Entra

View Full Version : Io, lei, l'altro

Blaster_Maniac
26-01-2010, 07:42
edit

Gennarino
26-01-2010, 07:54
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?

L'Opzione LEI, TU E L'ALTRO (come da titolo) non e' contemplata ?

TU fidanzato con LEI che si e' innamorata di un ALTRO e non trova il coraggio di lasciarti....

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:01
edit

Insert coin
26-01-2010, 08:20
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.

Mai successo in 39 anni di vita, non di essermi innamorato di una ragazza "impegnata", ma di essere ricambiata dalla stessa.....:p

SilverLian
26-01-2010, 08:22

dopo un esperienza negativa (lei era semplicemente una insicura) tendo a lasciar perdere

LuPellox85
26-01-2010, 08:29
tu nel dubbio tromba sempre :O
l'amore non esiste, è un'invenzione degli industriali per vendere peluche e cioccolatini a forma di cuore :O

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:31
edit

F1R3BL4D3
26-01-2010, 08:43
Lei è insicura (magari solo in quell'occasione o magari lo è sempre). Lei difficilmente si convincerà in un tempo breve, dovrai essere tu a farle capire che è la cosa migliore da fare (sia perché non è proprio il massimo della vita tenere un'altra persona all'oscuro di questi fatti, sia perché servirà a te e a lei come prova).

G-DannY
26-01-2010, 08:44
Apperò... tutto il mondo è paese. Mi ci trovo io ora in una situazione simile (lei fidanzata, io interessato e lei inizialmente tendente a darmi corda, ora invece pare che stia decidendo che è meglio rimanere con il suo compagno...) Però dice di non avermi preso in giro... Beh se le cose stanno così, sta prendendo per il culo solo se stessa...

Il problema serio è che mi piace, e parecchio...

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:46
edit

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:48
edit

F1R3BL4D3
26-01-2010, 08:48
Le altre persone che dicono più o meno?
Lei che cosa ti ha detto in merito al fatto di lasciare il suo attuale ragazzo?

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:50
edit

G-DannY
26-01-2010, 08:50
Beh nel mio caso lei non vuole lasciar perdere, vuole che io resista, ancora un pò.
Ma ho il terrore di essere preso in giro (e ogni giorno che passa mi spinge a rivalutare negativamente il passsato)

Ah beh, pure io credo che lei non voglia frullarmi via. Altrimenti credo che sarebbe stata più chiara decisamente... Però io da "ruota di scorta" non ci voglio proprio restare...

Battersi? Io è circa 1 mese e mezzo che sto dietro a questa cosa. Per come la vedo io, data anche la situazione, lei ha una paura fottuta di "mollare" il suo attuale status, paura del nuovo e del diverso, non so come definirla.

Più volte parlava del suo compagno come "ex", che aveva deciso di mollarlo, che andava male etc etc... Quando poi in realtà...

(PS: questo va a mio svantaggio nel discorso, ma calcolate che non sono ancora mai riuscito ad uscirci una volta sola che fosse una... Ogni tanto lo ha anche proposto "parliamone"... Ma ha sempre trovato il modo poi di rimandare e/o glissare la cosa...)

Blaster_Maniac
26-01-2010, 08:53
edit

Giustaf
26-01-2010, 08:55
l'amore non esiste, è un'invenzione degli industriali per vendere peluche e cioccolatini a forma di cuore :O

maximum quote! :O

SilverLian
26-01-2010, 08:56
Quanto ci hai provato? Cosa ti diceva?

1 settimana in chat, poi ci siam visti e ha tradito il fidanzato, stata un po in bilico fra i 2 e poi è tornata da lui

G-DannY
26-01-2010, 09:00
Dimenticavo: lavoriamo pure assieme... Quindi la vedo praticamente ogni giorno... :O

F1R3BL4D3
26-01-2010, 09:02
La situazione è che la famiglia di lui è molto legata alla famiglia di lei.
Nessuno sa nulla, ma la situazione mi rema contro anche in maniera indiretta /non voluta.
Oltretutto lei non aveva mai tradito nessuno precedentemente. E' una situazione nuova.
(p.s. non siamo 15enni, ma neanche 40enni. Sicuramente lei è, in questo aspetto, meno matura di me, altrimenti le cose, positivamente o negativamente, non sarebbero così)

mi sembra una storia già sentita (forse voi avete qualche anno in più, ma più o meno ci siamo).
Bisognerebbe conoscere meglio lei, il suo passato e come si comporta adesso con il suo ragazzo. Già il fatto che sia un po' insicuro e un po' immatura è un buon rischio da parte tua.
Secondo me devi trovare il modo che lei prenda coraggio e ne parli (o che si chiarisca le idee su che cosa vuole veramente. Ma non sempre si arriva ad una conclusione vera).

ciuketto
26-01-2010, 09:02
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?

Capitate entrambe le situazioni. Faccio alcune riflessioni.

1)Sono le cose peggiori per le quali venire a chiedere pareri in un forum. Quasi nessuno capirà, molti saranno pronti a giudicare.
2)Nel primo caso la cosa peggiore in assoluto è mettere fretta. E' anche controproducente in quanto se lei è veramente innamorata di me prima o poi lo capirà, se non lo capirà vuol dire che ero solo pura evasione. Quindi meglio finisca.
3)Nel secondo caso, se sono certo sia amore quello che provo per la ragazza esterna al rapporto, lascio immediatamente la mia ragazza. Senza se e senza ma. Potrò anche prendermi insulti, ma è l'unico modo per permetterle di rifarsi una vita. Tanto so già che ci sarà chi dirà che l'unico modo per rispettarla davvero sarebbe non innamorarsi di nessun'altra. Troppo difficile per queste persone capire che se una cosa si può controllare evidentemente non è amore.

femi
26-01-2010, 09:03
è difficile lasciare una persona dopo che ci hai trascorso anni insieme e soprattutto se le famiglie sono coinvolte.
poi..come si dice.."sai quello che lasci e non sai quello che trovi" e questo mette terribilmente paura di fare una scelta di cui ci si potrebbe pentire.
si ha sempre la speranza che l'amore con l'attuale fidanzato possa ravvivarsi come lo era prima o come succede a volte quindi si ha timore di mollare tutto ed essersi sbagliati in quanto le cose ogni giorno magari potrebbero andare meglio con l'attuale fidanzato.
poi si vede che in realtà spesso ci si sta male e si vorrebbe altro ecco che arriva un nuovo ragazzo che da l'illusione di una storia migliore...che fare?
e se fosse solo l'entusiasmo dell'inizio?
così si sta sempre in bilico non riuscendo a prendere una decisione.
fin quando lei non avrà la certezza di non essere più innamorata dell'attuale fidanzato..probabilmente non riuscirà a decidere.

non so se si capisce qualcosa..

Blaster_Maniac
26-01-2010, 09:10
edit

G-DannY
26-01-2010, 09:17
E' la stessa cosa che penso io purtroppo. E secondo me non funziona e non è utile neanche farle discorsi come "ti rendi conto che la tua storia è finita, stai solo prolungando il rantolo della morte, prendi una decisione, etc etc etc"...

elmoro
26-01-2010, 09:18
tiene i piedi in due scarpe: falle vedere che sei una scarpa migliore di quell'altro e lo mollerà al volo

femi
26-01-2010, 09:19
In sostanza, devo attendere, continuare a vederla (e quando ci vediamo, anche abbastanza spesso, è effettivamente come se stessimo insieme), ed allontanare in qualche modo i pensieri relativi a quando non è con me.
Questo almeno fino a quando in me c'è qualcosa, perchè così, giorno dopo giorno mi consumo sempre di più, e prima o poi inevitabilmente comincerò a sporcare ed infangare quello che penso di lei.
E la cosa già mi rattrista.

sì, io penso così..se davvero ti piace pensa se stareste davvero bene insieme...e faglielo capire, magari ha bisogno di certezze, prova a farle capire e rendere conto come sarebbe stare con te...se sei innamorato faglielo capire, dimostraglielo. Magari vede la differenza e si decide..oppure si rende conto che "non ti merita" e si decide cmq.
se la ami insisti fin quando resisti..

F1R3BL4D3
Questo almeno fino a quando in me c'è qualcosa, perchè così, giorno dopo giorno mi consumo sempre di più, e prima o poi inevitabilmente comincerò a sporcare ed infangare quello che penso di lei.
E la cosa già mi rattrista.

Se già la vedi così, non credo sia il caso di fare tutto quello che sarebbe necessario se poi il rischio è di ridursi in quello stato. C'è qualcosa che non va.

G-DannY
tiene i piedi in due scarpe: falle vedere che sei una scarpa migliore di quell'altro e lo mollerà al volo

Non è sempre facile. A volte non te ne danno mica la possibilità di farlo...

Scannabue²
26-01-2010, 09:21
Proverbio cinese:

"La donna è come la scimmia: non lascia mai un ramo senza averne afferrato un altro".

Quindi ... dalle un ramo da afferrare ... :read: :asd:

dany84
26-01-2010, 09:26
Se fosse davvero innamorata lo avrebbe già lasciato, quando l'amore finisce finisce, famiglie che si conoscono o meno, anni passati insieme o meno...io non riuscirei a stare con qualcuno per cui non provo più amore, soprattutto se provo amore per qualcun altro.
Se non decide di stare con te, sentirai di essere stato usato e preso in giro e finirai per odiarla come difesa, ti convincerai che lei è meschina, non è una buona persona ecc. ma al contempo ci starai male. Quando smetterai anche di odiarla finalmente sarai libero.

