View Full Version : [EMPOLI][FI][BO][CR] Vendo Sapphire Radeon HD4350 256MB Retail Garanzia + Low Profile
Salve a tutti.
Vendo la seguente scheda.
Sapphire Radeon HD 4350 con 256 MB di ram, 1 GB Hyper memory con uscite HDMI, DVI e VGA. PCI-Express. Audio 7.1.
Dissipatore PASSIVO. OTTIMA per HTPC.
Retail, con scatola, CD e manualetto + 2 BRACKET PER renderla LOW PROFILE.
Garanzia residua da SD (fornisco scontrino) di praticamente 23 mesi.
Vendo poiché non c'è niente da fare, su Linux le ATI hanno una qualità, soprattutto nel 2D, terrificante. Ho voluto provare ma mi tocca passare a nvidia anche sull'HTPC. Facessero dei driver decenti! :D
Se volete farvi un HTPC è ottima.
Nuova, usata pochissimo (nemmeno 1 mese). La vendo a 21 euro.
Spese escluse, precedenza a mano ma soprattutto al mio prezzo.
Con spedizione valutate se vi conviene.
Saluti!
p.s. fino all'8 Febbraio non credo di poter fisicamente smontare la scheda.
come mi è stato fatto notare in PM, segnalo che questa scheda ha come uscite HDMI, DVI e VGA.
Saluti :)
L'utente Sim18 si è dimostrato interessato a mano via PM ma non si è accodato.
UP
quien sabe
28-01-2010, 02:14
Coda, mi informo. Scalda molto??
Ciao :)
Consuma meno di 20 W sotto carico... toccare non ho toccato con mano, ma mi sa che non scaldi proprio un gran che ;)
quien sabe
28-01-2010, 19:35
Ascolta, sto cercando di capire la compatibilità della sk con un sff (hp small form factor) prima di confermare.
Ho limiti di ingombro, temperatura, alimentazione. Quindi necessito di una low (molto low) profile.
Puoi passarmi un link della sk? Hai una foto, reale o meno, per valutare le dimensioni?
Ti ringrazio.
Ascolta, sto cercando di capire la compatibilità della sk con un sff (hp small form factor) prima di confermare.
Ho limiti di ingombro, temperatura, alimentazione. Quindi necessito di una low (molto low) profile.
Puoi passarmi un link della sk? Hai una foto, reale o meno, per valutare le dimensioni?
Ti ringrazio.
Ciao. Allora la scheda è SINGLE SLOT. Per l'alimentazione non ci sono problemi: non supera i 20 w sotto carico!
- staffa normale con uscite DVI e HDMI direttamente su PCB e VGA
- 2 staffe low profile: una per DVI E HDMI e una OPZIONALE con cavetto che va al PCB per la VGA;
La scheda la vedi qui (è esattamente identica, tranne che la mia ha HDMI e non tv-out come in foto):
http://www.sapphireitaly.com/content/view/531/73/
Saluti :)
computerparts
30-01-2010, 14:40
coda 25 spedita per il 9 febbraio cm vuoi tu
puntomalato
30-01-2010, 15:11
up
la prenderei io 3 febbraio a firenze.. va bene?
la prenderei io 3 febbraio a firenze.. va bene?
Allora questo WE non l'ho potuta recuperare e quindi come temevo posso dartela solo dal 9. Può andare?
Se ti va bene sei il primo in coda e se confermi chiuderei la vendita.
Fammi sapere :)
coda 25 spedita per il 9 febbraio cm vuoi tu
Ciao. Purtroppo la scatola è troppo spessa per fare una raccomandata, quindi spenderei 9 euro di spese di spedizione, che incidono troppo. Dovrei mandartela senza scatola e comunque mi sa che anche in raccomandata ci vogliono 7 euro che supera i 350 grammi.
Che dici?
Tommaso
puntomalato
30-01-2010, 17:31
Allora questo WE non l'ho potuta recuperare e quindi come temevo posso dartela solo dal 9. Può andare?
Se ti va bene sei il primo in coda e se confermi chiuderei la vendita.
Fammi sapere :)
Ciao. Purtroppo la scatola è troppo spessa per fare una raccomandata, quindi spenderei 9 euro di spese di spedizione, che incidono troppo. Dovrei mandartela senza scatola e comunque mi sa che anche in raccomandata ci vogliono 7 euro che supera i 350 grammi.
Che dici?
Tommaso
guarda io poi sono a firenze solo dopo il 17 quindi io posso il 17 vediamo se l'hai ancora ok?
guarda io poi sono a firenze solo dopo il 17 quindi io posso il 17 vediamo se l'hai ancora ok?
ok, perfetto.
Saluti,
Tommaso
Ciao, mi metto in coda a mano, se viene il mio turno contattami
computerparts
31-01-2010, 13:14
lascio, scusate
Ciao, mi metto in coda a mano, se viene il mio turno contattami
Ciao. Sei il primo in coda se puoi aspettare il 9. Questo WE non sono riuscito a recuperarla. Può andare?
Ciao,
Tommaso
Sono in trattativa con Sim18 per la consegna Giovedì 4 che forse posso recuperarla Mercoledì 3 che passo da bologna :)
SE però puntomalato può ritirare anche Giovedì 4 a mano, sarebbe il primo in coda, quindi per correttezza chiedo eventuale conferma / smentita in 24 h come da regolamento.
Saluti,
Tommaso
Consegnata a Sim18 a Firenze per 20 euro.
Saluti,
Tommaso
Consegnata a Sim18 a Firenze per 20 euro.
Saluti,
Tommaso
Confermo, tutto ok.
Ciao
puntomalato
04-02-2010, 21:01
Sono in trattativa con Sim18 per la consegna Giovedì 4 che forse posso recuperarla Mercoledì 3 che passo da bologna :)
SE però puntomalato può ritirare anche Giovedì 4 a mano, sarebbe il primo in coda, quindi per correttezza chiedo eventuale conferma / smentita in 24 h come da regolamento.
Saluti,
Tommaso
cavolo nn avevo letto l'avrei presa scusate...
cavolo nn avevo letto l'avrei presa scusate...
Spiace a me che non avevi letto la mia richiesta. Sono sicuro che troverai altre offerte sul forum. Se comunque dovessi avere tra le mani qualcosa di analogo ti contatterò subito, anche se non credo che sia facile.
Saluti,
Tommaso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.