View Full Version : [RA +SS] Scheda Madre socket 775
Come da oggetto cerco, per conto di un mio collega di lavoro, una Scheda Madre socket 775 con Scheda Video Integrata e slot AGP. La scheda deve portare un processore Celeron 2.66 Mhz e RAM DDR400.
Ovviamente il tutto deve essere perfettamente funzionante.
Grazie
Ho una ASUS P5SD2-X, con i cavi e la mascherina, il manuale non ho idea di dove sia sparito, cmq se ti interessa te lo cerco.
45 spedita ;)
Ho una ASUS P5SD2-X, con i cavi e la mascherina, il manuale non ho idea di dove sia sparito, cmq se ti interessa te lo cerco.
45 spedita ;)
Grazie... mi informo un pò sulla scheda e sento il mio collega.
Spero di saperti dire entro qualche giorno.
Asus P5V800-MX, mascherina, driver e manuali.... 20 €
45 spedita ;)
Grazie ad entrambi...
appena riesco a contattare il mio amico vi faccio sapere qualcosa.
Ovviamente se trovate da venderle altrove, fatelo pure.
Mikelangelo87
27-01-2010, 23:58
io ne ho una ma senza scheda video integrata, fammi sapere se puo' interessare ce l'ho in firma
io ho una intel d915pcy http://www.intel.com/support/motherboards/desktop/d915pcy/sb/CS-012065.htm
Grazie a tutti...
Oggi pomeriggio dovrei parlare con il mio collega e gli propongo le vostre offerte. Spero che mi dia una risposta nel più breve tempo possibile.
:)
Mikelangelo87
28-01-2010, 23:38
nessun prob si aspetta:D
45 spedita ;)
io ho una intel d915pcy http://www.intel.com/support/motherboards/desktop/d915pcy/sb/CS-012065.htm
io ne ho una ma senza scheda video integrata, fammi sapere se puo' interessare ce l'ho in firma
Ho finalmente sentito il mio amico e mi ha dato una risposta...
Ho mandato un PM al diretto interessato, grazie a tutti voi per la vostra disponibilità e pasienza.
Mikelangelo87
31-01-2010, 17:41
Ho finalmente sentito il mio amico e mi ha dato una risposta...
Ho mandato un PM al diretto interessato, grazie a tutti voi per la vostra disponibilità e pazienza.
figurati, io mi sa che sto concludendo la vendita in blocco cmq
diamante.picci
31-01-2010, 21:23
Se può interessarti ho una Asrock 775i65G con socket 775, scheda video/audio integrata, Slot AGP 8X, supporto DDR a 25 + sped.
Perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle e I/O shield. (ci montavo un Celeron D 351)
Mikelangelo87
01-02-2010, 10:31
figurati, io mi sa che sto concludendo la vendita in blocco cmq
conclusa, la mia non è più disponibile:) ciau
Concluso con "kao"
Grazie a tutti.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.