Il tutto IMHO, per esperienza diretta sia nel ruolo di lei, sia nel tuo ruolo.

Ah il mio consiglio in sostanza è di darle al massimo ancora 2 settimane e poi tanti saluti.

elmoro
26-01-2010, 09:31
Non è sempre facile. A volte non te ne danno mica la possibilità di farlo...

beh ma se non danno la possibilità è perchè hanno già deciso: qui invece partiamo dal presupposto che la ragazza sia più invaghita dell'autore del thread piuttosto che del fidanzato ufficiale

Blaster_Maniac
26-01-2010, 09:31
edit

Eddie666
26-01-2010, 09:32
Se fosse davvero innamorata lo avrebbe già lasciato, quando l'amore finisce finisce, famiglie che si conoscono o meno, anni passati insieme o meno...io non riuscirei a stare con qualcuno per cui non provo più amore, soprattutto se provo amore per qualcun altro.
Se non decide di stare con te, sentirai di essere stato usato e preso in giro e finirai per odiarla come difesa, ti convincerai che lei è meschina, non è una buona persona ecc. ma al contempo ci starai male. Quando smetterai anche di odiarla finalmente sarai libero.

Il tutto IMHO, per esperienza diretta sia nel ruolo di lei, sia nel tuo ruolo.

Ah il mio consiglio in sostanza è di darle al massimo ancora 2 settimane e poi tanti saluti.

quto e sttoscrivo. posso capire per un breve periodo, in cui ci possa essere "confusione",; ma dopo la stessa deve finire, ed è giusto che quella persona prenda una decisione (anche per rispetto nei tuoi confronti)

Blaster_Maniac
26-01-2010, 09:32
edit

Eddie666
26-01-2010, 09:33
Beh io nella situazione di non riuscire a lasciare la ragazza con cui stavo da anni, e che non amavo, mi ci sono trovato
Ed effettivamente per me è stato impossibile lasciarla, fino a quando non sono stato lasciato io.
E' difficile ferire una persona, quando dall'amore si passa ad un forte affetto, e senso di protezione.

ferire la ferisci sempre ovvio. ma la feriresti ancor di più stando insieme a lei, ma con la consapevolezza di non esserne più innamorato, che stai tranquillo prima o poi verrebbe fuori.

Eddie666
26-01-2010, 09:36
Dopo quanto tempo?
Eddie aiutami tu che siamo tutti e due viareggini. :asd:

al max ti posso picchiare l'omo di lei :asd:

cazzate a parte, se lei è davvero interessata a te, è giusto che faccia attivamente qualcosa. capisco che non sia una situazione facile (il tempo passato con il suo ex, i ricordi, le famiglie, ecc), ma se davvero si è resa conto che la storia con lui è arrivata ad un punto morto beh...a questo punto dovrebbe davvero farsi coraggio e dire le cose come stanno (e aggiungo per rispetto non solo nei tuoi confronti, ma soprattutto del suo attuale ragazz0)

Corleonese
26-01-2010, 09:36
sinceramente ad iniziare una relazione con una ragazza del genere avrei qualche problema, prima di tutto potrebbe capitarmi la stessa cosa del suo ragazzo ufficiale, e quindi avrei fatto un cattivo investimento soprattutto se mi avesse coinvolto subito. Inoltre uno come me pret4nderebbe subito che lasciasse il ragazzo se vuole stare con me, altrimenti addio.

Ho un conoscente, quasi amico a cui è successa una cosa del genere, ovvero lui era quello"tradito". lui l'ha scoperto e ha lasciato che si amassero(che termini)...ma disse al quel ragazzo:" io non ti ucciderò mai, ti lascerò vivere con la paura che tu possa morire. circa 10 giorni fa lo spara alle gambe...poi va in un bar prende un caffe e un gratta e vinci e va a costituirsi...questa persona sicuramente non passerà più di un anno dentro, e prima o poi uscirà. Fortunatamente o sfortunatamente non tutta l'italia è cosi

dany84
26-01-2010, 09:37
E' difficile ferire una persona, quando dall'amore si passa ad un forte affetto, e senso di protezione.

Si vede che io non ci sono mai passata :asd:
Quando mi accorgo di non amare più devo lasciare subito, non provo quello che hai scritto tu, al massimo un po' di dispiacere per il dolore che causo in quel momento, ma so benissimo che tirarla avanti sarebbe stato peggio e quindi il coraggio lo trovo tranquillamente.

LuPellox85
26-01-2010, 09:40
sinceramente ad iniziare una relazione con una ragazza del genere avrei qualche problema, prima di tutto potrebbe capitarmi la stessa cosa del suo ragazzo ufficiale, e quindi avrei fatto un cattivo investimento soprattutto se mi avesse coinvolto subito. Inoltre uno come me pret4nderebbe subito che lasciasse il ragazzo se vuole stare con me, altrimenti addio.

Ho un conoscente, quasi amico a cui è successa una cosa del genere, ovvero lui era quello"tradito". lui l'ha scoperto e ha lasciato che si amassero(che termini)...ma disse al quel ragazzo:" io non ti ucciderò mai, ti lascerò vivere con la paura che tu possa morire. circa 10 giorni fa lo spara alle gambe...poi va in un bar prende un caffe e un gratta e vinci e va a costituirsi...questa persona sicuramente non passerà più di un anno dentro, e prima o poi uscirà. Fortunatamente o sfortunatamente non tutta l'italia è cosi

se è una storia vera sarà su qualche giornale locale, link or didn't happen, per quanto verosimile :O

Eddie666
26-01-2010, 09:41

cosa? :asd:

Corleonese
26-01-2010, 09:47
se è una storia vera sarà su qualche giornale locale, link or didn't happen, per quanto verosimile :O

a me sinceramente lo hanno detto a voce...mi sono informato e mi hanno dato conferma...sicuramente sarà anche sul giornale locale ma non è che mi riguarda...poi non mi metto neanche a cercare per persone che non conosco...quindi a te pensare quello che vuoi

LuPellox85
26-01-2010, 09:49
a me sinceramente lo hanno detto a voce...mi sono informato e mi hanno dato conferma...sicuramente sarà anche sul giornale locale ma non è che mi riguarda...poi non mi metto neanche a cercare per persone che non conosco...quindi a te pensare quello che vuoi

facciamo finta che sia vero: reazione esagerata, che colpa ce n'ha quell'altro se lei è puttana? io avrei sparato lei :O

LuPellox85
26-01-2010, 09:51
io comunque ho impersonato prima il ruolo di colui che la porta via, poi quello di colui al quale l'hanno portata via (sempre la stessa :p ), per cui vi dico di stare attenti a ste donnucce leggere :O

Stormblast
26-01-2010, 09:51

Dio ti ringrazio per avermi fatto nascere a Vicenza.

Mucchina Volante
26-01-2010, 09:54
già il fatto che veda te mentre continua a stare con "lui" non mi fa avere una buona opinione di questa ragazza...pensaci bene, che se lascerà il lui per metterti con te, un giorno il lui cornuto che non ha il coraggio di lasciare potresti essere tu...

G-DannY
26-01-2010, 09:55
già il fatto che veda te mentre continua a stare con "lui" non mi fa avere una buona opinione di questa ragazza...pensaci bene, che se lascerà il lui per metterti con te, un giorno il lui cornuto che non ha il coraggio di lasciare potresti essere tu...

Può capitare a tutti con chiunque. A prescindere dal "se l'ha già fatto etc etc..."

Personalmente sono molto incaponito e molto determinato anche per questo motivo, che lei non riesce (o non vuole, o non ha intenzione, boh) a "lasciarsi andare". Se fosse caduta subito, qualche pensiero strano mi sarebbe pure venuto.

Corleonese
26-01-2010, 09:57
facciamo finta che sia vero: reazione esagerata, che colpa ce n'ha quell'altro se lei è puttana? io avrei sparato lei :O

io quando ci parlai tanto tempo fa lui mi disse che sperava che tutti e tre avrebbero vissuto più tempo possibile, in questo modo avrebbe avuto più possibilità di farli stare male come c'è stato lui, praticamente si sta mangiando la vita per questa situazione. è arrivano addirittura a impietrirmi quando ha detto che spera che si sposino e abbiano dei figli...

Blaster_Maniac
26-01-2010, 10:15
edit

leleroby85
26-01-2010, 10:16
OT:

@ Corleonese : Ma, fammi capire. Per te quella è una reazione corretta?

IT:

A me è successa quella del cornuto. Ma non mazziato.
Per quanto mi riguarda non starei mai con una ragazza che si comporta a questo modo.
E' vero che al cuore non si comanda ma meglio farsi un poco di male prima che soffrire tanto dopo.
Insicurezza o altro, non imorta. La persona sta avendo un comortamento scorretto per entrambi. Prende in giro se stessa, te e l'altro.
Poi ovviamente tutto IMHO.
Io dal mio canto con una ragazza impegnata al max una bombata. Starci assieme sarebbe ridicolo. Io sono per o Single O Coppia. Non ci sono vie di mezzo.
Ovviamente bombata se sono single io altrimenti no....

Mucchina Volante
26-01-2010, 10:21
Può capitare a tutti con chiunque. A prescindere dal "se l'ha già fatto etc etc..."

