PDA

View Full Version : [MILANO + sped] Vendo ram ddr400 per dual channel

argoniko
26-01-2010, 09:47
vendo come da titolo, ram ddr400 512mb*2 studiate per il dual channel ,marca kingmax
15 euro + sc
se vitrovate in milano o nord milano, va bene anche consegna a mano.

engiel
26-01-2010, 10:44
ti offro 15 spedite in racco

The FoX
26-01-2010, 11:08
In coda se non concludi con quello sopra.

argoniko
26-01-2010, 19:45
ti offro 15 spedite in racco

In coda se non concludi con quello sopra.

Ne ho 6 di ram da 512 tutte kingmax dual channel.
tutte uguali.
va bene per 15 con raccomandata mandatemi i vostri estremi.
il pagamento č accredito su posta pay. se riuscite a farlo domani ve la invio domani perchč passo dalla posta

argoniko
26-01-2010, 21:16
RAM VENDUTE.

CHIUDERE

engiel
04-02-2010, 07:14
Ciao
non ho ancora ricevuto la raccomandata...
risulta essere stata inviata qui a Cagliari e pare ci siano stati anche dei tentativi di consegna (andati male). Ora sembra essere tornata a Milano....
In realtā non solo non mi č stata consegnata ,ma nemmeno mi hanno lasciato l'avviso...
non so che pensare...

The FoX
04-02-2010, 08:59
Idem.
La mia di raccomandata sembra non essersi mai mossa da Milano...

The FoX
04-02-2010, 14:57
Appena sentite le Poste.
Dicono che c'e' stato un problema nella compilazione delle raccomandate.
Motivo per cui non hanno potuto consegnarle.
Ora sono in deposito a Cinisello Balsamo in via Oggioni,76.
Vanno ritirate (solo dal mittente) e rispedite.

The FoX
10-02-2010, 00:26
Il mittente mi ha fatto avere una scansione della bolletta di spedizione della raccomandata e, nonostante che lui sostenesse di non avere commesso errori, ha effettivamente sbagliato l'indirizzo.
Avvisato cmq che la spedizione era in giacenza presso l'ufficio postale di partenza, ad oggi (monitarata stamattina) la raccomandata e' ancora li'. :mad:

engiel
10-02-2010, 07:37
anche io sono in attesa di comunicazioni, sono passati 15 gg e ancora non ho le RAM, č possibile fare qualcosa, grazie...

argoniko
13-02-2010, 10:02
io ora no sono in italia, sto facendo un ostage per lavoro, ho cmq chiest oa mio fratello di rispedire la ram per the fox.
mentre perengiel mi č sato etto che il pacco č arrivato, non so cm mai non č stato recapitato, ed č tornato indetro, ho controllato l'indirizzo ed era corretto.qnd non so cosa dirti

engiel
13-02-2010, 10:25
non so cosa dirti io!
non ho ricevuto il pacco, non ho ricevuto avviso di tentato recapito (nel mio palazzo abitano anche i miei familiari e TUTTI i corrieri e il postino sanno che possono lasciare il pacco o le raccomandate ad uno qualsiasi dei familiari), insomma, tu non te ne puoi occupare..facciamo cosė:mi rendi i soldi,ok?

ti passo in pvt la mia postepay e la chiudiamo qui

The FoX
13-02-2010, 18:49
Allora lunedi' massimo martedi' mi aspetto che tuo fratello mi faccia avere via PM in nuovo numero di raccomandata per il tracciamento.

engiel
15-02-2010, 13:53
Ram non ricevute e venditire che si rifiuta di restituire i soldi

segnalo ai moderatori

The FoX
17-02-2010, 10:32
Ad oggi il fratello del venditore non risulta ancora essere passato alle Poste a recuperare la raccomandata con l'indirizzo sbagliato. :(

engiel
17-02-2010, 11:27
puō qualche moderatore farsi sentire,pleez:confused:

G0r3f3s7
17-02-2010, 12:43
...ti conviene segnalare tu stesso ai moderatori. Con la mole di thread che ci sono, dargli una mano non sarebbe affatto male.

engiel
17-02-2010, 13:01
...ti conviene segnalare tu stesso ai moderatori. Con la mole di thread che ci sono, dargli una mano non sarebbe affatto male.

giā segnalato 2 gg fa...

The FoX
17-02-2010, 13:57
Via PM (e dopo mio SMS) il venditore mi comunica che il fratello e' stato impegnato e che si rechera' alle Poste domani per risolvere la questione.:rolleyes:

engiel
20-02-2010, 16:01
ritirerā anche le mie RAM???

