PDA

View Full Version : [MI+SPED] i7 960 HOT CHIP

GOKUGT
26-01-2010, 04:27
ciao a tutti amici rieccomi a proporvi un'ottime e eccezionale CPU

i7960 ottima cpu per chi pretende da un i7 il massimo

Overclock ottimo , testate e provata solo sotto h2o e phase a -30 di Temp Max negativa per circa 4 ore .

la cpu bencha a questa temp a 5.0Ghz ottima davvero , per chi e' amante dell'oc estremo sicuramente sapra' dare molto ma molto dippiu'.

Ottima anche in r.c solid per chi ha un'impianto a liquido tiene senza sforzo il daily a 4.4 ghz ;)

Regole.

Precedenza a Mano
Non inquinate
in vendita altrove
in Garanzia

Prezzo 420,00 NON LIMO PREZZO BASSO CPU ECCEZIONALE Selezionata.

Ecco uno screen .
http://img194.imageshack.us/img194/3857/benchnn.jpg

Coda :
Coccus
Zender

sacd
26-01-2010, 07:11
Spostato, avevi aperto in pc completi :D

GOKUGT
26-01-2010, 13:21
Spostato, avevi aperto in pc completi :D

Ops ehhehehe chiedo venia se hai visto l'ora del thread ero sul rimba :D grazie amico .

GOKUGT
27-01-2010, 07:55
!uppete

Konrad76
27-01-2010, 08:02
Ciao, coda con screen.....mi serve x bench quindi sai giā cosa posso chiederti come info in pvt...;)

GOKUGT
27-01-2010, 08:14
Ciao, coda con screen.....mi serve x bench quindi sai giā cosa posso chiederti come info in pvt...;)

Chiedi pure la cpu e' da bench , non l'ho messa sotto azoto con -25gradi bencha a 4.9erotti tutto con 8 core ;)

Edit Aggiunto un §Validate .

Konrad76
27-01-2010, 08:54
Confermo coda...mandato pvt, aspetto info.....ti conviene ridimensionare lo screen senno si sballa tutto...;)

GOKUGT
27-01-2010, 13:49
Confermo coda...mandato pvt, aspetto info.....ti conviene ridimensionare lo screen senno si sballa tutto...;)

ti ho messo uno screen , poi sei tu' che devi capire finche' arriva la cpu. i voltaggi sono messi alla cavolo.

Konrad76
27-01-2010, 13:54
ti ho messo uno screen , poi sei tu' che devi capire finche' arriva la cpu. i voltaggi sono messi alla cavolo.

Scusa ma, i voltaggi sono alla cavolo, l'uncore č al minimo e neppure in triple....lo score č basso ma sarā colpa della vga..e tu mi dici che con questo dovrei capire la bontā di un cpu che dichiari Hot Chip???
Non so tu, ma 420 euro sono 420 euro....

GOKUGT
27-01-2010, 13:58
Scusa ma, i voltaggi sono alla cavolo, l'uncore č al minimo e neppure in triple....lo score č basso ma sarā colpa della vga..e tu mi dici che con questo dovrei capire la bontā di un cpu che dichiari Golden Chip???
Non so tu, ma 420 euro sono 420 euro....

fai te'. non aggiungo altro se sei un overclocker sai quando una cpu e' valida o quando no .
vai sul mio profilo su hwb e vedi il superpi che ho fatto , e a cas 6 1860 con delle redline musk. a 4.936 se la controller nn fosse ottima nn potrei starci.
Ps. i limiti della cpu non li ho cercati non mi interessano per ora , ho troppi 980x e i5 da testare .
un'altra cosa 420,00 e' il prezzo di una cpu normale tolto l'iva al 20% dovrei vendere a 435,00 io vendo a 420,00 credo di essere oltre l'onesta'.

fatemi sapere chi e' in coda nn inquinate il thread grazie.

il mio profilo Hwb e' giancarlo.durso Team Pc World Oc

Konrad76
27-01-2010, 14:00
fai te'. non aggiungo altro se sei un overclocker sai quando una cpu e' valida o quando no .
vai sul mio profilo su hwb e vedi il superpi che ho fatto , e a cas 6 1860 con delle redline musk. a 4.936 se la controller nn fosse ottima nn potrei starci.
Ps. i limiti della cpu non li ho cercati non mi interessano per ora , ho troppi 980x e i5 da testare .
un'altra cosa 420,00 e' il prezzo di una cpu normale tolto l'iva al 20% dovrei vendere a 435,00 io vendo a 420,00 credi diessere oltre l'onesta'.

fatemi sapere chi e' in coda nn inquinate il thread grazie.

il mio profilo Hwb e' giancarlo.durso Team Pc World Oc

Guarda che io ti ho chiesto solo uno screen tipo quello che hai menzionato....niente altro....non vedo perchč te la sei presa....io commercio tanto su questo ed altri mercatini, e per colpa di altri ho imparato a non fidarmi troppo delle sole parole, senza nulla togliere alla tua...
P.s. Lo so che sei Giancarlo......figurati...

