PDA

View Full Version : Comprata at hd 5850 - confezione Non sigillata

GoA
25-01-2010, 19:43
Ciao ragazzi,
ho acquistato da un noto shop online una sapphire 5850 ma appena aperta la scatola ho notato che le varie buste di plastica contenente cavetteria e soprattuto la busta della scheda video erano già aperte e non sigilllate.
A vostro avviso è bene chiamare immediatamente il call center per farmela sostituire con una NUOVA oppure no?Franamente pagare 250 e passa euro per ritrovarsi senza la garanzia che la scheda non sia stata usata/overclockata/manomessa non è di certo il massimo.

Attendo con ansia vostri consigli e grazie:)

ferro10
25-01-2010, 19:48
Ciao ragazzi,
ho acquistato da un noto shop online una sapphire 5850 ma appena aperta la scatola ho notato che le varie buste di plastica contenente cavetteria e soprattuto la busta della scheda video erano già aperte e non sigilllate.
A vostro avviso è bene chiamare immediatamente il call center per farmela sostituire con una NUOVA oppure no?Franamente pagare 250 e passa euro per ritrovarsi senza la garanzia che la scheda non sia stata usata/overclockata/manomessa non è di certo il massimo.

se la skeda è stata aperta dovrebbe costare un po meno tipo sui 220€ cmq kiama e senti ke ti dicono

Axelt
25-01-2010, 23:39
Ciao ragazzi,

se non l'hai già montata prova a controllare i contatti in rame del connettore pci-e della vga se sono graffiati, visto che appena viene inserita si creano dei lievi graffi su ogni contatto......se vi sono queste graffiature la vga è stata già montata su una scheda madre e io personalmente vorrei delle spiegazioni contattando immediatamente il call center dello shop.

kinotto88
25-01-2010, 23:43
Ciao ragazzi,

assolutamente sì, chiama subito e fattene recapitare una nuova, con relativa fattura.

Gabriyzf
26-01-2010, 10:24
assolutamente sì, chiama subito e fattene recapitare una nuova, con relativa fattura.

quotissimo

DUSTIN
26-01-2010, 17:21
Chiama subito, per 250euro neanche un raggio di sole deve vedere:D

GioFX
26-01-2010, 19:05
ehm, di che shop si tratta? :stordita:

GoA
26-01-2010, 20:26
Allora eccomi con le news:
ho chiamato immediatamente il negozio questa mattina, il cui responasbile vendita è rimasto alquanto sbalordito in quanto a detta sua loro sil imitano ad imballare i prodotti da spedire cosi come sono.
Ad ognim modo mi hanno detto che domani (non ne avevano attualmente in negozio) non appena arrivano un po di schedozze me ne spediscono subito una e poi consegnero' al corriere quella da restituire evitandomi cosi inutili spese di corrieri etc etc.
Il negozio è tecnocomputer, premetto pero' che sono stati molto cortesi e gentili e che mi hanno appunto garantito che mi verrà inviata in sostituzione una nuova scheda,speriamo questa volta completamente Vergine ed immacolata.
:D

GioFX
26-01-2010, 20:59
Ah beh allora non dovrebbero esserci problemi, TC gode di ottima reputazione, vai tranquillo GoA.

Io giusto dopo forse ordino il case! :)