PDA

View Full Version : [Mi+Sped] ACER Aspire One 751H-1080 AMERICANO

Dimostar
26-01-2010, 01:48
Ciao a tutti
vendo questo bellissimo portatile
Intel Atom Silverthorne Z530 a 1.6GHz,
1GB di memoria DDR2 e
hard disk SATA da 160GB a 5400rpm.
Il comparto grafico è affidato al sottosistema Intel GMA 500 che gestisce uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione WXGA HD di 1366×768 ed una webcam da 1.3megapixel. La dotazione è completata dalla presenza di un lettore di schede multi-in-one, sistema audio Dolby Pro Logic, e interfacce Wi-Fi b/g, VGA, jack audio e mic, Ethernet e USB (3)
Colore: Sapphire Blue

Il portatile ha tastiera americana.
è stato acquistato a settembre 09 e la garanzia è internazionale.
Il pc esce di fabbrica con windows vista home basic, ma al momento c'è installato windows 7 basic.(il coa di vista è presente sotto al pc comuque, se lo volete reinstallare)
il pc visualizza tranquillamente filmati hd mkv.

Vendo pc, caricatore italiano, caricatore americano, custodia blu in neoprene(acquistata a parte) e custodia in pelle (che non calza alla perfezione perchè è stata progettata per la batteria a 6 celle, più lunga, errato acquisto mio)
La batteria fornita è la 3 celle a 2200mAh

Il prezzo è di 170€ spese non incluse

Regole valide per tutte le trattative:
- Astenersi perditempo
- Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario oppure tramite soldi spediti in busta, all'arrivo dei soldi o dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
-Assoluta precedenza ai blocchi di più oggetti

alibibi
26-01-2010, 07:34
Coda, vedendoci per l'altro valuto anche questo :)

spirits
26-01-2010, 09:52
Ciao a tutti
vendo questo bellissimo portatile
Intel Atom Silverthorne Z530 a 1.6GHz,
1GB di memoria DDR2 e
hard disk SATA da 160GB a 5400rpm.
Il comparto grafico è affidato al sottosistema Intel GMA 500 che gestisce uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione WXGA HD di 1366×768 ed una webcam da 1.3megapixel. La dotazione è completata dalla presenza di un lettore di schede multi-in-one, sistema audio Dolby Pro Logic, e interfacce Wi-Fi b/g, VGA, jack audio e mic, Ethernet e USB (3)
Colore: Sapphire Blue

Il portatile ha tastiera americana.
è stato acquistato a settembre 09 e la garanzia è internazionale.
Il pc esce di fabbrica con windows vista home basic, ma al momento c'è installato windows 7 basic.(il coa di vista è presente sotto al pc comuque, se lo volete reinstallare)
il pc visualizza tranquillamente filmati hd mkv.

Vendo pc, caricatore italiano, caricatore americano, custodia blu in neoprene(acquistata a parte) e custodia in pelle (che non calza alla perfezione perchè è stata progettata per la batteria a 6 celle, più lunga, errato acquisto mio)
La batteria fornita è la 3 celle a 2200mAh

Il prezzo è di 170€ spese non incluse

Regole valide per tutte le trattative:
- Astenersi perditempo
- Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è differenza tra consegna a mano e spedizione.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario oppure tramite soldi spediti in busta, all'arrivo dei soldi o dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
-Assoluta precedenza ai blocchi di più oggetti

coda spedito

k|o
26-01-2010, 10:34
coda al tuo prezzo 170+ss, pagamento bonifico.
condizioni estetiche?

Albertino26
26-01-2010, 14:15
coda spedito, fammi sapere prezzo in pm ;)
cosa cambia oltre la tastiera con quelli nazionali?

Dimostar
26-01-2010, 14:15
il pc è messo molto bene esteticamente
stasera se riusciamo ad accordarci, lo porto in visione ad alibibi,
aggiorno il thread appena possibile!

Dimostar
26-01-2010, 14:18
coda spedito, fammi sapere prezzo in pm ;)
cosa cambia oltre la tastiera con quelli nazionali?

mah cambia il caricabatteria, ma ne ho acquistato uno italiano, quindi direi che non cambia nient'altro oltre la disposizione dei simboli della tastiera...

Albertino26
26-01-2010, 14:20
mah cambia il caricabatteria, ma ne ho acquistato uno italiano, quindi direi che non cambia nient'altro oltre la disposizione dei simboli della tastiera...

ok, allora fammi sapere quando stà a me ;)
170€+ss pagamento bonifico ;)

MauroGerman
26-01-2010, 14:21
coda

maxb81
26-01-2010, 15:43
coda

Thebaro
26-01-2010, 16:24
coda a mano...

spirits
26-01-2010, 17:57
accetti paypal?

