PDA

View Full Version : Prima di tutto deve essere un telefono (ottima ricezione e batteria, umts)! Consigli?

joden
25-01-2010, 21:12
Ciao a tutti

Eccomi qui.. Attualmente sto usando un iPhone 2g ed in attesa di trovare un 3gs ad un prezzo decente ho bisogno di un telefono umts da usare con la 3 dato che ho appena fatto la portabilità.

Ecco qui ciò che cerco in questo nuovo telefono:

- ottima ricezione
- buona batteria
- umts (hsdpa preferibilmente ma non indispensabile..)
- tascabile (per intenderci.. ho avuto l'n97 per una settimana ma l'ho rivenduto subito perché nonostante le dimensioni simili all'iphone dato lo spessore era scomodissimo da tenere in tasca..)
- buon audio in conversazione
- vivacoce con un volume decente (tale da poterlo usare in auto..) e senza il fastidioso ritorno per l'altra persona

facoltativo: gps, schermo non inferiore a 2.2"..

Budget max 200€ ma preferirei stare sui 150€.. Ovviamente andrò sul mercatino dell'usato.

Ps. Non ho preferenza per una marca in particolare ma per ora mi sembra che la serie E della Nokia faccia al caso mio.. Più precisamente l'E71 white..

joden
26-01-2010, 11:37
Ad una cifra più bassa avrei trovato anche dei Samsung omnia.. Da quel che si legge non dovrebbe essere male dal punto di vista telefonico apparte il vivacoce bassino..

Nessuno ha consigli o proposte in merito? :D tutti ormai guardano solo il lato multimediale di un cellulare? :D

8black
26-01-2010, 23:32
Io ti consiglio un qualunque Nokia Serie 40, magari uno di quelli con firmware 6th edition, che è l'ultima evoluzione del miglior sistema operativo Nokia.

Ce ne sono di diversi tipi e fasce di prezzo... e quelli che non trovi in Italia li trovi all'estero (io ne ho uno con Wi-Fi e GPS schermo 2,4" e tastiera slide).

Qui trovi l'elenco dei serie 40, e puoi selezionare (dal menù a tendina) anche solo una edizione specifica (3rd, 5th, 6th edition): http://www.forum.nokia.com/devices/matrix_s40_1.html

DLz
26-01-2010, 23:56
Io ti consiglio un qualunque Nokia Serie 40, magari uno di quelli con firmware 6th edition, che è l'ultima evoluzione del miglior sistema operativo Nokia.

Ce ne sono di diversi tipi e fasce di prezzo... e quelli che non trovi in Italia li trovi all'estero (io ne ho uno con Wi-Fi e GPS schermo 2,4" e tastiera slide).

Qui trovi l'elenco dei serie 40, e puoi selezionare (dal menù a tendina) anche solo una edizione specifica (3rd, 5th, 6th edition): http://www.forum.nokia.com/devices/matrix_s40_1.html

Quoto,vai sui nokia.Vedi anche n78 o 5730 (su trovaprezzi a 217 euro) o 5800 xpress music a 189 euro (sempre su trovaprezzi) ottimo cellulare davvero e utlimo os.C'è anche il 5530 a167.Insomma,ne puoi trovare! ;)