MarvivrA
25-01-2010, 19:02
Ciao, sono in preda a tanti virus che hanno attaccato il sistema. Credo di aver fatto un errore: ho eliminato file dalla cartella system32 poichè segnalati da un antivirus. Il problema è che ho paura di aver reso più instabile il sistema, anche se capirne la causa con tutti questi virus che sto togliendo pian piano è difficile..
Volevo chiedere a voi esperti se conoscete, a virus eliminati, un modo per ripristinare i file di xp senza formattare e perdere tutti i milioni di programmi installati, ovvero la "riparazione" del sistema operativo, magari via internet dato che non mi è stato fornito il cd di Xp al momento dell'acquisto del computer, ma solamente il codice seriale.
Grazie a tutti in anticipo :(
Volevo chiedere a voi esperti se conoscete, a virus eliminati, un modo per ripristinare i file di xp senza formattare e perdere tutti i milioni di programmi installati, ovvero la "riparazione" del sistema operativo, magari via internet dato che non mi è stato fornito il cd di Xp al momento dell'acquisto del computer, ma solamente il codice seriale.
Grazie a tutti in anticipo :(