View Full Version : [MI] Svendo ati 5870, i7 870 ecc...
barabba_82
26-01-2010, 12:21
Causa urgente bisogno di monetizzare...Vendo il mio pc scontrinato 15 gennaio 2010 da un noto shop online...il materiale è tutto perfettamente funzionante completo di imballi e scontrini...
COOLER MASTER HAF 932 80 euro
INTEL Core i7 870 2.93Ghz 8MB 320 euro
X2 ATI HD5870 Mushkin Ultimate FX Series 1024MB 2xDVI/HDMI/DP 300 euro cada una
EVGA 1156 P55 FTW 200 SLI 200 euro
DDR3 2200Mhz PC17600 4GB G.Skill CL7 (2x2GB) 90 euro
Corsair CMPSU-1000HXEU 1000W 70 euro
mai overclock, solo testato non piu di una settimana...
Inserzione presente anche su altri forum...:D
.:The Dragon:.
26-01-2010, 12:21
coda
26-01-2010, 12:23
Torno stasera per accordi ora vado a lavoro! Eventualmente posso anche ritirare a mano a Milano.
1 x ATI HD5870 Mushkin Ultimate FX Series 1024MB 2xDVI/HDMI/DP 300 euro cada una
Coda per questi pagamento post prova.
Se arrivasse il mio turno contattami
edit: vergogna truffatore.
coda RAM + Alimentatore.
con pagamento post prova ;)
mandami PM se arriva il mio turno
grazie
ciao
Gangerik
26-01-2010, 12:47
coda ram
consegna a mano anche oggi stesso
Coda alimentatore, fammi sapere in pvt quando tocca a me.
TheInvisible
26-01-2010, 13:09
Ciao,
coda per questo:
Accetti paagmento post-prova?
Che metodi di pagamento offri?
Ciao e Buona giornata
maranga1979
26-01-2010, 13:30
coda post prova per queste
fammi sapere!
fuckaldo
26-01-2010, 13:52
coda ali + case
coda a mano per ram e alimentatore e forse anche motherboard!
Coda
Case + ram previo post prova
vodevil17
26-01-2010, 14:23
mmm
coda alimentatore e una vga post prova visti i post;)
okkio ragazzi prezzi allettanti e 1 post...........
Ultima azione: Oggi 13:24
Hai letto i messaggi ma non hai dato risposta se accetti il post prova.
Sempre rispettando le code se arriva il mio turno contattami per accordi.
Ma dubito che arrivi....
Palmino89
26-01-2010, 15:33
Coda ali + Ram a mano.
okkio ragazzi prezzi allettanti e 1 post...........
come non quotare :)
Uahuahua:sofico:
Si chiama pure Barabba:D
vittorio2
26-01-2010, 20:18
coda ali, case e 1 scheda grafica a mano
Uahuahua:sofico:
Si chiama pure Barabba:D
xDD
vittorio2
26-01-2010, 20:31
però io aspetterei cosa risponde, poi ciascuno farà le sue valutazioni
only post prova infatti
ma tanto sarà scomparso nel nulla, eheheh
26-01-2010, 21:47
Ma infatti ritiravo a mano....
Inoltre ho cercato gli altri thread su altri forum ma non ne ho trovati..
Comunque son sempre in coda con consegna a mano e aspetto un suo segno...
adesso puo tranquillamente essere la persona piu onesta di questo mondo ci mancherebbe pero si collega e non risponde che succede ???
semplice mette un annuncio hardware ottimo prezzo anche e la casella dei pm si riempie ...............e ti colleghi solo per rispondere a quelli :mbe:
inserzione presente su altri forum????
tipo quali io ne ho girato un paio ma non ho visto il tuo hardware.....
Causa urgente bisogno di monetizzare...Vendo il mio pc scontrinato 15 gennaio 2010 da un noto shop online...il materiale è tutto perfettamente funzionante completo di imballi e scontrini...
COOLER MASTER HAF 932 80 euro
INTEL Core i7 870 2.93Ghz 8MB 320 euro
X2 ATI HD5870 Mushkin Ultimate FX Series 1024MB 2xDVI/HDMI/DP 300 euro cada una
mai overclock, solo testato non piu di una settimana...