Personalmente sono molto incaponito e molto determinato anche per questo motivo, che lei non riesce (o non vuole, o non ha intenzione, boh) a "lasciarsi andare". Se fosse caduta subito, qualche pensiero strano mi sarebbe pure venuto.

può capitare a tutti se mi parli di una sbandata, del tipo che sei fidanzata e ti capita di mettere un corno una sera...ma poi devi prendere una decisione subito, se decidi di continuare con entrambi (e lo decidi tu, non puoi inventarti storie ma non posso ma non so cosa fare) per me non sei una persona seria...

G-DannY
26-01-2010, 10:23
può capitare a tutti se mi parli di una sbandata, del tipo che sei fidanzata e ti capita di mettere un corno una sera...ma poi devi prendere una decisione subito, se decidi di continuare con entrambi (e lo decidi tu, non puoi inventarti storie ma non posso ma non so cosa fare) per me non sei una persona seria...

Certo. Quello è ovvio.

Corleonese
26-01-2010, 10:25
OT:

@ Corleonese : Ma, fammi capire. Per te quella è una reazione corretta?

Dipende dai punti di vista, da un lato lo stimo perchè riesce a consumarsi la vita per un ideale suo, potrebbe anche sembrare un pazzo furioso ma non lo è...io credo che per costituirsi e fare le cose in un determinato modo ha prima parlato con qualcuno (avvocati e gente di legge)
Poi mi metto nei panni della coppia e penso a come sarebbe vivere con la paura di morire in un qualunque momento e posto della terra. Alcune persone da noi sono cosi, per quanto possono sembrare stupidi e arretrati mentalmente. Non dimentichiamo che siamo bestie, e abbiamo i nostri istinti, per quanto molti dicono che sono civili credo che chiunque nel momento giusto mostri la propria natura.

Blaster_Maniac
26-01-2010, 10:26
edit

moon.eclipse
26-01-2010, 10:31
Capitate entrambe le situazioni. Faccio alcune riflessioni.

1)Sono le cose peggiori per le quali venire a chiedere pareri in un forum. Quasi nessuno capirà, molti saranno pronti a giudicare.
2)Nel primo caso la cosa peggiore in assoluto è mettere fretta. E' anche controproducente in quanto se lei è veramente innamorata di me prima o poi lo capirà, se non lo capirà vuol dire che ero solo pura evasione. Quindi meglio finisca.
3)Nel secondo caso, se sono certo sia amore quello che provo per la ragazza esterna al rapporto, lascio immediatamente la mia ragazza. Senza se e senza ma. Potrò anche prendermi insulti, ma è l'unico modo per permetterle di rifarsi una vita. Tanto so già che ci sarà chi dirà che l'unico modo per rispettarla davvero sarebbe non innamorarsi di nessun'altra. Troppo difficile per queste persone capire che se una cosa si può controllare evidentemente non è amore.

Concordo con tutto. :)

Mucchina Volante
26-01-2010, 10:31
E mucchina, ipotizzando che invece tu non riesca a prendere una decisione immediata (ipotesi) cosa penseresti di un ragazzo che decide di non arrendersi?
E di quello che decide di arrendersi?

se continuassi a chiavarmi entrambi penserei molto male di me stessa, e saprei di dimostrare molto poco rispetto per il ragazzo che decide di non arrendersi nonostante io mi ostini a non dargli una risposta del tipo lasciare il fidanzato o chiedergli di non vederci piu'

Blaster_Maniac
26-01-2010, 10:32
edit

Mucchina Volante
26-01-2010, 10:40
Non hai risposto. :O

perchè qualsiasi cosa facesse il ragazzo in questione, compreso l'insultarmi a morte, penserei che è nelle sue facoltà e non posso dire niente, perchè sono io quella che si sta comportando male.
se ci molla lui prima che lei abbia preso una decisione forse lei sarebbe sollevata dal fatto di non dover essere lei quella che deve decidere, se lui non prende una decisione lei si sente in diritto di continuare senza bisogno di fare una scelta, tanto lui "sarà sempre li ad attendermi"

G-DannY
26-01-2010, 10:53
perchè qualsiasi cosa facesse il ragazzo in questione, compreso l'insultarmi a morte, penserei che è nelle sue facoltà e non posso dire niente, perchè sono io quella che si sta comportando male.
se ci molla lui prima che lei abbia preso una decisione forse lei sarebbe sollevata dal fatto di non dover essere lei quella che deve decidere, se lui non prende una decisione lei si sente in diritto di continuare senza bisogno di fare una scelta, tanto lui "sarà sempre li ad attendermi"

Che infami che siete... :asd:

Blaster_Maniac
26-01-2010, 10:56
edit

sangueimpazzito
26-01-2010, 10:57
No, siamo noi che ci siamo innamorati, con lei che non riesce a lasciare l'altro.

Ma l'altro è un tuo amico oppure è un cornuto a caso?
:O

Mucchina Volante
26-01-2010, 10:59
Che infami che siete... :asd:

perchè infami? mi ha chiesto un'opinione e ho detto quel che penso realmente...
certo,può capitare anche a me di trovarmi nella situazione di non riuscire a scegliere, ma in caso cercherei comunque di non tenere nessuno sospeso. se ho i dubbi, l'amante smetto di vederlo finchè non decido di mollare il compagno attuale.

G-DannY
26-01-2010, 11:17
Cmq alla fine della fiera, a meno di classiche botte di culo (e di persone di un certo tipo) nella situazione "lui lei l'altro", se lei è indecisa, l'unico che va a rimetterci è sempre e solo "l'altro".

Qualunque cosa "l'altro" faccia, non andrà mai bene diciamo. Se persisti, rischi di tirare avanti una cosa che... Non andrà avanti...

Se molli... Rischi magari di giocarti l'occasione se buona (e di certo poi dipende dal tipo di persona, ma se io mollassi e tra un paio di mesi lei si lasciasse col tipo e "decidesse" di provare con me, beh, avrei ben altra opinione sicuramente sul suo conto, di certo non la vedrei più così "bene")

Non fai nulla? Scegli una delle due sopra, con in aggiunta la non-presa di posizione.

E' una bella merda una cosa del genere. Io mi ci ritrovo invischiato pur avendo un contatto molto risicato con la tipa in questione e appunto senza mai neanche esserci uscito. Pensa te ad aver magari pure "consumato"...

(PS: come ho detto lavoriamo assieme, e lei sta seriamente pensando di andare via a brevissimo, quindi io ho pure quest'altro peso. Avendo contatti e rapporti praticamente solo durante l'orario d'ufficio, se se ne va, è persa credo... Madonna che palle...)

theJanitor
26-01-2010, 11:32
ed anche stavolta troll e razzista si ritrovano in una discussione ed è show-time :asd:

starscream
26-01-2010, 11:43
ma non vi sentite delle merde a pugnalare il prossimo alle spalle?

G-DannY
26-01-2010, 11:45
racconto la mia esperienza,dato che è stata abbastanza travagliata con numerosi risvolti!La conosco un pomeriggio per caso,ci prendiamo un caffe e ci scambiamo i numeri,a me piaceva da subito e le chiedo di vederci un altro pomeriggio per bere qualcosa.Accetta,usciamo e scopro che è impegnata da 4 anni,con legami famigliari molto stretti (lei spesso va anche a lavorare al ristorante di lui).Continuiamo a vederci per un po e alla fine succede quello che succede.Iniziamo a vederci sempre piu spesso,quasi tutti i giorni dalle dieci di sera fino alle 2/3 del mattino,dato che lei il pomeriggio lavorava e la sera andava un'oretta al ristornate del tipo.Tutto questo va avanti per circa un anno e due mesi e in questo tempo io avevo perso totalmente la testa per lei,lei idem,tanto da iniziare scuse assurde ed abbasstanza palesi al suo ragazzo pur di non vedersi.Inizio a far pressione perche questa storia mi stava lacerando,lei dopo un po di titubanza si fa coraggio e lo molla.Dopo qualche giorno lui si presenta sotto casa sua in lacrime,con dei fiori e un dvd contenente alcuni video dei momenti piu belli trascorsi insieme.Lei mi dice che è confusa,che non riesce a vederlo in quello stato e che è sicura di volerlo lasciare ma il momento non era adatto.Insomma andiamo avanti ancora un paio di mesi (lei nel frattempo comunque continuava a vedersi con lui,anche se piu di rado),poi per una distrazione lui scopre un messaggio e capisce tutto.Si prende il mio numero viene a parlarmi vuole sapere tutto bla bla bla.Morale della favola:un anno e mezzo di storia clandestina,difficile da vivere,sia per il fatto del non farsi vedere in giro,sia perche io ero innamorato e non riuscivo a lasciarla perdere nonostante la situazione mi facesse stare male.Lei viene lasciata da lui e io ci litigo per via di alcune cose successe quando il ragazzo ha scoperto tutto.Sono stato male per un bel po e di tempo per dimenticarla ce n'è voluto!Se posso darti un consiglio ti dico questo:non tirare avanti per troppo tempo,lei si abituera al fatto che ci sei e le sembrera di poter avere tutti e due,senza fare lo sforzo immane di scaricarne uno,scaricando invece solo tutto lo stress che potrebbe derivare da una scelta (quindi sensi di colpa,ripensamenti,titubanze ecc ecc).Quindi vedila per un po e tenta di farle capire quanto sei innamorato e come potrebbe stare con te.Dopo che lei riesce ad inquadrare che persona sei e i tuoi sentimenti verso di lei,ti consiglio di non pressarla ma di lasciarla stare.Se lei vede che non la lasci non dira mai di no al tuo affetto,poiche ne ha bisogno e la situazione non prendera una svolta decisiva ma andra avanti in maniera logorante.Nel caso invece tu la lasciassi perdere,dopo averle dimostrato tutto quello che volevi/potevi dimostrare,allora lei si trovera alle strette e decidere se rimanere con il suo vecchio ragazzo e abbracciare "la sicurezza" anche se il rapporto sicuramente non sara piu appagante gia da un pezzo,oppure di farsi coraggio e tornare da te.Questo è quello che mi sento di dirti :)!

