PDA

View Full Version : Windows7 - problema sovrascrizione


caprera
25-01-2010, 21:49
Sono un paio di giorni che ho riprovato a scaricare l'update di un mod.

Il file inizialmente era una volta estratto di 141Mb. Ora aprendo Winrar si vede che aggiornato sono 148. Non capisco perchè ma estraendo nella cartella di destinazione del gioco, si ripresenta come 141. Sembra ci siano sempre le stesse cose dentro, come se Win7 non avesse sovrascritto.

Ora ho già chiesto nel forum dedicato e mi hanno parlato di un problema con il virtual store. Ho provato quindi a eliminare direttamente le cartelle del gioco, poi ho azzerato l'UAC. Niente.

Non ho la più pallida idea del perchè. Non sembra avere senso, sopratutto se cliccando con il destro sul file estratto e andando su proprietà per vedere la dimensione mi dà quella di 141 e tra parentesi quella di 148.

Smaneggiando con dei comandi di console ho poi visto che una delle update che dovevano essere incluse era effettivamente presente. Ma le altre no infatti una volta in-game mi dà l'errore del "pezzo mancante". Ora magari questa aggiunta che è ora visibile poteva già essere lì in precedenza dato hce dal vecchio readme non era elencata(magari un errore del modder).

Magari è un pò confuso ma così stanno le cose. Ho anche pensato sia un problema di download ma cosa ?

un aiuto gente ??:stordita:

cajenna
26-01-2010, 05:18
Prova a scaricare l'update in una cartella del desktop e poi copi il contenuto nella cartella di destinazione.

caprera
26-01-2010, 08:34
Grazie proverò anche questo... :)