kaosone
25-01-2010, 22:26
Ebbene il momento e' giunto, dopo aver scremato decine e decine di portatili, sono arrivato alla conclusione finale
Ho trovato due notebook che mi soddisfano esteticamente e come prestazioni possono andare
qui le schede:
4810TG
Processore Intel Core 2 Duo SU9400
Cache 3 MB L2
Memoria Ram 3 GB DDR3 - 1066 MHz
Disco fisso 320 GB SATA
Scheda grafica ATI Radeon HD 4330 512MB DDR3
HD DVD-Super Multi double-layer drive
Tipo di schermo 14" LED-backlit TFT LCD, 16:9 (1366 x 768)
Peso 1,9 kg
All'angolo destro del ring
CW1S1E
Processore Processore Intel® Core™2 Duo P7450 - 2,13 GHz
Cache 3 MB L2 Cache - 1066 MHz
Memoria Ram 4 GB SDRAM DDR2 800 MHz
Disco fisso 320 GB - Serial ATA - 5400 rpm
Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 230M 512 MB ddr3
Tipo di schermo 14" X-black con tecnologia LED
Peso 2,4 Kg
Come potete vedere, due notebook abbastanza diversi :D
Il punto e', non gioco molto, anzi
Pero' voglio un portatile che mi faccia girare *bene* (e non a mala pena) dota (motore di warcraft 3, ma appesantito) e quakelive, in modo da potermi almeno godere qualche partitina ogni tanto
Ovviamente se l'asus facesse girare perfettamente questi due "giochi", non avendo bisogno di grande potenza di calcolo per altro, lo comprerei al volo guadagnandone in peso e batteria
Nel caso l'asus invece non li reggesse perfettamente, allora la mia scelta ricadrebbe sul vaio (che comunque mi piace di piu')
A parte questo, lo utilizzerei principalmente per lavorare (solitamente aperto photoshop, flash e un ide). Occasionalmente ableton live :fagiano:
Voi cosa ne dite?
Ci sono altre considerazioni da fare? (monitor, qualita' costruttiva, resistenza etc)
Ho trovato due notebook che mi soddisfano esteticamente e come prestazioni possono andare
qui le schede:
4810TG
Processore Intel Core 2 Duo SU9400
Cache 3 MB L2
Memoria Ram 3 GB DDR3 - 1066 MHz
Disco fisso 320 GB SATA
Scheda grafica ATI Radeon HD 4330 512MB DDR3
HD DVD-Super Multi double-layer drive
Tipo di schermo 14" LED-backlit TFT LCD, 16:9 (1366 x 768)
Peso 1,9 kg
All'angolo destro del ring
CW1S1E
Processore Processore Intel® Core™2 Duo P7450 - 2,13 GHz
Cache 3 MB L2 Cache - 1066 MHz
Memoria Ram 4 GB SDRAM DDR2 800 MHz
Disco fisso 320 GB - Serial ATA - 5400 rpm
Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 230M 512 MB ddr3
Tipo di schermo 14" X-black con tecnologia LED
Peso 2,4 Kg
Come potete vedere, due notebook abbastanza diversi :D
Il punto e', non gioco molto, anzi
Pero' voglio un portatile che mi faccia girare *bene* (e non a mala pena) dota (motore di warcraft 3, ma appesantito) e quakelive, in modo da potermi almeno godere qualche partitina ogni tanto
Ovviamente se l'asus facesse girare perfettamente questi due "giochi", non avendo bisogno di grande potenza di calcolo per altro, lo comprerei al volo guadagnandone in peso e batteria
Nel caso l'asus invece non li reggesse perfettamente, allora la mia scelta ricadrebbe sul vaio (che comunque mi piace di piu')
A parte questo, lo utilizzerei principalmente per lavorare (solitamente aperto photoshop, flash e un ide). Occasionalmente ableton live :fagiano:
Voi cosa ne dite?
Ci sono altre considerazioni da fare? (monitor, qualita' costruttiva, resistenza etc)