Consiglio perfetto nel caso di Blaster. Nel mio caso, non avendomi ancora data (e a questo punto penso che non mi verrà data proprio) la possibilità di mostrarle "come potrebbe essere", se non a parole e caratteri su email o messaggi, tutto ciò non vale purtroppo.

E quello a cui voglio arrivare ora come ora, estrema ratio, è avere almeno la possibilità di parlarci un pò faccia a faccia. Li non potrà mentirmi o fregarmi con giri di parole o "non risposte". A quel punto, e solo a quel punto io mi sentirei in grado di dire "lascio perdere" in caso. Preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti.

Sto cominciando a pensare che sia quasi meglio "essere" insicuri che "avere a che fare con". :rolleyes:

starscream
26-01-2010, 11:59
ti ci sei mai trovato nella situazione?

si, ero l'altro, e dopo poche uscite ho deciso fosse meglio interrompere la questione, nonostante stesse trasgredendo per noia era presa dal suo attuale ragazzo.

di essere cornuto che io sappia mai...spero....:D

comunque non mi sembra una buona prospettiva...se lo fa adesso per venire da te, lo potrebbe fare anche domani per andare con un altro mentre sta con te...quindi per troie del genere c'è solo il pescie, niente sentimenti.

LuPellox85
26-01-2010, 12:04
beh in linea di massina il ragionamento se lo fa con lui lo puo fare con me ecc ecc è giusto,il problema è che poi nella realta dei fatti non è cosi semplice uscire da una situazione del genere quando ci si è dentro (imho)!

io sarei per bombarla e lasciarla, come grazie a Dio ha fatto quello che l'ha levata a me, così impara :O

G-DannY
26-01-2010, 12:04
si,nel tuo caso la situazione è abbastanza diversa e forse piu complicata da una parte ma meno da un'altra.Piu complicata perche non avendo momenti in solitudine tra di voi in maniera frequente è difficile che lei possa iniziare a provare qualcosa nei tuoi confronti.Gia è molto difficile quando ci si vede spesso.Dall'altro canto pero,meno ti ci vedi piu facile sara lasciarla perdere nel caso le cose non vadano o lei vada via da un'altra parte.Anche in te,tolta l'enfasi iniziale,il sentimento penso scendera in maniera abbastanza rapida nel caso non dovessi piu vederla,anche perche se non avete momenti vostri il tuo sentimento non potra nemmeno rafforzarsi ;)!

Praticamente una sola zuccherata.

Blaster_Maniac
26-01-2010, 12:06
edit

LuPellox85
26-01-2010, 12:08
:asd:

è stata una goduria venirlo a sapere guarda :asd:

starscream
26-01-2010, 12:08
beh in linea di massina il ragionamento se lo fa con lui lo puo fare con me ecc ecc è giusto,il problema è che poi nella realta dei fatti non è cosi semplice uscire da una situazione del genere quando ci si è dentro (imho)!

si, è vero, ci sono le trasgressioni univoche, hai ragione, può accadere...ma per me uno dei valori più importanti sono lealtà e sincerità...

G-DannY
26-01-2010, 12:10
il tuo caso è un po complicato secondo me :D

Sono geneticamente predisposto alle cose complicate. Mi stimolano e mi piacciono, e generalmente vivo solo cose complicate :asd:

Che culo.

starscream
26-01-2010, 12:17
immagino,poi non è tornata da te dicendo che era pentita :asd:?

ovviamente ognuno è fatto a modo suo,se una persona del genere non riesce ad infonderti fiducia con conseguente mancanza di valori che per te sono fondamentali,allora è normale che tu possa non considerare una persona che si è trovata in questa situazione.Ognuno ha i propri valori e decide in base ad essi :)!

capiamoci...non che sia un moralista, una bella ragazza (bella sia fisicamente che intellettualmente, che piace all'interessato, visto che qui stiamo parlando di eventuali nuove relazioni, non one night stand) ha sempre il suo fascino...solo che avrei i miei dubbi..ti dirò...ho una relazione da vari anni con una ragazza, e a volte posso dire di non aver fiducia piena in lei...forse mi sento bene solo quando ho il controllo pieno delle situazioni, la certezza assoluta...quindi per me una relazione con una che molla il ragazzo per aver trovato un altro è simbolo di incoerenza. Se non ci stai più bene lo lasci prima, non che la tiri per le lunghe finchè non trovi di meglio, qui si parla di vigliaccheria.

LuPellox85
26-01-2010, 12:43
immagino,poi non è tornata da te dicendo che era pentita :asd:?

ha avuto il buongusto di non farlo :D
tanto l'avrei sfanculizzata comunque, lo sapeva :D

Supr3mo
26-01-2010, 12:55
Sono geneticamente predisposto alle cose complicate. Mi stimolano e mi piacciono, e generalmente vivo solo cose complicate :asd:

Che culo.

io sto vivendo una situazione simile ma ancora più complicata, e sto uscendo di testa...

Dream_River
26-01-2010, 13:07

Ma invece di istigare una donna a mandare a puttane un rapporto di coppia non sarebbe meglio cercarsi qualcuno di libero?

plut0ne
26-01-2010, 13:17
Ma invece di istigare una donna a mandare a puttane un rapporto di coppia non sarebbe meglio cercarsi qualcuno di libero?

quoto...ma perchè insidiare le persone già occupate?!?!? :rolleyes:

mah...

ServiceXone
26-01-2010, 13:21

quoto...ma perchè insidiare le persone già occupate?!?!? :rolleyes:

mah...
invece di stare dietro a quelle 4 z.....e
Ma riaprissero i casini, che si risolve tutto. :sofico:

Supr3mo
26-01-2010, 13:22
edit

G-DannY
26-01-2010, 13:24

Se una donna anche solo lontanamente ti si fila anche se fidanzata, per me, è come se non lo fosse. Lasciamo perdere le cazzate che piace a tutti essere corteggiati etc etc. E ok anche che non esiste il rapporto perfetto e delle favole. Ma anche solo se si insinua il dubbio, per me la storia di quella persona è già bella che finita, solo che non la si vuole accettare, per comodità o per paura.

Parlo a ragion veduta. Mi sono trovato in entrambi i casi, a lasciare perchè era finita (e me ne sono reso conto) sia ad essere lasciato perchè era finita. Ed in entrambi i casi, il rapporto era continuato a strascichi per lungo tempo.

Blaster_Maniac
26-01-2010, 13:32
edit

ServiceXone
26-01-2010, 13:38
Se una donna anche solo lontanamente ti si fila anche se fidanzata, per me, è come se non lo fosse. Lasciamo perdere le cazzate che piace a tutti essere corteggiati etc etc. E ok anche che non esiste il rapporto perfetto e delle favole. Ma anche solo se si insinua il dubbio, per me la storia di quella persona è già bella che finita, solo che non la si vuole accettare, per comodità o per paura.

Parlo a ragion veduta. Mi sono trovato in entrambi i casi, a lasciare perchè era finita (e me ne sono reso conto) sia ad essere lasciato perchè era finita. Ed in entrambi i casi, il rapporto era continuato a strascichi per lungo tempo.
oppure lo fà apposta perchè vuole ottenere qualcosa..
vedasi anche recenti scandali politici... ;)
l'adescamento per secondi fini dovrebbe essere penalmente perseguito. :O

Ork
26-01-2010, 13:38

Sono tuttosommato d'accordo. Inutile rovinare delle storie per una trombata. Nel senso: Ok trombatela ma poi lasciala stare :O

Wolfhwk
26-01-2010, 13:50

Ma non era un conoscente? :mbe:

SilverLian
26-01-2010, 13:56
Il problema di questo genere di cose, specialmente quando è lei a cercare un altro è che ti infarcisce la testa di "lui non mi rispetta, mi tratta male, non è dolce con me, bla bla bla" e se non sei esperto in queste cose ci caschi perchè abbassando tanto il livello del proprio compagno lei alza direttamente il tuo.

Quindi tu ti senti diciamo abbastanza l' eroe della situazione (specialmente se sei in astinenza da un po e lei ti piace), tutto questo fa in modo che ti attacchi, forse per una questione anche di ego, a lei. Basta poco ad accorgerti di come in realtà sia stato solo un gioco da parte sua per scoparsi qualcun' altro pur mantenendo una relazione fissa col primo.

Poi può esserci anche il caso in cui lei si innamori veramente dell' amante, ma son ben pochi i casi in cui lei lasci l' uomo che non ama più per dedicarsi all' amante...