Inserzione presente anche su altri forum...:D
Coda consegna a mano tuo prezzo per entrambi le schede video , Con prova d'accensione presso mio Studio o a casa tua.
TheInvisible
27-01-2010, 07:08
Ciao,
ragazzi veramente dal suo profilo risulta che si è collegato solo ieri alle 13:24 perciò diamoli un 'altra giornata e poi si chiederà di chiudere l'inserzione e il ban dell'utente.
Ovviamente io ho molte perplessità!!!!:confused:
Ciao e Buona giornata
LurenZ87
27-01-2010, 09:46
Ciao,
ragazzi veramente dal suo profilo risulta che si è collegato solo ieri alle 13:24 perciò diamoli un 'altra giornata e poi si chiederà di chiudere l'inserzione e il ban dell'utente.
Ovviamente io ho molte perplessità!!!!:confused:
Ciao e Buona giornata
parè, io non ci credo proprio :asd: (tant'è che non ho nemmeno fatto la coda, in teoria adesso sarei primo per la HD5870 :fagiano: )
TheInvisible
27-01-2010, 10:34
parè, io non ci credo proprio :asd: (tant'è che non ho nemmeno fatto la coda, in teoria adesso sarei primo per la HD5870 :fagiano: )
Ciao,
e te ragione pure tu, pare!!!!
Mo vedemo se ce volevà frega!!!
Ciao e Bona giornata
Coda per case...se proprio proprio lo vuoi vendere...
Ciao,
Ciao e Bona giornata
io dico solo che se come dice lui ha urgenza di monetizzare un'occhiata al forum la dava..poi boh spero di sbagliarmi, per ora ho fatto 3 interventi e 3 volte erano truffatori...vediamo se anche sta volta :D
LurenZ87
27-01-2010, 11:18
io dico solo che se come dice lui ha urgenza di monetizzare un'occhiata al forum la dava..poi boh spero di sbagliarmi, per ora ho fatto 3 interventi e 3 volte erano truffatori...vediamo se anche sta volta :D
ricordo, in uno di questi stavo per essere fregato da Loris Caldone :doh:
LurenZ87
27-01-2010, 11:19
Ciao,
Ciao e Bona giornata
parè io rimango della mia idea, occhio ;) buon proseguimento
ricordo, in uno di questi stavo per essere fregato da Loris Caldone :doh:
io continuavo a dire ragazzi attenti e tutti mi mandavate al diavolo xD e poi trac :read:
LurenZ87
27-01-2010, 11:35
io continuavo a dire ragazzi attenti e tutti mi mandavate al diavolo xD e poi trac :read:
io no, anzi :D
Ma i gestori del sito possono sapere i dati di chi posta o almeno l'indirizzo da cui parte la connessione no?
Cmq ho letto le discussioni dei truffatori e son rimasto così:eek: non pensavo fosse cosi semplice fregare anche su un forum, soprattutto rimaendo impuniti... non mi sembra ci sia neanche un grosso interesse da parte dei mod a parte il sospendere tali persone ... (posso anche sbagliarmi è...)
27-01-2010, 12:23
Ma i gestori del sito possono sapere i dati di chi posta o almeno l'indirizzo da cui parte la connessione no?
Cmq ho letto le discussioni dei truffatori e son rimasto così:eek: non pensavo fosse cosi semplice fregare anche su un forum, soprattutto rimaendo impuniti... non mi sembra ci sia neanche un grosso interesse da parte dei mod a parte il sospendere tali persone ... (posso anche sbagliarmi è...)
A parte che non è questo il luogo per discuterne ma poi i mod cosa c'entrano?
E' il buonsenso delle persone che conta.
Loro più di sospendere un utente non devono fare, non sono carabinieri ne tanto meno balie.
Se hai sospetti paghi post prova, ritiri a mano altrimenti lasci, è il desiderio di fare l'affare ad ogni costo che poi fa prendere le fregature.
In ogni regolamento è sempre specificato che i mod ne il sito è responsabile delel varie truffe, visto che HWU non prende la % sulle vendite...
barabba_82
27-01-2010, 12:27
ragazzi scusate per l'assenza ma per motivi di lavoro non ho avuto tempo di collegarmi...comunque ho venduto il pc completo su un altro forum quindi si puo chiudere...(inoltre penso sia meglio cosi, visto che molta gente qui si permette di dare del truffatore cosi facilmente..)