The FoX
20-02-2010, 16:32
ritirerā anche le mie RAM???

No... le Poste non hanno accettato la delega rilasciata al fratello.
Puo' ritirare le raccomandate solo il mittente quando rientrera' in Italia.
Si e' comunque reso disponibile a restituirmi i soldi.
Devo solo comunicargli i dati della mia PostePay...

giukey
20-02-2010, 22:32
Chiedo al venditore di chiarire la situazione.
Ora sappiamo che con l'utente The FoX ha raggiunto un accordo, ma con l'altro utente (engiel) che intenzioni ha?
Resto in attesa.
Buona serata

argoniko
21-02-2010, 17:57
sono in attesa del num di posta pay per far fare la ricarica a the fox.

Mentre con l'altro utente, avendo spedito correttamente il pacco ed essendo tornato indietro, nn per colpa mia; essendo stato Insultato per non seguire i suoi "ultimatum". ho un unica convinzione , il pacco č arrivato,lui nn l'ha ritirato ed č tornato indietro, qnd problemi suoi, che si lamenti lui ale poste, io sicuramente nn rispediro' nulla ne tantomeno restituiro i soldi.

buona serata

The FoX
21-02-2010, 22:41
Dati inviati ora via PM.

avantilprossimo:P
21-02-2010, 22:47
secondo me alla fine converrebbe fare colletta per una nuova spedizione !![o per lo meno io farei cosi sia da venditore che da acquirente !!] ciauuuuzz:D

engiel
22-02-2010, 07:00
Confermo che il venditore non vuole nč ritirare le RAM (che abbiamo appurato poter ritirare solo lui) nč restituire a me i soldi.

Pacco MAI arrivato, non so se per disguido delle poste o scarsa perizia del venditore (su precisa richiesta non mi ha nemmeno spedito la ricevuta... a sto punto sorgono MOLTI dubbi).

sempre in paziente attesa

giukey
22-02-2010, 10:39
sono in attesa del num di posta pay per far fare la ricarica a the fox.

Mentre con l'altro utente, avendo spedito correttamente il pacco ed essendo tornato indietro, nn per colpa mia; essendo stato Insultato per non seguire i suoi "ultimatum". ho un unica convinzione , il pacco č arrivato,lui nn l'ha ritirato ed č tornato indietro, qnd problemi suoi, che si lamenti lui ale poste, io sicuramente nn rispediro' nulla ne tantomeno restituiro i soldi.

buona serata

Confermo che il venditore non vuole nč ritirare le RAM (che abbiamo appurato poter ritirare solo lui) nč restituire a me i soldi.

Pacco MAI arrivato, non so se per disguido delle poste o scarsa perizia del venditore (su precisa richiesta non mi ha nemmeno spedito la ricevuta... a sto punto sorgono MOLTI dubbi).

sempre in paziente attesa

Arrivati a questo punto direi di fare in questo modo:

Chiedo al venditore di mandare la copia della spedizione al mittente per verificare che codice e dati coincidono.
Se per qualche motivo c'č stato l'errore da parte del venditore quest'ultimo a sue spese rimanda le ram all'acquirente.
In caso contrario l'acquirente si riaccolla le spese e la discussione finisce.

Spero in una rapida conclusione della faccenda.
Buona giornata.

argoniko
22-02-2010, 19:01
ho ftt restituire i soldi a the fox.
co nengiel dato il suo comportamento offensivo non ho piu nulla da dire, nn essendo in italia, non ho intenzione di FAR PERDERE TEMPO a terzi per lui.
qnd chiudo .

giukey
22-02-2010, 20:31
ho ftt restituire i soldi a the fox.
co nengiel dato il suo comportamento offensivo non ho piu nulla da dire, nn essendo in italia, non ho intenzione di FAR PERDERE TEMPO a terzi per lui.
qnd chiudo .

Visto che c'č ostinazione nel risolvere la situazione il venditore viene sospeso a tempo indeterminato.
La sospensione finirā nel momento in cui l'acquirente mi comunicherā che la faccenda č stata risolta.
Invito l'acquirente (se vuole) ad intraprendere azione cautelativa per risolvere la situazione.
Il thread verrā chiuso.
Buona serata.

giukey
05-03-2010, 09:52
Come da pvt ricevuto dall'utente engiel i due hanno trovato un accordo.
Quindi tolgo la sospensione all'utente argoniko e lo invito a fare pių attenzione la prossima volta.
Buona giornata.