Io comunque anche dovessi ricapitare a fare l' amante non mi fiderei di una ragazza che si conceda totalmente senza lasciare prima il proprio fidanzato/marito...è una questione di rispetto, che viene prima di tutto

G-DannY
26-01-2010, 14:00
Il problema di questo genere di cose, specialmente quando è lei a cercare un altro è che ti infarcisce la testa di "lui non mi rispetta, mi tratta male, non è dolce con me, bla bla bla" e se non sei esperto in queste cose ci caschi perchè abbassando tanto il livello del proprio compagno lei alza direttamente il tuo.

Quindi tu ti senti diciamo abbastanza l' eroe della situazione (specialmente se sei in astinenza da un po e lei ti piace), tutto questo fa in modo che ti attacchi, forse per una questione anche di ego, a lei. Basta poco ad accorgerti di come in realtà sia stato solo un gioco da parte sua per scoparsi qualcun' altro pur mantenendo una relazione fissa col primo.

Poi può esserci anche il caso in cui lei si innamori veramente dell' amante, ma son ben pochi i casi in cui lei lasci l' uomo che non ama più per dedicarsi all' amante...

Io comunque anche dovessi ricapitare a fare l' amante non mi fiderei di una ragazza che si conceda totalmente senza lasciare prima il proprio fidanzato/marito...è una questione di rispetto, che viene prima di tutto

Difatti come dicevo prima, a differenza di Blaster, a me non si è concessa PER NIENTE pur manifestando e non negando mai l'interesse verso di me...

^v3rsus
26-01-2010, 14:02
Difatti come dicevo prima, a differenza di Blaster, a me non si è concessa PER NIENTE pur manifestando e non negando mai l'interesse verso di me...

questa rientra nella categoria: "te la faccio annusare ma non te la do minimamente" :D, che la pone su livello assolutamente peggiore di qualunque altra tipologia :P

Blaster_Maniac
26-01-2010, 14:03
edit

Exia
26-01-2010, 14:03
Il mio migliore amico ha avuto una esperienza simile alla tua.
Era l'amante, per due anni è stato dietro a questa ragazza che aveva il ragazzo.
Per due anni questa ragazza continuava a dire che doveva finire, che stava per finire ma succedeva sempre qualcosa per cui non lo faceva.
Le ho provate tutte per far rinsavire il mio amico, alla fine ce l'ho fatta con questo:

Quella ragazza ogni giorno si sveglia e SCEGLIE di stare con l'altro, non importa il perchè fa comunque una scelta avendo un'alternativa.
Quante volte vuoi venire scartato? Vali così poco?

Tu per quante volte vuoi arrivare secondo?

Blaster_Maniac
26-01-2010, 14:06
Il mio migliore amico ha avuto una esperienza simile alla tua.
Era l'amante, per due anni è stato dietro a questa ragazza che aveva il ragazzo.
Per due anni questa ragazza continuava a dire che doveva finire, che stava per finire ma succedeva sempre qualcosa per cui non lo faceva.
Le ho provate tutte per far rinsavire il mio amico, alla fine ce l'ho fatta con questo:

Quella ragazza ogni giorno si sveglia e SCEGLIE di stare con l'altro, non importa il perchè fa comunque una scelta avendo un'alternativa.
Quante volte vuoi venire scartato? Vali così poco?

Ma quello tradito chi è?

G-DannY
26-01-2010, 14:07

Meglio arrivare secondi o ritirarsi? :D

Ovviamente, attenzione, non è che bisogna fossilizzarsi su questa persona. Nel senso, ok se si decide di continuare a stare sul pezzo... Ma mai lasciarle l'esclusività della vostra persona.

Blaster_Maniac
26-01-2010, 14:09
edit

Exia
26-01-2010, 14:16
Ma quello tradito chi è?

Il tipo della tipa, il mio amico era l'amante.

Meglio arrivare secondi o ritirarsi? :D

Ovviamente, attenzione, non è che bisogna fossilizzarsi su questa persona. Nel senso, ok se si decide di continuare a stare sul pezzo... Ma mai lasciarle l'esclusività della vostra persona.

Se c'è solo il primo premio, ritirarsi. Puoi lottare per avere il tuo posto, ma dopo un pò è meglio lasciar perdere.

Io la vedo come una resa.

Spero per te che non ti guarderai indietro tra un anno vedendo il tempo che hai sprecato. E anzi spero che lasci l'altro e stia con te, te lo auguro, ma metti in conto anche che potrebbe non farlo MAI.

G-DannY
26-01-2010, 14:19
Se c'è solo il primo premio, ritirarsi. Puoi lottare per avere il tuo posto, ma dopo un pò è meglio lasciar perdere.

Ovviamente. Non è che si può andare avanti all'infinito. Quello è ovvio. Solitamente nelle cose vado avanti finchè arrivo alla meta o finchè vedo che non reggo più... ;)

Rainy nights
26-01-2010, 15:48

Il saggio ha parlato :O

Eddie666
26-01-2010, 15:55

ma senti lei :O

xcdegasp
26-01-2010, 15:58
ma che è, ora è una gara? primo, secondo terzo..
se sì allora se non sei primo non conti un c@zzo :O

Rainy nights
26-01-2010, 16:22
ma senti lei :O

Quando riusciranno a rimorchiarmi guai a portarmi cioccolatini :mbe:

Eddie666
26-01-2010, 16:36

va sempre peggio la dieta,eh? :O

Marci
26-01-2010, 16:42
io ho vissuto la stessa situazione; è stata vanti, siamo andati avanti per due settimane e poi mi ha detto che era fidanzata (all'inizio mi ha detto solo "mi vedo con un altro") da un anno; ora mi ha detto che ha sbagliato e che alla fine sta bene con lui per cui credo che non ci si più nulla da fare.
Sinceramente in queste situazioni meglio evitare di farsi prendere troppo, le persone che fanno così sono altamente inaffidabili!

Rainy nights
26-01-2010, 17:40
va sempre peggio la dieta,eh? :O

:cry: Già...

LuPellox85
26-01-2010, 17:41

giusto, meglio un i7 :O

F1R3BL4D3
26-01-2010, 17:43

:O NC...

ciuketto
26-01-2010, 17:58
Perchè, perchè, perchè siete sempre gli stessi 4 a dire che l'amore non esiste e blablabla gnegnegne quando si aprono queste discussioni???:cry: :cry:
Mi state quasi facendo convertire al vostro credo.:cry: :cry:

Marci
26-01-2010, 18:00

no no, meglio un Cowon con delle ottime Iem:O

Rainy nights
26-01-2010, 18:01
:sofico: Magari.

Anche :mbe:

LuPellox85
26-01-2010, 18:02

già.. avrei dovuto dirglielo.. "me ne sbatto il cazzo dei quadretti con le foto, voglio un cazzo di regalo elettronico :O "

Traveller23
26-01-2010, 18:11
Innamorarsi e' sempre un cattivo investimento per chi lo fa :O

Lemansky
26-01-2010, 19:17

Consiglio più che saggio.
Lei se ne aproffitta perchè sa che tu ci sei sempre,
probabilmente molto più del suo attuale partner.
Prova a staccarti un pò.

G-DannY
26-01-2010, 19:49
Consiglio più che saggio.
Lei se ne aproffitta perchè sa che tu ci sei sempre,
probabilmente molto più del suo attuale partner.
Prova a staccarti un pò.

Lo sapete qual'è il problema grosso in questi casi... E' che inconsciamente questa cosa è molto molto difficile, in quanto penso venga a chiunque la paura di porsi la domanda "ok, mi sono allontanato... è passato tempo, e non mi cerca... ma allora..."

Per molti potrebbe essere quasi peggio che sbattere in faccia con un rifiuto secco e diretto.

guylmaster
26-01-2010, 19:55
Apperò... tutto il mondo è paese. Mi ci trovo io ora
Il problema serio è che mi piace, e parecchio...

Effettivamente io analizzerei queste parole. Come fa a piacerti una persona del genere?

Ok la vedi, c'ha un bel fisico, ci provi, vedi che ci sta (anche se non mi pare nemmeno carino provarci con una fidanzata a mio avviso), ma poi vedi che vuole tenere due piedi in una scarpa?

Io penserei o che è una persona con SERI problemi, e non ce la vorrei accanto una persona così lunatica a complicarmi la vita; O che vuole approfittarsi di te, ed anche li la odierei.

Avrebbe ancora un bel fisico, ma un carattere di merda. Penserei "mha una notte di sesso se capita non la disdegnerei" ma come cavolo arrivi a dire "che mi piace parecchio"???

Secondo me sono discorsi assurdi. Veramente assurdi.

Tra l'altro, per la cronaca, se una sta con un'altro e fa intendere che gli piaccio, ma continua a stare con un'altro, sarebbe una persona in grado di tradire ben due persone con un colpo solo: Tu, che cretino ci vai dietro quando lei preferisce "mantenersi ancora con il suo lui", ed il suo lui che magari la sorregge e se la sbomballa da una vita ma che sta venendo tradito magari per un momento di noia.

Si perchè tutte queste amo lui, amo te, quasi quasi rimango con lui, è una semplice ragazza che sta attraversando un momento di noia e vuole un diversivo. Perchè se una non si trova bene con un ragazzo e ne trova un'altro non ci pensa due volte a mollarlo.