27-01-2010, 12:28
ragazzi scusate per l'assenza ma per motivi di lavoro non ho avuto tempo di collegarmi...comunque ho venduto il pc completo su un altro forum quindi si puo chiudere...(inoltre penso sia meglio cosi, visto che molta gente qui si permette di dare del truffatore cosi facilmente..)
Mi mandi il link del forum?
Mi mandi il link del forum?
link link
edit: ho sfogliato ora tutti i forum più popolari, ovvero quelli in cui i mercatini sono attivi....ovviamente nessuna traccia del nick ne tanto meno dell'hw che vende...pure scrivendolo su google esce solo questo sito.
Infatti...se ci dai un link cosi da notare più o meno per farci un'idea...io ero interessato al case...
Ci avrei scommesso. :D :D
P.S.
Molti di noi non ti hanno dato del truffatore. Io almeno no.
Però se metti in vendita qualcosa e poi sparisci senza scrivere niente nonostante ci siano state molte persone in coda qualche dubbio sul comportamento penso che possa venire.
TheInvisible
27-01-2010, 13:28
Ciao,
dacci questo smacco postando il link della vendita....dai aspettiamo con ansia......ah dimenticavo la speranza è l'ultima a morire....ma quai morirà!!!:D
Se io avessi avuto bisogno urgentemente di soldi mi sarei connesso almeno 5 minuti in 24 ore per vedere come va la vendita!!!!Però questo sono io:cool:
Ciao e Buona giornata
:banned: :banned: :banned:
ma quale link. vabbe' arrivederci
barabba_82
27-01-2010, 13:48
ecco il link :
http://donthavekids.files.wordpress.com/2009/07/spongebob.jpg
ecco il link :
:asd: :banned: :read:
27-01-2010, 13:52
ecco il link :
Tanto per fugare ogni dubbio sulla tua buonafede! :)
dopo una risposta del genere :banned:
TheInvisible
27-01-2010, 13:55
Ciao,
bravo così nessuno ha più dubbi!!!!!!
Come si dice Napoli: ca nisciun è fess!!!!!
I soldi si guadagnano e non si rubano
Ciao e cattiva giornata
olleeee beccati 4 su 4 :D segnalato
ahhaha ma credono di star a giocare con ragazzini di 2 anni? Mah questi veramente son peggio della peste! Avere 16 anni e iniziare gia con questa moralità! Ma dove andremmo a finire dio mio!!!
ahhaha ma credono di star a giocare con ragazzini di 2 anni? Mah questi veramente son peggio della peste! Avere 16 anni e iniziare gia con questa moralità! Ma dove andremmo a finire dio mio!!!
se è dell'82 dubito abbia 16 anni, sta di fatto che è ridicolo :D
barabba_82
27-01-2010, 14:03
ragazzi ho messo un link tupido perche non sono tenuto a dire a chi ho venduto il materiale...Avevo specificato di poterlo vendere anche altrove e non ho preso accordi con nessuno...quindi ora che mi segnalate non ne vedo il motivo, non mi pare di avere truffato nessuno...ne di aver illuso nessuno tramite pm o quant altro...ho postato e avete fatto tutto voi...inoltre voi mi avete chiesto un link io ve l ho postato...Perche dovrei mettere il link di una vendita che non e di questo forum?? Che inoltre va fuori regolamento visto che non si possono postare link a forum concorrenti?? Ragazzi siate seri
Inoltre dopo essermi sentito dire truffatore ( ho truffato qualcuno?? non mi pare...ho semplicemente postato il materiale in mio possesso per venderlo..e dopo due o tre post gia "attenti, truffatore, si chiama barabba") io posso capire che ci siano truffatori in giro e che uno stia con gli occhi aperti ma di sicuro non vi obbligo ad acquistare...e se volete saperlo, ho venduto il tutto privatamente in un forum che non è solo di hardware ma non mi va di dirlo perche so che non ho truffato nessuno...L utente mi ha pagato meta adesso e appena ricevera la merce mi paghera l altra meta) io sono il primo in buona fede..
