PDA

View Full Version : Problema VIDEO_TS

texler93
25-01-2010, 21:13
Avendo la cartella VIDEO_TS di un DVD vorrei masterizzarlo,ma so che lo standard dei DVD sono le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS. Soluzioni per masterizzare un dvd avendo solo questa cartella ? :D
Premetto che non ho cercato ancora nel forum,proprio perchè non sapevo come cercare ! Non ho trovato nulla neanche su google..chiedo scusa ai moderatori per eventuali errori di sezione/ripetizione :)

*NOD32*
25-01-2010, 21:30
E' semplicissimo: apri nero e seleziona l'opzione DVD-Video; apri la cartella VIDEO_TS del disco da copiare, seleziona tutti i file e trascinali nella cartella VIDEO_TS creata in automatico da nero; infine seleziona l'opzione scrivi. Naturalmente, occorre che il disco di origine non abbia protezioni tipo macrovision o altre (nel qual caso, non posso aiutarti, perchè andrei contro il regolamento del forum, essendo un'operazione illegale) ;)

Molecola
09-08-2010, 17:22
E se una persona non dispone di Nero?
Io avrei un mio video creato con il programma NTI-cd&video-maker che ho dovuto salvare solo nell'hard disck poichè mi dava errore salvandolo su DVD. Però vorrei non dover ricominciare da capo il lavorone così l'ho salvato in formato video_ts ma non so come poter fare per masterizzarlo di nuovo ma su un DVD

Gallerian
10-08-2010, 13:39
A parte che la cartella AUDIO_TS il 99% delle volte nei DVD è sempre vuota, ti basta crearla te e poi usare il programma di masterizzazione che preferisci. Io ti consiglio imgburn, ottimo programma e anche gratuito.
Ciao

gorillone
12-08-2010, 08:45
E se una persona non dispone di Nero?
Io avrei un mio video creato con il programma NTI-cd&video-maker che ho dovuto salvare solo nell'hard disck poichè mi dava errore salvandolo su DVD. Però vorrei non dover ricominciare da capo il lavorone così l'ho salvato in formato video_ts ma non so come poter fare per masterizzarlo di nuovo ma su un DVD

Ce l'ho anch'io su un portatile acer NTI, ma ........ è la stessa cosa di Nero.
Vai su video --> DVD video --> apri la cartella VIDEO_TS e trascini i files nella cartella sottostante a sinistra --> poi inizi la scrittura.
Almeno in NTI 6 .... è così.