ServiceXone
26-01-2010, 19:56
Innamorarsi e' sempre un cattivo investimento per chi lo fa :O
Quoto.. :O
chi è intelligente si ferma in tempo,
gli imprudenti invece finiscono per pagare gli alimenti a vita... :sbonk:

Wolfhwk
26-01-2010, 20:26
Quoto.. :O
chi è intelligente si ferma in tempo,
gli imprudenti invece finiscono per pagare gli alimenti a vita... :sbonk:

Quoterrimo. Chi è intelligente usa la sacra "intelligenza" del PescIe, senza complicarsi la vita con relazioni e amori platonici :asd:
Se in vecchiaia fossimo tutti potenti e autosufficienti, credo che si accoppierebbero in pochi. :asd:
Tanto considerando la mutevolezza mentale umana non mi stupirei se dopo qualche anno lei (in senso universale) mi tradisse e lasciasse. :asd:

Estero
26-01-2010, 20:33
io ho vissuto la stessa situazione; è stata vanti, siamo andati avanti per due settimane e poi mi ha detto che era fidanzata (all'inizio mi ha detto solo "mi vedo con un altro") da un anno; ora mi ha detto che ha sbagliato e che alla fine sta bene con lui per cui credo che non ci si più nulla da fare.
Sinceramente in queste situazioni meglio evitare di farsi prendere troppo, le persone che fanno così sono altamente inaffidabili!

Beh ti ha usato ma perlomeno alla fine è stata onesta a dirlo...a volte non fanno nemmeno quello...

Lo sapete qual'è il problema grosso in questi casi... E' che inconsciamente questa cosa è molto molto difficile, in quanto penso venga a chiunque la paura di porsi la domanda "ok, mi sono allontanato... è passato tempo, e non mi cerca... ma allora..."

Per molti potrebbe essere quasi peggio che sbattere in faccia con un rifiuto secco e diretto.

E' la cosa più semplice tagliare i ponti invece...chi non torna non ti merita e stai solo perdendo tempo, meno ne perdi e meglio è.

Traveller23
26-01-2010, 20:48
Quoterrimo. Chi è intelligente usa la sacra "intelligenza" del PescIe, senza complicarsi la vita con relazioni e amori platonici :asd:
Se in vecchiaia fossimo tutti potenti e autosufficienti, credo che si accoppierebbero in pochi. :asd:
Tanto considerando la mutevolezza mentale umana non mi stupirei se dopo qualche anno lei (in senso universale) mi tradisse e lasciasse. :asd:

Lupo di poca fede :O

MILANOgirl
26-01-2010, 20:56

ti amo :flower:

ora da qui i cioccolatini :O

LuPellox85
26-01-2010, 20:59
ti amo :flower:

ora da qui i cioccolatini :O

si fà a metà :O
e non a forma di cuore :O

wolverine
26-01-2010, 21:05
Leggendo il primo post mi pare ci sia grossa confusione e un pò di paura.. pensa bene a quello che fai. :wtf:

MILANOgirl
26-01-2010, 21:05
si fà a metà :O
e non a forma di cuore :O

ok :O

l'orsetto è tutto mio però! :O

LuPellox85
26-01-2010, 21:19
ok :O

l'orsetto è tutto mio però! :O

al massimo c'è il pescIe :O

Fil9998
26-01-2010, 21:38
e se <Tu maschio etero fidanzato ti innamorassi all'improvviso di un ALTRO...

Tu, lei, l'altro ?

capita, eh...

ma pure tu lei l'altra... intesa come amore saffico della tua lei...

Dream_River
26-01-2010, 22:19
Se io provo qualcosa per una donna, non è il fatto che sia occupata che mi fa desistere. La voglio per me, chiunque sia il suo compagno.

Sarò io a essere all'antica ma se provo qualcosa per una persona, mi preoccupo del suo bene, che potrebbe anche essere salvaguardare un buon rapporto di coppia senza metterci ulteriori ostacoli in mezzo, non del mio desiderio di farla mia come fosse un prodotto da consumare, una volta o anche più :stordita:

Secondo me è tutta una scusa per giustificare il proprio desiderio di ottenere ciò che si vuole, l'amore è una cosa che va costruita giorno per giorno, e credere che basti qualche tentazione per negare come niente fosse tutto quello che in precedenza è stato costruito e che per nostro desiderio saremmo interessati a logorare

Poi oh ripeto, io sarò all'antica, però al posto tuo non avrei la coscienza pulita:fagiano:

xcdegasp
26-01-2010, 22:28
e se <Tu maschio etero fidanzato ti innamorassi all'improvviso di un ALTRO...

Tu, lei, l'altro ?

capita, eh...

ma pure tu lei l'altra... intesa come amore saffico della tua lei...
e se capitasse tu, lui, e l'altro?
:eek:

Dream_River
26-01-2010, 22:35
Aggiungo per completare i miei interventi precedenti

http://www.flashki.it/foto/1236085387_mcc.jpg

E se poi te ne penti???

:sofico: :asd:

Blaster_Maniac
27-01-2010, 07:40
edit

Fil9998
27-01-2010, 09:10
ma
a briscola giocavate in tre? che rapporto avevi con l altra? la tolleravi? la amavi? le eri amico? eri ricambiato?

Blaster_Maniac
27-01-2010, 09:16
edit

Corleonese
27-01-2010, 10:06
Non capisco come mi sia tornata in mente ma questa dovete sentirla.
Quando facevo il liceo ero follemente innamorato di una ragazza. Le sono stato dietro non so quanto, eravamo ottimi amici. In verità c'era qualcosa che ci legava, eravamo due persone affini. Trascorrevamo molto tempo insieme, quando lei era triste mi piangeva sulla spalla e io la consolavo teneramente. quando era malata le portavo il gelato, e quando stava bene, ridevamo di tutti quelli che non avevano un rapporto come il nostro. Dopo qualche mese, non potevamo fare a meno l'uno dell'altra tuttavia nessuno dei due osava toccare l'argomento. e mi riferisco a quell'argomento là. poi una sera, prima di andare ad una festa, stavamo passeggiando per una strada buia, lei mi ferma, mi guarda dritto negli occhi e mi dice con un filo di commozione: "io ti amo" al che io rimango un poco spiazzato. ma neanche tanto. cosi, mentre lei è li che si aspetta una risposta, o semplicementen un bacio, io mi guardo la punta delle scarpe e , dopo una pausa teatrale dico: "andiamo ora. faremo tardi."
Io sono felice, non mi sembrava vero:"lei mi ama". voglio dire: mi ama.
Poi arrivati alla festa, cominciamo a bere, ci perdiamo di vista per qualche istante. La ritrovo poco dopo dietro una siepe, seminuda, tra le braccia di un altro.
Forse non mi amava così tanto.

Morale?!?! Fatela voi la morale

LuPellox85
27-01-2010, 10:11
Quando facevo il liceo ero follemente innamorato di una ragazza. Le sono stato dietro non so quanto, eravamo ottimi amici. In verità c'era qualcosa che ci legava, eravamo due persone affini. Trascorrevamo molto tempo insieme, quando lei era triste mi piangeva sulla spalla e io la consolavo teneramente. quando era malata le portavo il gelato, e quando stava bene, ridevamo di tutti quelli che non avevano un rapporto come il nostro. Dopo qualche mese, non potevamo fare a meno l'uno dell'altra tuttavia nessuno dei due osava toccare l'argomento. e mi riferisco a quell'argomento là. poi una sera, prima di andare ad una festa, stavamo passeggiando per una strada buia, lei mi ferma, mi guarda dritto negli occhi e mi dice con un filo di commozione: "io ti amo" al che io rimango un poco spiazzato. ma neanche tanto. cosi, mentre lei è li che si aspetta una risposta, o semplicementen un bacio, io mi guardo la punta delle scarpe e , dopo una pausa teatrale dico: "andiamo ora. faremo tardi."
Poi arrivati alla festa, cominciamo a bere, ci perdiamo di vista per qualche istante. La ritrovo poco dopo dietro una siepe, seminuda, tra le braccia di un altro.

mi piacciono sempre le tue storie :D

evidentemente era una che non volava :D
oppure era semplicemente delusa dalla tua reazione

femi
27-01-2010, 10:13
chiodo scaccia chiodo.
il tuo guardarti le scarpe l'avrà interpretato come un non ricambiare il suo sentimento:fagiano:

Traveller23
27-01-2010, 10:15
Storia molto comune, fanno sempre cosi' :O

Corleonese
27-01-2010, 10:16
mi piacciono sempre le tue storie :D

evidentemente era una che non volava :D
oppure era semplicemente delusa dalla tua reazione

a me le mie storie piacciono sempre meno.

kingdiamond
27-01-2010, 10:20
Gesù... Blaster_Maniac...mi trovo nella tua stessa identica situazione....
io fidanzato da anni, incontro un'altra e nasce una simpatia,ci frequentiamo per due mesi.... lei storia incasinata.. si innamora di me....mi supplica di lasciare la mia fidanzata....ma io non ci casco perchè non mi fido....poi io mi innamoro di lei...e quando sto per lasciare la mia fidanzata per stare con lei...alla fine mi dice che è confusa...impaurita e non sa cosa fare...io le piacco da morire...mi dice di aspettarla...e cose del genere che ben conosci...e non mi va di ripetere..
mi stavo consumando... ma alla fine ho detto basta, ho troncato ho deciso di non vederla più...se vuole chiami lei...se no pazienza...altrimenti si rischia di morire...davvero...
ripensa alla tua vita e a quello che vuoi tu, alla fine è quello che conta veramente, il resto sono cazzate, lo so che è durissimo andare avanta dopo che stava per nascere una nuova storia e poi tutto è finito in una bolla di sapone, a causa di mille accadimenti che sono arrivati nel momento sbagliato.....
lasciala perdere..stringi i denti...lo so che non è facile...ti ripeto se lei vuole torna...se no...tu non puoi farci niente....certo puoi continuare a vederla, parlarci e litigare....otterrai solo di stare sempre più male...
lascia perdere

Corleonese
27-01-2010, 10:21
chiodo scaccia chiodo.
il tuo guardarti le scarpe l'avrà interpretato come un non ricambiare il suo sentimento:fagiano:

femi femi femi...dopo tutti questi anni pensi davvero che non abbia capito qual'è la morale? Io non giudico nessuno lascio che gli altri lo facciano.

Fil9998
27-01-2010, 11:55
mhà...imho

non c'è amore senza pescIe

Wolfhwk
27-01-2010, 12:02
chiodo scaccia chiodo.

Mah, diciamo pure che la ragazza in questione è imbecille (o lo è stata visto che si parla di liceo).

Storia molto comune, fanno sempre cosi' :O

Ma certo che fanno così. :asd:
Si vede che vengono prodotte in serie e programmate secondo gli stessi algoritmi. :sofico:

Traveller23
27-01-2010, 12:06
Ma certo che fanno così. :asd:
Si vede che vengono prodotte in serie e programmate secondo gli stessi algoritmi. :sofico:

peccato che non sia un algoritmo in grado di auto-apprendere :asd:

Corleonese
27-01-2010, 12:07
Mah, diciamo pure che la ragazza in questione è imbecille (o lo è stata visto che si parla di liceo).

una ragazza è imbecille a 18 anni come a 30, l'età non conta, l'età non centra. Ormai sono arrivato alla conclusione che la colpa è mia, e che sono anche stronzo...se tante persone mi remano contro allora remo io nella direzione sbagliata

Wolfhwk
27-01-2010, 12:07
peccato che non sia un algoritmo in grado di auto-apprendere :asd:

vero,vero :asd:

xcdegasp
27-01-2010, 12:24

sò giovani, lo facevano solo per divertirsi.. :O

Eddie666
27-01-2010, 12:32

embè? a te il cuore a lui il c....orpo

dicesi ottimizzazione delle risorse :O

Corleonese
27-01-2010, 12:41
fortunatamente è passato un pò di tempo e riesco anche a riderci su con i vostri commenti, ormai rido su tutto...su quelle che sono venute dopo di lei e quelle che verrano, tutte le mazzate che prendo mi stavo facendo diventare cinico volgare e spietato, ormai hanno anche ragione loro, sono uno stronzo. un poco di tempo fa ero con un'altra vecchia amica delle superiori, e sapendo che le sono sempre piaciuto ne ho abusato, l'ho usata, trattata male: "è tanto che fai la putt**** e impieghi ancora 28 minuti per toglierti il reggiseno?"

G-DannY
27-01-2010, 13:06
fortunatamente è passato un pò di tempo e riesco anche a riderci su con i vostri commenti, ormai rido su tutto...su quelle che sono venute dopo di lei e quelle che verrano, tutte le mazzate che prendo mi stavo facendo diventare cinico volgare e spietato, ormai hanno anche ragione loro, sono uno stronzo. un poco di tempo fa ero con un'altra vecchia amica delle superiori, e sapendo che le sono sempre piaciuto ne ho abusato, l'ho usata, trattata male: "è tanto che fai la putt**** e impieghi ancora 28 minuti per toglierti il reggiseno?"

eh si, sei un vero uomo... :)

Corleonese
27-01-2010, 13:17
eh si, sei un vero uomo... :)

ma che centra questo? io non sono e non penso di aspirare ad essere un vero uomo, anche perchè dovrei prima capire cos'è.

Blaster_Maniac
27-01-2010, 13:19
edit

pandyno
28-01-2010, 11:12

Lascia perdere che ti fai solo del male e se sei un minimo sensibile stai anche peggio fidati.

ServiceXone
28-01-2010, 12:24
Lascia perdere che ti fai solo del male e se sei un minimo sensibile stai anche peggio fidati.
le zo...le sono sempre esistite,
ma almeno riaprissero i casini, che almeno non ti sbagli ! :asd:

ServiceXone
28-01-2010, 12:39
una ragazza è imbecille a 18 anni come a 30, l'età non conta, l'età non centra. Ormai sono arrivato alla conclusione che la colpa è mia, e che sono anche stronzo...se tante persone mi remano contro allora remo io nella direzione sbagliata
Mah guarda, prima fanno le adescatrici, poi ti sputtanano x mezzo mondo.. :sofico:
ebè allora dedicagi questa canzone... >>click<< (http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0)

Blaster_Maniac
31-01-2010, 21:30
edit

F1R3BL4D3
31-01-2010, 22:27
mmm, interessante. Potrebbe essere stata la decisione più giusta.

Kanym
31-01-2010, 23:02
Mi trovo nella tua medesima situazione.
Ci stiamo andando con i piedi di piombo.
Fortunatamente (egoisticamente parlando) loro due già stavano in punto del rapporto abbastanza incrinato.
Io ovviamente non ho messo fretta e nè niente. Non mi sono mai sbilanciato più di tanto, idem lei.
Unico consiglio, cerca sempre di usare buon senso. A volte le soluzioni migliori si nascondono proprio dietro l'angolo più vicino ed impensabile

p.s.
Ho letto ora il tuo ultimo post. Che dire...
Da un punto di vista è stato meglio così.
Ma bisogna anche calcolare (sicuramente non devi fartene tu una colpa, però come hai giustamente detto tu, aprendo il thread, i ruoli sono intercambiabili per chiunque) il fatto che se lei era veramente innamorata, ora (non so in futuro) starà malissimo e non riuscirà a vedere il suo ragazzo (che magari si insospettirà) e si lasceranno.
Magari forse è meglio così.
Magari potrete frequentarvi decentemente senza sotterfugi.
Se lui lascia lei, lui non sta male ma ha solo un pò rabbia (eventualmente), e tu e lei potrete frequentarvi senza dover pensare a nessun'altro che voi

IMHO!

(se ho scritto qualche cagata è colpa dei troppi medicinali che sto prendendo e chiedo venia :asd:)

Blaster_Maniac
01-02-2010, 07:28
edit

Eddie666
01-02-2010, 08:34
Il problema nasce dal bene che lei vuole a lui, e dal fatto che è del tutto priva di coraggio.
Resomi conto di questo, ho pensato che le cose non sarebbero cambiate, sarebbero andate avanti così all'infinito.
Avrei potuto continuare a frequentarla, andarci a letto, ma per cosa? Non sono così, e non voglio esserlo.
Io credo a quello che lei prova per me, e se il rapporto tra loro due fosse stato diverso, ora sarebbe con me.
Lei ha provato a parlare con lui, ma è bastato vederlo soffrire, e sentire lui che le diceva che voleva stare con lei, per annullare anche quel minimo sforzo che lei aveva fatto per provare a cambiare le cose.

Mi spiace così tanto... Per me è difficilissimo riuscire a provare queste cose per una ragazza, succede così di rado che penso sia sempre l'ultima volta.
Ho cercato di cambiarmi per lei, per resistere, ho sopportato alcune cose che non avrei mai potuto sopportare, e non è bastato.

E adesso, di nuovo, ricomincio da capo, e rimango in attesa di venire nuovamente acceso da qualcuna, chissà quando, e chissà se andrà meglio.

Bisogna essere sempre forti, ma come si fa?

imho, stando così le cose, hai fatto bene a prendere quella decisione.

Blaster_Maniac
01-02-2010, 20:17
edit

F1R3BL4D3
01-02-2010, 20:25
Mi spiace così tanto... Per me è difficilissimo riuscire a provare queste cose per una ragazza, succede così di rado che penso sia sempre l'ultima volta.

Mediamente ogni quanto? (giusto una curiosità)

Ho cercato di cambiarmi per lei, per resistere, ho sopportato alcune cose che non avrei mai potuto sopportare, e non è bastato.

I cambiamenti che hai cercato di attuare per lei quanto erano fondamentali per te?

Marci
01-02-2010, 20:43
Vorrei sdoppiarmi e darmi da solo una spalla su cui piangere.

non sai quanto ti capisco; non preoccuparti, prima o poi passa tutto e alla fine si è sempre un po meno sensibili di prima a certe cose;)

Blaster_Maniac
01-02-2010, 20:52
edit

F1R3BL4D3
01-02-2010, 21:12
In 25 anni, questa intensità era la quarta volta che mi capitava.

Grazie della risposta. :O

E questi cambiamenti si, erano importanti anche per me, per questo non ho mollato, ho resistito anche per crescere.

Sicuro che servissero per far crescere te e non per avere più possibilità con lei?

Blaster_Maniac
01-02-2010, 21:18
edit

F1R3BL4D3
01-02-2010, 21:45
:p eh beh, io sono curioso. Sono informazioni utili per farsi un'idea generale, sia della tua situazione sia per un discorso più generale.

Secondo te quali aspetti dovevi migliorare o volevi migliorare in quei frangenti?

Blaster_Maniac
01-02-2010, 21:55
edit

F1R3BL4D3
01-02-2010, 22:25
Alcuni sono punti difficili ed ambiziosi. Con l'ultimo cosa intendi?