Beh, in ogni caso TUTTI quanti avevano detto o scambio a mano o post prova, quindi, per fortuna non ha truffato nessuno. Mi chiedo come mai non è stato ancora bannato.
ragazzi ho messo un link tupido perche non sono tenuto a dire a chi ho venduto il materiale...Avevo specificato di poterlo vendere anche altrove e non ho preso accordi con nessuno...quindi ora che mi segnalate non ne vedo il motivo, non mi pare di avere truffato nessuno...ne di aver illuso nessuno tramite pm o quant altro...ho postato e avete fatto tutto voi...inoltre voi mi avete chiesto un link io ve l ho postato...Perche dovrei mettere il link di una vendita che non e di questo forum?? Che inoltre va fuori regolamento visto che non si possono postare link a forum concorrenti?? Ragazzi siate seri
una parola: ridicolo.
ps: non so se sai come funziona google...scrivendo il tuo nick e il tuo materiale compare solo questo sito....
Inoltre dopo essermi sentito dire truffatore ( ho truffato qualcuno?? non mi pare...ho semplicemente postato il materiale in mio possesso per venderlo..e dopo due o tre post gia "attenti, truffatore, si chiama barabba") io posso capire che ci siano truffatori in giro e che uno stia con gli occhi aperti ma di sicuro non vi obbligo ad acquistare...e se volete saperlo, ho venduto il tutto privatamente in un forum che non è solo di hardware ma non mi va di dirlo perche so che non ho truffato nessuno...L utente mi ha pagato meta adesso e appena ricevera la merce mi paghera l altra meta) io sono il primo in buona fede..
invia un PM con il link ad un moderatore ;)
edit.
adesso sei passato alla trattativa privata in un forum :D
barabba_82
27-01-2010, 14:15
una parola: ridicolo.
ps: non so se sai come funziona google...scrivendo il tuo nick e il tuo materiale compare solo questo sito....
guarda forse essendo nato in periodo mondiali i troppi botti e urla ti hanno fatto un po male alla testa...in fondo non è colpa tua..Sta di fatto che io google lo so usare, tranquillo...forse sei tu che non sai che una persona x puo adoperare un nick x ma anche un nick y prima di iscriversi ad un forum...se tu cerchi barabba_82 su google troverai per forza hardware upgrade visto che non mi chiamo cosi in tutti i forum...do u understand?
A parte che non è questo il luogo per discuterne ma poi i mod cosa c'entrano?
E' il buonsenso delle persone che conta.
Loro più di sospendere un utente non devono fare, non sono carabinieri ne tanto meno balie.
Se hai sospetti paghi post prova, ritiri a mano altrimenti lasci, è il desiderio di fare l'affare ad ogni costo che poi fa prendere le fregature.
In ogni regolamento è sempre specificato che i mod ne il sito è responsabile delel varie truffe, visto che HWU non prende la % sulle vendite...
ok che non sono responsabili però credo che potrebbero partecipare attivamente nello scoprire almeno l'indirizzo di questi fdp attraverso l'ip si può fare... invece l'aria che tira è che se non ci sono gli utenti più diffidenti che lanciano l'allarme uno che abbocca lo trovano e questi la passano sempre liscia...
... ma daltronde capisco che non si possa fare più di tanto... visto che altri mercati ben più grandi se ne sbattono altamente... almeno qui la % di fregature è strabassa
Detto questo io qua ho acquistato e ho trovato ottime persone, come del resto anche in altri posti(fortunatamente)
Come hai giustamente detto non bisogna farsi prendere dalla fretta e chiedere sempre i dati dell'altra persona, tel possibilmente fisso etc e verificarli prima di pagare...
guarda forse essendo nato in periodo mondiali i troppi botti e urla ti hanno fatto un po male alla testa...in fondo non è colpa tua..Sta di fatto che io google lo so usare, tranquillo...forse sei tu che non sai che una persona x puo adoperare un nick x ma anche un nick y prima di iscriversi ad un forum...se tu cerchi barabba_82 su google troverai per forza hardware upgrade visto che non mi chiamo cosi in tutti i forum...do u understand?
ahahah , se forse scrivo i componenti che vendi stranamente esce sempre e solo HWU......senza il tuo nome,specifico che non si sa mai. cmq non capisco cosa ti difendi, batsa postare un banale link...non vuoi infrangere il regolamento? mandamelo in pm. ma non puoi...visto che non esiste.
