Luka83
26-01-2010, 09:05
Vendo per conto di un amico una Sapphire 5870 acquistata qualche giorno prima di Natale (quindi completa di fattura e imballo) e tenuta in condizioni maniacali. usata solo per giocare qualche ora a Modern Warfare 2. DIRT 2 che era incluso nella confezione è ancora da attivare via Steam ;)
La vende perchè deve acquistare un portatile per lavoro e deve monetizzare, quindi non scambia con niente
La scheda non ha bisogno di presentazioni, è la single GPU più potente sul mercato :D
io ho la stessa VGA e gioco a crysis in full HD con dettagli al massimo ed ho 45fps fissi ;).
PREZZO: 270€ + s.s. (non trattabili)
--> Sono già in trattativa fuori dal forum con un collega, mi fa sapere al massimo domani mattina. quindi se volete mettervi in coda potete farlo, se salta con lui seguo le code :D <--
REGOLE:
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento con bonifico
- In vendita altrove
- Non scambio con niente
- Scrivete chiaramente che siete in coda
- Non limo assolutamente, è già un ottimo prezzo :read:
La vende perchè deve acquistare un portatile per lavoro e deve monetizzare, quindi non scambia con niente
La scheda non ha bisogno di presentazioni, è la single GPU più potente sul mercato :D
io ho la stessa VGA e gioco a crysis in full HD con dettagli al massimo ed ho 45fps fissi ;).
PREZZO: 270€ + s.s. (non trattabili)
--> Sono già in trattativa fuori dal forum con un collega, mi fa sapere al massimo domani mattina. quindi se volete mettervi in coda potete farlo, se salta con lui seguo le code :D <--
REGOLE:
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento con bonifico
- In vendita altrove
- Non scambio con niente
- Scrivete chiaramente che siete in coda
- Non limo assolutamente, è già un ottimo prezzo :read: