View Full Version : Bill Gates: "Italia di Berlusconi tirchia"
Gennarino
25-01-2010, 21:53
(ANSA) - WASHINGTON, 25 GEN - Il governo di Berlusconi ha fatto dell'Italia 'uno dei paesi europei piu' tirchi negli aiuti allo sviluppo'. Lo dice Bill Gates. Il fondatore di Microsoft lancia la sua accusa all'esecutivo italiano nella lettera annuale della fondazione benefica, 'Bill and Melinda Gates Foundation', che guida con la moglie. 'L'Italia - scrive Gates - era gia' tra i paesi europei che versavano meno anche prima del governo Berlusconi. Ora quei pochi fondi sono stati tagliati di piu' della meta'.
ServiceXone
25-01-2010, 21:57
ma come ? i nostri uffici hanno acquistato milioni di licenze winzozz,
e zio bill ci dice pure male ? :asd:
(ANSA) - WASHINGTON, 25 GEN - Il governo di Berlusconi ha fatto dell'Italia 'uno dei paesi europei piu' tirchi negli aiuti allo sviluppo'. Lo dice Bill Gates. Il fondatore di Microsoft lancia la sua accusa all'esecutivo italiano nella lettera annuale della fondazione benefica, 'Bill and Melinda Gates Foundation', che guida con la moglie. 'L'Italia - scrive Gates - era gia' tra i paesi europei che versavano meno anche prima del governo Berlusconi. Ora quei pochi fondi sono stati tagliati di piu' della meta'.
ci sarà un ca*****o di motivo....
thewebsurfer
25-01-2010, 22:00
lo sa il povero Bill che noi abbiamo altro a cui pensare?tipo il pagare i corsi di formazione alle ragazze che vivono tra le gambe di berlusconi che devono candidarsi alle regionali, ca*o si pensi alle cose serie e poi alla filantropia
E anche Billy Gates si rivela parte del complotto MONDIALE contro Illo insieme a Murdoch, ai giudici, ai plutogiudogayetcetc. Ci sono dentro TUTTI. :eek:
http://vistasucks.files.wordpress.com/2007/12/communist_microsoft.jpg
ConteZero
25-01-2010, 22:04
Bill Gates comunista!
lol? :D
Piu' leggo questa sezione e piu' sembra di leggere un libro di barzellette
E' invidioso perchè abbiamo vinto i mondiali. Cit.
Da domani anche l'Italia sconsigliera' l'uso di IE e i valvassori e valvassini del Padrone faranno inversione ad U e si conformeranno alle nuove direttive.
ServiceXone
25-01-2010, 22:20
Da domani anche l'Italia sconsigliera' l'uso di IE e i valvassori e valvassini del Padrone faranno inversione ad U e si conformeranno alle nuove direttive.
e imporranno alle pubbliche amministrazioni l'utilizzo di linux :O
Seeeee :asd:
E' un ipotesi fantasiosa naturalmente anche perche' la vedrei dura per tanti adattarsi alle nuove direttive.
Ipotesi fantasiosa ma chissa', la realta' supera sempre la fantasia.
Bhe.. ve lo immagginate una conversione a linux? hihihihi :D
Bhe.. ve lo immagginate una conversione a linux? hihihihi :D
Un po' come quando Mussolini impose gare sportive di alto livello ai gerarchi cinquantenni.
dantes76
25-01-2010, 22:31
il piu' grande finanziatore dei Repubblicani :asd:
il piu' grande finanziatore dei Repubblicani :asd:
Lo sappiamo, lo sappiamo.
fatemi capire.
uno degli uomini + ricchi dell'universo, si lamenta perchè non lo pasturiamo abbastanza?
dantes76
25-01-2010, 23:02
Lo sappiamo, lo sappiamo.
ricordiamolo..ricordiamolo... conservatore repubblicano, finanziatore dei repubblicani, uno dei piu' grossi supporter di Bush J.
fatemi capire.
uno degli uomini + ricchi dell'universo, si lamenta perchè non lo pasturiamo abbastanza?
"Aiuti allo sviluppo" non a M$.
MesserWolf
25-01-2010, 23:11
sarà in risposta alle critiche di Bertolaso ....
La clinton l'ha messa giù abbastanza dura
Gli americani sono patrioti e quindi bill avrà pensato di ribattere per difendere l'orgoglio della nazione.
Poi oh ... c'ha anche ragione probabilmente . Anche io sapevo che eravamo indietro con il versamento dei soldi promessi. Io sono anche felice che ci teniamo i nostri soldi, ma allora non andavano promessi insomma, altrimenti perdi credibilità se non mantieni.
Il Software Libero è realtà a Trento (http://www.antoniosavarese.it/index.php?option=com_content&task=view&id=103&Itemid=41) :)
Facciamo così: la metà dei soldi risparmiati dal mancato acquisto dei sw microsoft la doniamo, ok? :D
Mirshann
25-01-2010, 23:48
sarà in risposta alle critiche di Bertolaso ....
La clinton l'ha messa giù abbastanza dura
Gli americani sono patrioti e quindi bill avrà pensato di ribattere per difendere l'orgoglio della nazione.
Poi oh ... c'ha anche ragione probabilmente . Anche io sapevo che eravamo indietro con il versamento dei soldi promessi. Io sono anche felice che ci teniamo i nostri soldi, ma allora non andavano promessi insomma, altrimenti perdi credibilità se non mantieni.
Continuo a sostenere la mia fanta-tesi u.u
http://image.excite.it/web20/news/clinton355_35944_0.jpg Dont worry. She is waiting the right time.
frankytop
26-01-2010, 01:05
fatemi capire.
:rotfl: Oddio,pasturiamo!Bestia di un Bill che non sei altro.
Accidenti mi hai fatto sputacchiare il monitor. :D
ConteZero
26-01-2010, 01:20
Il Software Libero è realtà a Trento (http://www.antoniosavarese.it/index.php?option=com_content&task=view&id=103&Itemid=41) :)
Facciamo così: la metà dei soldi risparmiati dal mancato acquisto dei sw microsoft la doniamo, ok? :D
Poi mi spieghi come fai a gestire sotto "non windows" quella marea di dispositivi di cui è piena la PA e che ha driver e supporto solo per SO Microsoft...
supersalam
26-01-2010, 01:24
Non ti scandalizzare Bill, tra un po gli aiuti umanitari serviranno a noi.
A furia di tasse, siae, licenziamenti. :rolleyes:
Giuro che, se lo fa, ottiene il mio voto per 1 elezione. :sofico:
Zortan69
26-01-2010, 02:04
beh però, sentire bill gates che è un turbo mega maxi iper super extra multi sboronfantastiliardario dare del tirchio a qualcuno :asd: ma metticeli tu no, a resca !!! :asd:
Balthasar85
26-01-2010, 02:11
"Aiuti allo sviluppo" non a M$.
Anche perché. da quando c'è zio Ballmer, Gates con Microsoft non ha più molto da spartire (nel limite della logica eh)
CIAWA
thewebsurfer
26-01-2010, 02:21
fatemi capire.
esatto.
Come sempre il tuo spirito d'osservazione ti permette di cogliere appieno le questioni.
Fossero tutti come te, ci sarebbe berlusconi al governo.
esatto.
Come sempre il tuo spirito d'osservazione ti permette di cogliere appieno le questioni.
:mbe: :confused: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lilunyel
26-01-2010, 05:55
Ridicolo...
Come è diventata ridicola la beneficenza "dell'euro tramite sms", delle maratone in tv con conduttori che prendono in una serata quello che uno spettatore normale prende in un anno... però l'euro devi mettercelo tu! :asd:
Io cerco di fare quel che posso nel mio piccolo, nella vita quotidiana, aiutando chi posso... ma gli euro tramite sms per mettermi a posto la coscienza non li spedisco per fare arricchire Bertolaso&co. Chissà quei poveretti ad Haiti quanti centesimi vedono di un euro che noi versiamo... :O
bene
è la volta buona che tolgono quella minkiata di Silverlight dal sito della Rai e passano a Flash .
così posso vedermi i canali anche su Ubuntu :cry: :cry:
beh però, sentire bill gates che è un turbo mega maxi iper super extra multi sboronfantastiliardario dare del tirchio a qualcuno :asd: ma metticeli tu no, a resca !!! :asd:
Beh.. Bill Gates ci ha già messo qualcosa come 30 miliardi di dollari.
A cui si aggiungono i 37 miliardi di dollari donati da Warren Buffet, che rendono la fondazione di gates la piu grande al mondo e, anche tra le meglio gestite.
Da sola spende di piu in programmi di aiuti medici per i paesi poveri di quanto faccia l'OMS.
bene
è la volta buona che tolgono quella minkiata di Silverlight dal sito della Rai e passano a Flash .
[semi-OT]Non ci crederai ma sono stato tutta la notte a cercare di vedere i canali rai con FF(e io ho Win7!!!), ed è stato un crash dopo l'altro, ma non è niente, Silverlight non funziona neanche con IE!!! Di Opera non ne parliamo dato che non è supportato dal plugin MS. Ma vogliamo parlare di radiorai in web??