barabba_82
27-01-2010, 14:20
ragazzi io non ho truffato nessuno...prima di sputare sentenze state molto attenti. Se avessi voluto truffare l avrei fatto no? Cosa ci guadagno a postare materiale falso e a ritirarlo subito dopo senza poi aver raggiunto il mio scopo?...Io ripeto ieri non ho sentito nessuno sul forum perche non sono riuscito a collegarmi, punto! Ora perche mi dovete dare del truffatore se sono riuscito a vendere effettivamente il materiale dopo avervi avvertito?? Ho truffato qualcuno?? Ho preso accordi con qualcuno ?? Ho chiesto di ricaricarmi la postepay?? non mi sembra...
ragazzi io non ho truffato nessuno...prima di sputare sentenze state molto attenti. Se avessi voluto truffare l avrei fatto no? Cosa ci guadagno a postare materiale falso e a ritirarlo subito dopo senza poi aver raggiunto il mio scopo?...Io ripeto ieri non ho sentito nessuno sul forum perche non sono riuscito a collegarmi, punto! Ora perche mi dovete dare del truffatore se sono riuscito a vendere effettivamente il materiale dopo avervi avvertito?? Ho truffato qualcuno?? Ho preso accordi con qualcuno ?? Ho chiesto di ricaricarmi la postepay?? non mi sembra...
ma la finisci di arrampicarti sugli specchi? hai ritirato perchè sei stato palesemente riconosciuto come ciò che sei. o posti il link o evita di scrivere che continui ad aggravare la tua posizione.
barabba_82
27-01-2010, 14:32
ma la finisci di arrampicarti sugli specchi? hai ritirato perchè sei stato palesemente riconosciuto come ciò che sei. o posti il link o evita di scrivere che continui ad aggravare la tua posizione.
io non aggravo proprio niente...me ne vado da solo da questo forum non ti preoccupare...se e sempre cosi che trattate i nuovi iscritti non oso immaginare come possa essere dopo...ciao a tutti e scusate di essere stato gentile con persone che non se lo meritano...e ricordati, caro il mio ibra90, che nella vita devi avere delle prove prima di accusare qualcuno di qualcosa..non basta la semplice "intuizione" per sputare fango su qualcuno...
non hai alternative tanto, il ban è alle porte. ciau :D
27-01-2010, 14:35
io non aggravo proprio niente...me ne vado da solo da questo forum non ti preoccupare...se e sempre cosi che trattate i nuovi iscritti non oso immaginare come possa essere dopo...ciao a tutti e scusate di essere stato gentile con persone che non se lo meritano...e ricordati, caro il mio ibra90, che nella vita devi avere delle prove prima di accusare qualcuno di qualcosa..non basta la semplice "intuizione" per sputare fango su qualcuno...
Sarò il primo a chiedere scusa se posti il link della vendita su altri forum...
E' che visto che avevi un post avevo fatto subito una ricerca e non ho trovato nulla.
Puoi inviarlo anche in pm.
E' che visto che avevi un post avevo fatto subito una ricerca e non ho trovato nulla.
ma non vedi come risponde? ma per cortesia non dargli neanche corda.
TheInvisible
27-01-2010, 14:36
Ciao,
non aggravare la situzione cercando di scrivere cose senza senso;
Vuoi togliere tutti i dubbi? Semplice manda ad un mod il link della vendita oppure siccome ti stanno dando del truffatore puoi benissimo linkarlo qui giacchè ne vale la tua reputazione....inoltre, come da tuo post sopra,..dici che non hai avuto tempo di collegarti (eppure ci sono stati molti utenti iteressati) però per concludere in un altro forum hai avuto tempo? Come mai?
Perciò lascia stare.....finila qui...chiedo ai mod di bananrti a di chiudere questa pantomima.
Ciao e Buona giornata
nb: i soldi si guadagnano lavorando e non in altro modo!!!
Sarebbe interessante verificare se l'ip è lo stesso di loris caldone o hiu hiu o di avere un link dell'avvenuta vendita..
