avantilprossimo:P
25-01-2010, 18:22
salve a tutti
vorrei mettere un paio di cosette in vendita :p sperando che non chiudano il thread
allora :P
aggiungo una mother board am2 [ecs 690 vm-fmh] 40 euro spedita !
cpu 478 pentium 4 2,7 ghz con dissy che a un gancetto rotto (gli altri tre lo tengono comunque saldato ;) ) (venduta a engiel )
1 x hard disk funzionanti "seagate barracuda ata II 100 10,2 gbytes model -ST0216A- 5 euro l'uno (girano e la mobo li riconosce ! )non piu disponibile !
aggiungo una mobo 462 impolverata :P non so la marca ! k7mkle e la sigla ! il socket dovrebbe essere via ! 10 euro (provata e funzionante ! )
aggiungo anke 1 banco sdram samsung pc100 64mb 100mhz cl3 5 euro
intel pentium III 700 256k [malay] con dissy e una misera ventolina (provata e ok !)
5 euro pure questa
vga agp s3 savage pro onboard 16 mb boh la do via a 5 euro (come rotta ! ) non posso testarla ma era funzionante su un pc pentium 3 ke avevo io !
mobo per il pentium 3 non so se sia funzionante ! marchiata via ! modello
bn694 forse la pila e scarika !
jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) venduta a engiel
asrock k7s41gx socket 462 (chipset sis 741 gx presumo funzionante ) per sicurezza da testare :) vendo come rotta ;) (manca il dissy nel chipset venduta a engiel !
poi vga albatron mx420D (e della nvidia ) 64 mb di ram dissi passivo 5€
uno da 220 watt nn so gli amperaggi poi guardo bene ;) 5€
moltissime sdram da 64 mb 2 euro a banco
per le motherboard o anche alcuni pezzi tipo il cestello dove aggancia il dissy
accetto solo pagamento bonifico bancario e ricarica carta di credito !
precedenza blocchi
e a chi fa piu in fretta :D
ALLA CONSEGNA A MANO !
vorrei mettere un paio di cosette in vendita :p sperando che non chiudano il thread
allora :P
aggiungo una mother board am2 [ecs 690 vm-fmh] 40 euro spedita !
cpu 478 pentium 4 2,7 ghz con dissy che a un gancetto rotto (gli altri tre lo tengono comunque saldato ;) ) (venduta a engiel )
1 x hard disk funzionanti "seagate barracuda ata II 100 10,2 gbytes model -ST0216A- 5 euro l'uno (girano e la mobo li riconosce ! )non piu disponibile !
aggiungo una mobo 462 impolverata :P non so la marca ! k7mkle e la sigla ! il socket dovrebbe essere via ! 10 euro (provata e funzionante ! )
aggiungo anke 1 banco sdram samsung pc100 64mb 100mhz cl3 5 euro
intel pentium III 700 256k [malay] con dissy e una misera ventolina (provata e ok !)
5 euro pure questa
vga agp s3 savage pro onboard 16 mb boh la do via a 5 euro (come rotta ! ) non posso testarla ma era funzionante su un pc pentium 3 ke avevo io !
mobo per il pentium 3 non so se sia funzionante ! marchiata via ! modello
bn694 forse la pila e scarika !
jetway p4xfa (provata e funzionante con p4 quello che o scritto piu sù ) venduta a engiel
asrock k7s41gx socket 462 (chipset sis 741 gx presumo funzionante ) per sicurezza da testare :) vendo come rotta ;) (manca il dissy nel chipset venduta a engiel !
poi vga albatron mx420D (e della nvidia ) 64 mb di ram dissi passivo 5€
uno da 220 watt nn so gli amperaggi poi guardo bene ;) 5€
moltissime sdram da 64 mb 2 euro a banco
per le motherboard o anche alcuni pezzi tipo il cestello dove aggancia il dissy
accetto solo pagamento bonifico bancario e ricarica carta di credito !
precedenza blocchi
e a chi fa piu in fretta :D
ALLA CONSEGNA A MANO !