Blaster_Maniac
02-02-2010, 09:53
edit

SilverLian
02-02-2010, 11:29
Per esempio il fatto che può essere comprensibile che una ragazza per quale ti stai battendo sia attratta da te, ma ancora dal ragazzo con cui sta, e sapere che ci sta andando, e non svilirla per questo.

Ma magari, come potrei essere stato semplicemente coglione io ad aver accettato e percorso questa strada (e non una persona matura quindi), potrebbe essere stata semplicemente una troia lei.

Chi ha ragione quindi?

dipende da che punto di vista guardi la cosa...

se tu vuoi un rapporto maturo ed esclusivo non è accettabile che lei vada con l' altro

se vuoi qualcosa di più superficiale la lasci libera

però devi scegliere da che parte stare, e no, non tiriam fuori le coppie aperte che in questo discorso non centran nulla, perchè penso che lei non abbia detto nulla di te al suo ragazzo...

kingdiamond
03-02-2010, 09:24
Per esempio il fatto che può essere comprensibile che una ragazza per quale ti stai battendo sia attratta da te, ma ancora dal ragazzo con cui sta, e sapere che ci sta andando, e non svilirla per questo.

Ma magari, come potrei essere stato semplicemente coglione io ad aver accettato e percorso questa strada (e non una persona matura quindi), potrebbe essere stata semplicemente una troia lei.

Chi ha ragione quindi?

Hai fatto benissimo a chiudere, io ho fatto la stessa cosa, e la storiella è esattamente la stessa. Lei ha preferito la sicurezza della sua vecchia, noiosa storia ad una nuova con te...smerdala e non chiamarla più...
Lascia perdere anche se fa male, certe donne sono troppo immature....o solo troie oppurtuniste se preferisci...

ciuketto
03-02-2010, 09:26
Hai fatto benissimo a chiudere, io ho fatto la stessa cosa, e la storiella è esattamente la stessa. Lei ha preferito la sicurezza della sua vecchia, noiosa storia ad una nuova con te...smerdala e non chiamarla più...
Lascia perdere anche se fa male, certe donne sono troppo immature....o solo troie oppurtuniste se preferisci...

Certe?:stordita:

kingdiamond
03-02-2010, 09:28
Certe?:stordita:

ne sono certo :stordita:

ciuketto
03-02-2010, 09:33
ne sono certo :stordita:

Mah. Le donne, sino a quando non capiscono che stanno per arrivare alla fase zitellagine, sono per la maggior parte (chiaro le eccezioni ci sono sempre) immature, instabili, totalmente incapaci di gestire un rapporto. Basta guardare le amicizie tra donne, spesso dominate da gelosie e cattriverie. Poi quando si rendono conto che stanno per rimanere zitelle (intorno ai 30), e cmq per loro convenienza personale, cambiano.

david-1
03-02-2010, 10:07
La situazione è che la famiglia di lui è molto legata alla famiglia di lei.
Nessuno sa nulla, ma la situazione mi rema contro anche in maniera indiretta /non voluta.
Oltretutto lei non aveva mai tradito nessuno precedentemente. E' una situazione nuova.
(p.s. non siamo 15enni, ma neanche 40enni. Sicuramente lei è, in questo aspetto, meno matura di me, altrimenti le cose, positivamente o negativamente, non sarebbero così)

Mamma mia! Lascia perdere!
Sono le peggio situazioni che si possono concepire!!!!!!! Nel 99,9% dei casi danno solo sofferenze e dispiaceri.
Inoltre la sua indeterminazione mi farebbe sorgere dubbi sulla sua maturità di donna. O di qua o di là, che storie son queste?
Se non sa cosa fare questa volta magari non lo saprà nemmeno in futuro.

Inaffidabile :O

david-1
03-02-2010, 10:18
Il problema nasce dal bene che lei vuole a lui, e dal fatto che è del tutto priva di coraggio.
Resomi conto di questo, ho pensato che le cose non sarebbero cambiate, sarebbero andate avanti così all'infinito.
Avrei potuto continuare a frequentarla, andarci a letto, ma per cosa? Non sono così, e non voglio esserlo.
Io credo a quello che lei prova per me, e se il rapporto tra loro due fosse stato diverso, ora sarebbe con me.
Lei ha provato a parlare con lui, ma è bastato vederlo soffrire, e sentire lui che le diceva che voleva stare con lei, per annullare anche quel minimo sforzo che lei aveva fatto per provare a cambiare le cose.

E adesso, di nuovo, ricomincio da capo, e rimango in attesa di venire nuovamente acceso da qualcuna, chissà quando, e chissà se andrà meglio.

Bisogna essere sempre forti, ma come si fa?

Ho postato poco fa senza aver letto il finale della discussione.

Hai preso la decisione migliore, quella che un uomo deve prendere. Non siamo animali e quindi dobbiamo usare il nostro intelletto per prevenire le situazioni sgradevoli.
Per il sesso poteva andare bene anche il triangolo.
Se la volevi per un pò, magari anche per sempre, ma con il dubbio sulla sua maturità e affidabilità (oltre che onestà con il/i suo/suoi compagno/i) allora potevi tirare ancora la corda.
Se la volevi come penso tu la voglia, è la donna SBAGLIATA a priori, e la prova è evidente.

Sii sempre giusto e sarai premiato. :)
Hai fatto una cosa difficile e che pochissimi avrebbero avuto il coraggio di fare.

Un enorme in bocca al lupo. :) :)

cata81
03-02-2010, 12:55
Effettivamente io analizzerei queste parole. Come fa a piacerti una persona del genere?

Ok la vedi, c'ha un bel fisico, ci provi, vedi che ci sta (anche se non mi pare nemmeno carino provarci con una fidanzata a mio avviso), ma poi vedi che vuole tenere due piedi in una scarpa?

Io penserei o che è una persona con SERI problemi, e non ce la vorrei accanto una persona così lunatica a complicarmi la vita; O che vuole approfittarsi di te, ed anche li la odierei.

Avrebbe ancora un bel fisico, ma un carattere di merda. Penserei "mha una notte di sesso se capita non la disdegnerei" ma come cavolo arrivi a dire "che mi piace parecchio"???

Secondo me sono discorsi assurdi. Veramente assurdi.

Tra l'altro, per la cronaca, se una sta con un'altro e fa intendere che gli piaccio, ma continua a stare con un'altro, sarebbe una persona in grado di tradire ben due persone con un colpo solo: Tu, che cretino ci vai dietro quando lei preferisce "mantenersi ancora con il suo lui", ed il suo lui che magari la sorregge e se la sbomballa da una vita ma che sta venendo tradito magari per un momento di noia.

Si perchè tutte queste amo lui, amo te, quasi quasi rimango con lui, è una semplice ragazza che sta attraversando un momento di noia e vuole un diversivo. Perchè se una non si trova bene con un ragazzo e ne trova un'altro non ci pensa due volte a mollarlo.

Amore e voglia di sesso... due cose che si confondo, che a volte sono due cose diverse e che a volte vanno a braccetto.

Come i maschietti, che non dicono che hanno come obbiettivo primario la topa, anche le femminucce, con la scusa di essere innamorate si vogliono divertire. Non è sempre così, non voglio generalizzare, ma buona parte del nostro comportamento porta alla creazione di queste relazioni abnormi.

Purtroppo, è un argomento trito e ritrito, ci vorrebbe più sincerità e meno fumo negli occhi da entrambi le parti, ma è utopia...

F1R3BL4D3
03-02-2010, 16:06

mmm...

Chi ha ragione quindi?

Oddio, per quanto non sia nella mia linea di pensiero concepire questo genere di problemi e relazioni, se da un lato è capibile il suo comportamento, dall'altro rimane comunque una persona che sembra fortemente indecisa (direi anche immatura). Questo è quello che si evince da quanto scrivi. La strada che hai percorso era pericolosa, c'erano delle possibilità ma anche molti rischi. Valeva la pena percorrerla? Probabilmente si.
Lei mi pare una ragazza normale :O

ciuketto
03-02-2010, 16:10
Lei mi pare una ragazza normale :O

Blaster_Maniac
03-02-2010, 20:43
edit

El Macho
03-02-2010, 21:01
Oggi mi ha scritto, per chiedermi come stavo, per dirmi che è tormentata, e preoccupata.
Beh, le ho detto che non è vero, e che lei ha scelto a chi pensare, e che quella persona non sono io.
Sinteticamente.
Brutta storia, spero di non rifinirci mai più in una cosa del genere.

Comunque si, per me ne vale sempre la pena, anche se va male, e rimane da soffrire. Sono sempre motivi di crescita.

Si ma alla fine hai avuto qualche vantaggio "carnale" da questo rapporto? :fagiano:

Blaster_Maniac
03-02-2010, 21:05
edit

ServiceXone
04-02-2010, 11:24
embè? a te il cuore a lui il c....orpo

dicesi ottimizzazione delle risorse :O
nella mia city c'è una via piena di "ottimizzatrici delle risorse" .. :asd:

Blaster_Maniac
27-04-2010, 11:37
edit

Razer(x)
27-04-2010, 13:08

Il discorso è un pò diverso, purtroppo le ragazze spesso (nonostante la voglia di c.. sia innegabile) usano queste tattiche di ingelosimento che io definirei da barbari :doh: