View Full Version : Recuperare codice prodotto
Ho un portatile al quale sono andati via i tagliandini con il codice del prodotto e il numero di serie (non di windows). Come posso recuperarli? Le parti interne tipo scheda madre li hanno stampati sopra?
Il portatile è un hp 2510p.
marcolinuz
25-01-2010, 21:51
Se hai ancora lo scatolo dovrebbero essere scritti anche lì
Sennò Hp ha una miriade di utility forse ce n'è una anche per recuperare tali dati oppure con qualche software di diagnostica es se non ricordo male Everest Ultimate Edition.
Grazie ho recuperato tutto con everest.
Tuttavia il codice mi serviva per acquistare i cd di rispristino del portatile dal sito affiliato all' hp ma questi non li ha. Sapete il nome di un sito che vende i cd anche di portatili vecchi? Non ho partizione nascosta hp nè altro.
marcolinuz
26-01-2010, 10:10
Grazie ho recuperato tutto con everest.
Tuttavia il codice mi serviva per acquistare i cd di rispristino del portatile dal sito affiliato all' hp ma questi non li ha. Sapete il nome di un sito che vende i cd anche di portatili vecchi? Non ho partizione nascosta hp nè altro.
Sito affiliato? E quale sarebbe?
Di solito i cd di ripristino vengono forniti direttamente dalla casa madre quindi dovresti chiamare direttamente l'assistenza Hp.
Non credo ci siano altre alternative per avere i cd di ripristino originali.
Il sito affiliato è questo best2serve.com . Quando vado per richiedere i cd mi rimanda a questo sito direttamente da quello dell'hp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.