Deluso da cotanta approssimazione sono andato a vedere i grandi canali in network cosa usano(cnn, bbc, aljazeera): TUTTI FLASH!!!! Ora, o alla rai come direttore c'è Topo Gigio o qualcuno sta cercando di affondarla.
p.s. volete sbavare? andatevi a vedere(o meglio sentire data la qualità audio :ave: ), la bellezza del sito radio della BBC, ma anche quello web.tv non scherza certo.
p.p.s usate VLC se volete vedere la rai in streaming[/semi-OT]
cdimauro
26-01-2010, 08:29
:confused: Strano, perché su Seven x64 vedo i canali della Rai con Opera, sfruttando il plugin per FireFox, e non ho alcuna problema. :boh:
Anzi, la qualità offerta da Silverlight è notevole rispetto a Flash & co.
Beh.. Bill Gates ci ha già messo qualcosa come 30 miliardi di dollari.
A cui si aggiungono i 37 miliardi di dollari donati da Warren Buffet, che rendono la fondazione di gates la piu grande al mondo e, anche tra le meglio gestite.
Da sola spende di piu in programmi di aiuti medici per i paesi poveri di quanto faccia l'OMS.
e sticazzi, ha donato più di metà del suo patrimonio ed è ancora tra i primi 5 ricchi del mondo? :eek: :eek:
dave4mame
26-01-2010, 09:10
ce li mette già.
[semi-OT]
non ze po' più fa :stordita:
hanno bloccato lo streaming su vlc e devi per forza usare il browser :muro:
:confused: Strano, perché su Seven x64 vedo i canali della Rai con Opera, sfruttando il plugin per FireFox, e non ho alcuna problema. :boh:
peccato solo che devi usare winzozz seven :asd:
con flash si vede tutto anche usando ubuntu e un celeron datato
e sticazzi, ha donato più di metà del suo patrimonio ed è ancora tra i primi 5 ricchi del mondo? :eek: :eek:
beh le donazioni sono su un arco temporale lungo... mi pare che gli asset della fondazione siano arrivati intorno ai 28 MLD
Pero sia lui che Warren Buffet han sempre detto che non avrebbero lasciato la gran parte del patrimonio agli eredi. E hanno cominciato a farlo concretamente.
bene
Ma non ti funziona il plugin di mono?
cdimauro
26-01-2010, 09:34
Ma no, puoi anche usare Seven o XP. :cool:
Il problema è che purtroppo MoonLight non è agli stessi livelli di SilverLight, altrimenti apprezzeresti la miglior qualità (a parità di bitrate, ovviamente) di quest'ultimo rispetto a Flash.
Il problema è che purtroppo MoonLight non è agli stessi livelli di SilverLight, altrimenti apprezzeresti la miglior qualità (a parità di bitrate, ovviamente) di quest'ultimo rispetto a Flash.
forse intendevi dire : "il problema è che Microzozz non sviluppa SilverLight per SO non Windows a differenza di quanto fa Adobe con Flash" :asd:
Gennarino
26-01-2010, 10:17
[semi-OT]Non ci crederai ma sono stato tutta la notte a cercare di vedere i canali rai con FF(e io ho Win7!!!), ed è stato un crash dopo l'altro, ma non è niente, Silverlight non funziona neanche con IE!!! Di Opera non ne parliamo dato che non è supportato dal plugin MS. Ma vogliamo parlare di radiorai in web??
Deluso da cotanta approssimazione sono andato a vedere i grandi canali in network cosa usano(cnn, bbc, aljazeera): TUTTI FLASH!!!! Ora, o alla rai come direttore c'è Topo Gigio o qualcuno sta cercando di affondarla.
p.s. volete sbavare? andatevi a vedere(o meglio sentire data la qualità audio :ave: ), la bellezza del sito radio della BBC, ma anche quello web.tv non scherza certo.
Ma non ti funziona il plugin di mono?
Ma no, puoi anche usare Seven o XP. :cool:
forse intendevi dire : "il problema è che Microzozz non sviluppa SilverLight per SO non Windows a differenza di quanto fa Adobe con Flash" :asd:
CHE CI AZZECCA (cit.) tutto questo con la Fondazione Gates e l'Italia "tirchia" ????
Incredibile. Ho visto tutta la mattina RaiNews24 con VLC ma ora niente, il segnale è disturbatissimo.
CHE CI AZZECCA (cit.) tutto questo con la Fondazione Gates e l'Italia "tirchia" ????
A parte che nel mio post ho messo un [semi-OT] e rispondevo a unaltro utente che aveva toccato la questione.
esatto.
complimenti per la buona educazione
AntonioBO
26-01-2010, 10:36
ci sarà un ca*****o di motivo....
Si sarà incazzato per l'Istituto Majorana di Gela che ha dato un calcio in culo a Windows??????? A parte gli scherzi, BHO.... forse in Italia sta prendendo piede Linux o il mulo funziona troppo a pieno regime........
bene
Non sia mai!
Così com'è ora, è facilissimo scaricarsi i video sull'hd (basta dare un'occhiata al codice html).
Se lo mettessero in flash, non si sa se potremmo continuare a farlo.
E, comunque, a me con Mono si vedono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.