Modus truffandi simile
barabba_82
27-01-2010, 14:42
guarda io mi scuso di avervi fatto perdere tempo...mea culpa se nn vi ho detto subito che il materiale era gia stato venduto...ma sentirmi dare del truffatore quando poi non mi sembra di aver truffato nessuno...l utente ibrra 90 si e accanito contro di me senza che io gli abbia detto o fatto nulla...io trovo il suo comportamento scorretto...visto che io di scorretto, se ho fatto qualcosa, e stato farvi perdere tempo e me ne scuso...ma nn ho truffato nessuno..il link anche volendo non posso darvelo perche si tratta di una trattativa privata e telefonica visto che non ho avuto tempo di connettermi...se avessi voluto veramente fregarvi avrei per lo meno tentato di contattare qualcuno di voi no?? io potrei capire il rancore se avessi tentato di truffare ma non era certa mia intenzione farlo
27-01-2010, 14:45
guarda io mi scuso di avervi fatto perdere tempo...mea culpa se nn vi ho detto subito che il materiale era gia stato venduto...ma sentirmi dare del truffatore quando poi non mi sembra di aver truffato nessuno...l utente ibrra 90 si e accanito contro di me senza che io gli abbia detto o fatto nulla...io trovo il suo comportamento scorretto...visto che io di scorretto, se ho fatto qualcosa, e stato farvi perdere tempo e me ne scuso...ma nn ho truffato nessuno..il link anche volendo non posso darvelo perche si tratta di una trattativa privata e telefonica visto che non ho avuto tempo di connettermi...se avessi voluto veramente fregarvi avrei per lo meno tentato di contattare qualcuno di voi no?? io potrei capire il rancore se avessi tentato di truffare ma non era certa mia intenzione farlo
Perfetto, ma hai un modo semplicissimo epr discolparti, mandami in pm l'inserzione ;)
TheInvisible
27-01-2010, 14:46
Bnnatelo e basta...finiscila per favore!!!!!
Contatto il mod
Palmino89
27-01-2010, 14:47
Scusami...prima cosa....HAI INFRANTO OGNI REGOLA POSSIBILE DEL FORUM VENDENDO AL TELEFONO SENZA AVVISARE chi era in coda.....e non è tanto carino....complimenti :(
Per quanto riguarda le accuse: c'è un utente che ti accusa di truffa e tu non dici nulla riguardo il link della trattativa incriminata?....
Non ho niente contro di te.....ma puzza TANTO TANTO di marcio.....
io non mi sono accanito o.o mi pare che il mio linguaggio sia sempre stato nelle righe e il tono altrettanto. cioè tu credi di farci bere le 2 pagine di favole che hai scritto? non siamo qua a farci prendere in giro
Dragon2002
27-01-2010, 15:10
A Barabba ma chi vuoi fare fesso.
Se volevi veramente vendere,vendevi i tuoi componenti a mano,alcuni venivano pure sotto casa.
E ora rispondimi che preferivi le spedizioni.
Hahaahahahah:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Tu volevi truffare il primo allocco che ti ricaricava la postpay,ma visto che sei stato sgamato per nostra fortuna,sei sparito.
L'unico venditore al mondo che non gli piace la consegna a mano.
:sofico: :sofico: :sofico:
Purtroppo di persone cosi' ci sono molte e molte , l'unica cosa e' sempre quello di non avere fretta a concludere se non con scambio a Mano , verifichiamo sempre l'esattezza di un'utenza di telefono fissa oltre che di quella mobile , e questa gente ha finito di giocare su queste cose.
Barabba io sono un'Admin di una net ho verificato su 14 forum il tuo materiale cosi' come forma , sei un viosionario se credi di poter farti beffa cosi' delle persone , se eri sul mio forum vedevi tu' , comunque vedrai che a breve il ban arriva.
purtroppo ultimamente sul mercatino di hwu ci sono state moltissime truffe da parte di utenti con pochi post e quindi cerchiamo solo di avvisare gli utenti meno esperti che nel tuo caso avevi solo 1 post e che era una trattativa a rischio certo se tu avessi venduto a qualcuno qua a mano o con postprova adesso potremmo realmente sapere le tue intenzioni ma visto che cio non e accaduto i dubbi restano e purtroppo non mi sembra che tu non cerchi neanche di levarli in tutti i casi va benissimo lo stesso se sei un venditore onesto avrai altre occasioni per provarlo se non lo sei almeno qua su hwu e questa volta non sei riuscito a fregare nessuno
un saluto ;)
cioè non è neanche stato bannato....senza parole
Compulsion
31-01-2010, 10:44
All that is necessary for the triumph of evil is that good men do nothing.
