View Full Version : [TE]Abruzzo Scambio Wii SoftMod con ps3
Bozerman
25-01-2010, 19:02
Salve vendo Nintendo Wii Modificata via Softmod che legge i giochi tramite Usb Loader con dotazione classica, cavetti + wiimote +nunchuk + wii sports. perfettamemte funzionante tenuta in maniera maniacale.
Vicino alla wii vi fornisco l'HD 250gb nei quali partono i Backup dall'Usb Loader.
Conguaglio minimo.
Preferibilmente PS3 fat oppure slim però meglio fat.
accetti scambi con xbox360?
Bozerman
26-01-2010, 05:31
Già tengo una xbox elite jtaggata grazie.
Salve vendo Nintendo Wii Modificata via Softmod che legge i giochi tramite Usb Loader con dotazione classica, cavetti + wiimote +nunchuk + wii sports. perfettamemte funzionante tenuta in maniera maniacale.
Vicino alla wii vi fornisco l'HD 250gb nei quali partono i Backup dall'Usb Loader.
Conguaglio minimo.
Preferibilmente PS3 fat oppure slim però meglio fat.
ciao sono di teramo
scambi solo con ps3? (interessano cellulari?)
vendi anche (solo la wii, ho già 4 hard disk)?
Saintxxx
26-01-2010, 07:18
quanto per il tutto compreso spedizioni?
Bozerman
26-01-2010, 13:17
ciao sono di teramo
scambi solo con ps3? (interessano cellulari?)
vendi anche (solo la wii, ho già 4 hard disk)?
Si però dopo perdi tutti i file che sono necessari per la softmod con i relativi backup.
Che cellulare?
scusa...vendi? il cell l'ho venduto
Bozerman
26-01-2010, 16:28
No scambio solo preferibilmente.
Se la vendo il prezzo è elevato visto che conserva una softmod e HDD con tutti gli homebrew e "Backup".
No scambio solo preferibilmente.
Se la vendo il prezzo è elevato visto che conserva una softmod e HDD con tutti gli homebrew e "Backup".
Sarei interessato all'acquisto ma le softmod non sono considerate qualcosa di *extra* che ci si può far pagare. Controlla il regolamento.
Bozerman
26-01-2010, 19:04
Sarei interessato all'acquisto ma le softmod non sono considerate qualcosa di *extra* che ci si può far pagare. Controlla il regolamento.
Secondo me si è una cosa da considerare visto che se si sbaglia il processo brick la console , senza la softmod non può giocare con i Backup , senza la softmod non puoi far partire Homebrew tramite il Firmware di Wannii ;-)
A sto punto che senso ha vendere una wii modificata al prezzo di una wii non modificata?
Comunque a sto punto se nessuno vuole scambiare la ritiro dal mercato.
Secondo me si è una cosa da considerare visto che se si sbaglia il processo brick la console , senza la softmod non può giocare con i Backup , senza la softmod non puoi far partire Homebrew tramite il Firmware di Wannii ;-)
A sto punto che senso ha vendere una wii modificata al prezzo di una wii non modificata?
Comunque a sto punto se nessuno vuole scambiare la ritiro dal mercato.
A buon rendere per le tue future vendite, non perchè mi vada di rompere le balle ad altri venditori come me.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042330
1. E' vietato richiedere un supplemento di prezzo per modifiche software (parlo soprattutto di psp downgradate e di xbox360 riflashate)
3. Le vendite che per la loro struttura ed entità lascino anche solo presupporre il fine ultimo del lucro, saranno passibili di chiusura e sanzioni a totale discrezione dei moderatori
Mettendo le mani avanti ti avviso subito che anche la 360 se si sbaglia a modificarla la si può usare come fermaporte, la psp come fermacarte, quindi differenza tra le 3 non c'è.
Una softmod si può far pagare, ed è così sui più grandi mercatini che ci sono (questo e pochi altri). Quindi evitiamo sterili discussioni su una cosa su cui si è già discussa tanto tempo fa.
Ho postato solo per chiarezza, per te e altri utenti che magari non conoscono il regolamento.
Soprattutto perchè hai scritto che ritiri dalla vendita, altrimenti ti avrei mandato un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.