View Full Version : va-mi-co motorola milestone perfetto e come nuovo scambio
myfiorentina
26-01-2010, 11:04
Ciao a tutti... come da titolo solo scambio a mano il mio milestone scontrinato a nuovo scambio con n900 pari condizioni... nn mi interssa vendita xche ne ho anche un altro vorrei provare il nokia x sfizio...
Ciao a tutti
Per caso ti interessa uno scambio con un Samsung HD di fine agosto tenuto pari al nuovo + mio conguaglio?
In caso negativo prendilo come un up.
Ciao
samsung spica android, sono di brescia
ciao htc hero perfetto grigio di 1 mese fa piu 50 euro.. a mano a milano...
myfiorentina
26-01-2010, 22:56
ciao... grazie a tutti ma nn mi interessano quei tipi di telefoni... l hero l ho avuto prima del milestone... x i samsung nn ho proprio feeling con la marca... spero di trovare il nokia altrimenti rimarrò con il mio motorola..
grazie cmq
ciao... grazie a tutti ma nn mi interessano quei tipi di telefoni... l hero l ho avuto prima del milestone... x i samsung nn ho proprio feeling con la marca... spero di trovare il nokia altrimenti rimarrò con il mio motorola..
grazie cmq
Il samsung monta Symbian s60v5, ed in piu ha la possibilità di montare rom cucinate, a differenza dei nokia, come hardware è migliore anche dell'N97. se vuoi info su ipmart-italia c'è un forum dedicato interamente al cellulare.
Se continua a non interessarti prendi questo post come un up :)
Ciao
myfiorentina
27-01-2010, 12:39
ti ringrazio ma nn ho mai voluto samsung tra l altro symbian nn vorrei piu vederlo per un bel po di tempo...
Buona giornata e grazie x l up a sto punto
myfiorentina
28-01-2010, 21:59
telefono ancora disponibile aggiungo conguaglio se nokia in perfette condizioni
ho un palm pre con appena 2 mesi in ottimo stato.. fammi sapere :)
myfiorentina
28-01-2010, 22:50
ciao ti ringrazio ma nn mi interessa... vedo che ti capitano tanti telefoni dovessi avere un n900 possiamo fare lo scambio anche subito...
ciao
ciao ti ringrazio ma nn mi interessa... vedo che ti capitano tanti telefoni dovessi avere un n900 possiamo fare lo scambio anche subito...
ciao
si purtroppo la mia teleeconomia gira veloce xD appena lo ho ti posto xD
myfiorentina
29-01-2010, 08:25
infatti ho notato....:) dai io rimango sempre a disposizione.... spero di poterlo avere presto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.