Dimostar
26-01-2010, 20:25
Alibibi ha preferito il laptop, quindi aggiorno la coda:
-spirits (non accetto paypal, e il prezzo rimane quello)
-k|o (condizione estetiche ottime, il touchpad ha il difetto estetico che si "alliscia" con l'utilizzo, proprio di questa serie di pc)
-Albertino26 (il prezzo rimane 170+SS)
-MauroGerman
-maxb81
-Thebaro

Fatemi sapere voi, nel caso io domani mattina sono in posta e riesco a spedirvelo tranquillamente
Ciao
Mirko

Albertino26
26-01-2010, 20:42
Alibibi ha preferito il laptop, quindi aggiorno la coda:
-spirits (non accetto paypal, e il prezzo rimane quello)
-k|o (condizione estetiche ottime, il touchpad ha il difetto estetico che si "alliscia" con l'utilizzo, proprio di questa serie di pc)
-Albertino26 (il prezzo rimane 170+SS)
-MauroGerman
-maxb81
-Thebaro

Fatemi sapere voi, nel caso io domani mattina sono in posta e riesco a spedirvelo tranquillamente
Ciao
Mirko
Si possono avere foto?
manda a:[email protected]
per il pagamento io devo andare in banca, quindi prima di domattino, nn posso...

Dimostar
26-01-2010, 20:51
si possono avere foto, ma le carico su stasera sul tardi, vediamo che rispondono i primi 2 in coda, altrimenti in posta ci torno senza problemi giovedì mattina!

Albertino26
26-01-2010, 21:00
si possono avere foto, ma le carico su stasera sul tardi, vediamo che rispondono i primi 2 in coda, altrimenti in posta ci torno senza problemi giovedì mattina!

ok, allora ci aggiorniamo in serata :D

k|o
26-01-2010, 21:13

eccomi, dammi un pò foto e ti faccio un bonifico seduta stante, se mi va bene!:sofico:
voglio vederlo, devo regalarlo ad una nipote per i 18anni:fagiano:

Dimostar
26-01-2010, 21:16
le carico stasera sul tardi, aspettiamo spirits che mi dia conferma o smentita.

elsandro
26-01-2010, 21:24
coda se ha modem integrato umts/hsdpa?
ritiro a mano...

Dimostar
26-01-2010, 21:38
non ha modem integrato.

Dimostar
26-01-2010, 21:50
Ecco le foto, le ho caricate tutte perchè non so se son riuscito a rendere l'allisciamento del touch.
son 20mb
FOTO (http://www.filedropper.com/acerinook)

Albertino26
26-01-2010, 22:00
Ecco le foto, le ho caricate tutte perchè non so se son riuscito a rendere l'allisciamento del touch.
son 35mb
http://www.filedropper.com/acerino

x me vabene ;)
resto in attesa degli altri...fammi sapere se tocca a me

Dimostar
26-01-2010, 23:52
Ecco le foto corrette, eliminate le foto sfuocate o inutili ai fini dell'annuncio..
FOTO (http://www.filedropper.com/acerinook)

Spirits non può far bonifico ma aspetto sua risposta
k|o, viste le foto?
Albertino, se non ho notizie degli altri entro domani mattina ti mando i dati per il bonifico, tu per che ora vuoi la conferma del tutto? entro che ora riesci ad andare in banca?

Albertino26
27-01-2010, 08:24
credo entro le 11 di riuscire ad andare in banca,se non prima...prima ho un appuntamento con tecnico telecom,devo vedere che ora si fa.
ti lascio in pm mio n di cell, a limite mandami un sms con i dati per il bonifico ;)
ciao e a risentirci

ps, inviato pm ;)

k|o
27-01-2010, 09:14
eccomi, fermi tutti!, sto scaricando le foto ora, ti aggiorno in pvt:sofico:
ieri son crollato verso le 22.

k|o
27-01-2010, 09:15
viste, per me sta bene, ti mando dati in pm.:)

Dimostar
27-01-2010, 13:29
allora, spirits mi ha confermato che lascia in pvt, è il turno di k|o.
K|O ti mando i dati in pvt, se riesci a ricaricare entro le 3 e farmi avere screencap del bonifico in mail, io per quell'ora vado in posta e te lo spedisco oggi stesso!

k|o
27-01-2010, 15:46
confermo pagamento.:)

k|o
02-02-2010, 15:00
netbook arrivato, ti contatto in pm.