GOKUGT
27-01-2010, 14:15
Guarda che io ti ho chiesto solo uno screen tipo quello che hai menzionato....niente altro....non vedo perchč te la sei presa....io commercio tanto su questo ed altri mercatini, e per colpa di altri ho imparato a non fidarmi troppo delle sole parole, senza nulla togliere alla tua...
P.s. Lo so che sei Giancarlo......figurati...

purtroppo la Evga Classified mia l'ho data a uno del mio team sotto la rex 2 nn posso fare test di bclk come sai bene , non melasono presa ma non riesco a fare altri screen dato che nn voglio metterla sotto azoto , so' che se la metto sotto ln2 nn la vendo piu' , e retsa la 245 e3sima cpu nel mio scaffale .

ora ho 50 cpu tra i3 i5 e i7 1156 da testare , nn voglio riprendere una Ud7 o classi 760 per dannarmi dinuovo , ora uso la rex2 per via del 980x e tutto li.tempo nn ne ho cmq se hai visto anche se sembra indecente li mi hanno dato quasi 20 point per il bench con 4870 ;) la cpu e' buona specialmente perche' e' tetsata sotto la rex 2 buona per extreme ma nn per altre cpu.
nn dico che e' Gold Chip ossia che fa' un Wr come ti ho scrittto pero' sicuramente e' una cpu che e' difficile da reperire ho provato degli i7 960 che la controller nn teneva cas 9 ;)

Edit : era non credi di essere ma credo di essere oltre l'onesta' -- errore di battitura.

Konrad76
27-01-2010, 14:32
purtroppo la Evga Classified mia l'ho data a uno del mio team sotto la rex 2 nn posso fare test di bclk come sai bene , non melasono presa ma non riesco a fare altri screen dato che nn voglio metterla sotto azoto , so' che se la metto sotto ln2 nn la vendo piu' , e retsa la 245 e3sima cpu nel mio scaffale .

ora ho 50 cpu tra i3 i5 e i7 1156 da testare , nn voglio riprendere una Ud7 o classi 760 per dannarmi dinuovo , ora uso la rex2 per via del 980x e tutto li.tempo nn ne ho cmq se hai visto anche se sembra indecente li mi hanno dato quasi 20 point per il bench con 4870 ;) la cpu e' buona specialmente perche' e' tetsata sotto la rex 2 buona per extreme ma nn per altre cpu.
nn dico che e' Gold Chip ossia che fa' un Wr come ti ho scrittto pero' sicuramente e' una cpu che e' difficile da reperire ho provato degli i7 960 che la controller nn teneva cas 9 ;)

Edit : era non credi di essere ma credo di essere oltre l'onesta' -- errore di battitura.

Ok grazie ancora della disponibilitā....lascio la coda, cpu ottima ma troppo vicina alla mia :D ....prendilo come un up.;)

GOKUGT
27-01-2010, 16:28
Ok grazie ancora della disponibilitā....lascio la coda, cpu ottima ma troppo vicina alla mia :D ....prendilo come un up.;)

Nulla pero' secondo me' valeva la pena di provarla bene ;)

GOKUGT
29-01-2010, 15:47
!upp

wormcyborg
04-02-2010, 13:05
se pio fare un scen con prime95 a liquido a 4500mhz sotto prime per almeno 5 min allora coda a mano :)

GOKUGT
04-02-2010, 13:51
se pio fare un scen con prime95 a liquido a 4500mhz sotto prime per almeno 5 min allora coda a mano :)

non ho tutto questo tempo sono preso con delle rece che vanno in edicola a breve mi spiace .

Nick.sf
04-02-2010, 15:21
coda! hai pvt!!

wormcyborg
04-02-2010, 19:25
non ho tutto questo tempo sono preso con delle rece che vanno in edicola a breve mi spiace .

intanto confermo coda di prima , ti mando un pm