Edmund Burke
E' solo una citazione che mi sento di fare dopo essermi imbattuto nell'ennesimo truffatore, non è riferita ne ai mod ne agli utenti, sia ben chiaro, è solo riflettere :)
cioè non è neanche stato bannato....senza parole
Sulla "carta" non ha fatto nulla di male. E comunque le altre cose le può aver vendute privatamente o meno su qualsiasi Forum, i Mod. devono basarsi sui comportamenti che gli utenti hanno sulla Board di loro competenza per prendere provvedimenti, almeno credo...
Comunque, in tutto questo, io mica l'ho capito che ha fatto di male 'sto povero cristo... e se invece non avesse voluto fregare nessuno ed avesse veramente venduto tutto in via privata su altri lidi dove il regolamento di HwU. non fa testo?
Se fosse stato in buona fede o meno l'avreste potuto scoprire solo ad una sua prossima trattativa. Voglio dire... Se fosse stato uno dei soliti furbi, sicuramente ci avrebbe riprovato visto che ora gli sarebbe potuta andar bene, e, in quel caso, se avesse tenuto un comportamento simile a questo, o peggiore, li avrei concepito tante mazzate sui denti...
Così è solo un po' un partir prevenuti e magari impoverire il mercatino di Hw decente...
In tutto questo, voglio un Phase...
Sulla "carta" non ha fatto nulla di male. E comunque le altre cose le può aver vendute privatamente o meno su qualsiasi Forum, i Mod. devono basarsi sui comportamenti che gli utenti hanno sulla Board di loro competenza per prendere provvedimenti, almeno credo...
Comunque, in tutto questo, io mica l'ho capito che ha fatto di male 'sto povero cristo... e se invece non avesse voluto fregare nessuno ed avesse veramente venduto tutto in via privata su altri lidi dove il regolamento di HwU. non fa testo?
Se fosse stato in buona fede o meno l'avreste potuto scoprire solo ad una sua prossima trattativa. Voglio dire... Se fosse stato uno dei soliti furbi, sicuramente ci avrebbe riprovato visto che ora gli sarebbe potuta andar bene, e, in quel caso, se avesse tenuto un comportamento simile a questo, o peggiore, li avrei concepito tante mazzate sui denti...
Così è solo un po' un partir prevenuti e magari impoverire il mercatino di Hw decente...
In tutto questo, voglio un Phase...
io spero che tu stia scherzando...ha messo in vendita su altri siti...se scrivi su google escono non sono siti misteriosi. appena la gente si è insospettita è sparito ed è tornato dopo due giorni dicendo tutto venduto. alle sollecitazioni sulla pubblicazione del link ha pubblicato un link per sbeffeggiarci e poi si è inventato una valanga di idiozie cercando di portare la faccenda su un fatto morale per sviare la pubblicazione del link. quindi per favore non venire a fare la predica.
io spero che tu stia scherzando...ha messo in vendita su altri siti...se scrivi su google escono non sono siti misteriosi. appena la gente si è insospettita è sparito ed è tornato dopo due giorni dicendo tutto venduto. alle sollecitazioni sulla pubblicazione del link ha pubblicato un link per sbeffeggiarci e poi si è inventato una valanga di idiozie cercando di portare la faccenda su un fatto morale per sviare la pubblicazione del link. quindi per favore non venire a fare la predica.
Oltre a quotare dico che il truffone si capisce dal prezzo del corsair 1000 che mette a 70 euro. Ne comprerei un vagone allora.:D
Hai ragione, m'ero perso dei passaggi fondamentali del thread... Sorry...
Ora capisco, però ciò non toglie che i Mod. non dovrebbero poter bannarlo a meno che non sia esplicita una violazione del regolamento di questa Board. Qui per ora non ha fatto nulla di "contro il regolamento", anche se non nascondo che a questo punto, anch'io, vorrei vederlo alla forca:sofico: !!!
Oltre a quotare dico che il truffone si capisce dal prezzo del corsair 1000 che mette a 70 euro. Ne comprerei un vagone allora.:D
Va beh, lascia perdere i prezzi, io ho preso un E8600 a 110€ ed era pressoché nuovo... Ci sono le persone che per vendere in fretta fanno prezzacci:) ...
Va beh, lascia perdere i prezzi, io ho preso un E8600 a 110€ ed era pressoché nuovo... Ci sono le persone che per vendere in fretta fanno prezzacci:) ...
se vendi il proc E8600 hai trovato il compratore allora :D
31-01-2010, 13:14
IN effetti di segnalazioni penso ne sian arrivate più di una... Mah.
se vendi il proc E8600 hai trovato il compratore allora :D
E' già prenotato da amico:) ...
Fate bene a segnalare non dovete dare spiraglio a possibili dubbi, se uno poi si sente "maltrattato o infangato senza motivo" allora deve dimostrare il contrario e *TUTTI* devono chiedergli obbligatoriamente scusa.
È il prezzo da pagare per poter mantenere un posto pulito. Io sono nuovo del mercatino e spero che continuate a segnalare. Sono stato truffato sulla baia e capisco cosa significa perdere (nel mio caso 350 euri) lavorati con il sudore. Se solo qualcuno mi avesse avvisato in tempo .... Oppure mi avesse fatto dubitare... avrei ancora i miei soldi, non avrei perso tempo per la denuncia alla polizia che oltre i soldi mi è costata : una giornata lavorativa ed anche le "umiliazioni" di retoriche da parte di carabinieri, polizia e amici "ancora comprate su internet non sapete che è pieno di truffatori!".
Grazie e mantenete questo posto pulito.
leleerre
31-01-2010, 14:05
Ragazzi ... attenzione anche agli scambi a mano ... la roba potrebbe sembrare nuova ma non funzionare .... a me è già capitato molto tempo fa con una IC7-MAX3
per cui in caso di scambio a mano .... documenti alla mano ... SEMPRE!!!!!! ... non fidatevi del solo numero di telefono anche se fisso!
cicciopizza91
23-05-2010, 21:30
rileggevo questa vecchia discussione e mi sento di dover dire una cosa,a chi leggerà leggerà...di questo forum ringrazio tutti gli utenti piu esperti e quelli piu furbi che evitano che la feccia come questa gente evitino di truffare la brava gente.vi invito a continuare a fare del bene verso gli altri,anche se fate del bene verso gente che non conoscete,che non conoscerete mai.grazie davvero
TheLastRemnant
23-05-2010, 21:58
il fatto è che di gente che truffa qui dentro ce n'è fin troppa. Questo thread è un' ulteriore testimonianza del fatto che sarebbe il caso di stringere la cinghia per quanto riguarda i neoiscritti che vogliono vendere.
GearsOfWarFan
24-05-2010, 01:07
il fatto è che di gente che truffa qui dentro ce n'è fin troppa. Questo thread è un' ulteriore testimonianza del fatto che sarebbe il caso di stringere la cinghia per quanto riguarda i neoiscritti che vogliono vendere.
Attirato dal titolo e grazie all'ultimo up eccomi qui... Anche io ho inizato sul mercatino con 1 post. Ho dichiarato subito che su richiesta avrei lasciato qualsiasi dato. Ora qualche trattavia per fortuna la tengo:) Tutt'ora ho paura che qualcuno non compri per i miei feed-back e questo? Quello che volevo dire è che questo è un mercatino che si definisce per appassionati, cioè penso che chiunque scriva sappia distinguere una cpu da un altra. La persona in questione con che faccia spera di truffare gente che comunque è competente?
E vorrei tanto sapere cosa lo spinge a giustificarsi...
rileggevo questa vecchia discussione e mi sento di dover dire una cosa,a chi leggerà leggerà...di questo forum ringrazio tutti gli utenti piu esperti e quelli piu furbi che evitano che la feccia come questa gente evitino di truffare la brava gente.vi invito a continuare a fare del bene verso gli altri,anche se fate del bene verso gente che non conoscete,che non conoscerete mai.grazie davvero
C'è gente che vende un Athlon II X2 come Phenom II X4 e pur segnalato ai mod non è stato preso nessun provvedimento e ovviamente i meno esperti abboccano. E i mod che fanno?!?!? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.