download di dimensioni inferiori. Il modo più semplice per ottenere Windows XP Service Pack 3 consiste nell'attivare la funzionalità Aggiornamenti automatici in Windows XP.
ti consiglia di usare windows update, se devi aggiornare "un solo pc".
ma te windows update non lo puoi usare per via dell'adsl a consumo.
oltretutto io uso quel pacchetto per installare SP3 proprio in assenza di internet, e anche quando sto aggiornando stacco volutamente internet per evitare che entrino schifezze.
ciao

gabrib
26-01-2010, 13:41
ti consiglia di usare windows update, se devi aggiornare "un solo pc".
ma te windows update non lo puoi usare per via dell'adsl a consumo.
oltretutto io uso quel pacchetto per installare SP3 proprio in assenza di internet, e anche quando sto aggiornando stacco volutamente internet per evitare che entrino schifezze.
ciao

OK grazie!!