View Full Version : [LE + SS] Vendo Nokia 6220 Classic,4 mesi di vita, 120 euro
fragiaccari
25-01-2010, 21:32
Come da titolo si vende questo bellissimo cellulare dotato di GPS Integrato e quindi da poter usare anche come Navigatore Offline.. E' dotato di una bellissima fotocamera da 5 Megapixel con Flash.. Fa davvero delle ottime foto,software veloce,nessun graffio,completo di garanzia per due anni e con tutto ciò che vi era in dotazione.. (Caricabatterie da viaggio,cavetto per attaccarlo alla televisione per poter vedere foto e filmati,cuffie).. Davvero un ottimo telefono,lo vendo perchè desidero passare ad una tastiera qwerty.. Il prezzo si intende escluse spese di spedizione,meglio scambio a mano ma posso anche spedire..
fragiaccari
26-01-2010, 08:03
Abbasso prezzo a 110 più spese di spedizione.. Qualsiasi info contattemi.. sempre disponibile!!
fragiaccari
27-01-2010, 07:33
Up.. ancora disponibile!
tatydiddle
27-01-2010, 10:16
di dove sei precisamente? io sn di Gallipoli, 100€ a mano ti andrebbero bene? saluti
fragiaccari
27-01-2010, 18:16
Mandami un pvt che ne parliamo..!
Coda per un amico con pagamento post prova.
fragiaccari
09-02-2010, 13:49
No,mi spiace..con 386 post il postprova non esiste!! Il cellulare è nuovo.. chiedimi tutte le foto che vuoi e te le mando ma il rischio di essere truffato per la seconda volta non lo corro!
Non guardare il numero di post, anche se posto poco sono un utente da 5 anni e guarda le trattative in firma, se googli arioch79 ed ebay vedrai che sono ultra affidabile; dal canto tuo hai molti thread di vendita, ma nessuno che mi dà la certezza di affidabilità, un thread è anche stato chiuso da un moderatore per il modo in cui è stata condotta la trattativa.
Posso garantirti il pagamento entro 12 ore dalla ricezione dell'oggetto (previo scambio dei dati personali), ma non me la sento di rischiare.
fragiaccari
09-02-2010, 15:01
Ma guarda fai come vuoi.. Io non ho nulla da perdere. Il telefono lo posso anche tenere come riserva.. Il fatto che tu abbia concluso tante trattative non vuol dire niente,per il fatto che mi abbiano chiuso il thread è successo solo perchè i pezzi sono stati utilizzati da me stesso a causa di un guasto al mio pc. Credo che sia normale che una volta che non sono più in vendita si chiuda il thread.. Poi qui sopra di gente polemica ce n'è assai!
Alkaiser
15-04-2010, 09:21
ciao ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.