PDA

View Full Version : (PG + Spedizione) Asus P5QC - Dissy Silverstone Nitrogon - Stampante HP

dantedaemonslayer
25-01-2010, 18:15
come da inserzione vendo:

Scheda Madre Asus P5QC Pari al nuovo, garanzia residua di 1 anno ( comprata Febbraio 2009 ) Bundle completo con scatola

70 € Spedita
Dissipatore Passivo-Attivo Silverstone Nitrogon per socket 775, ottimo, ha tenuto un e8500 in daily a 4.2 ghz e vcore 1.225 a 66° Max con test IBT stress, utilizzato con 2 ventole cooler master Rosse e blu che do insieme al dissipatore.

Prezzo 25 € Spedito

HP PSC 1210 Fotocopiatrice - stampante - scanner in ottime condizioni, senza cartucce e cavo usb, funziona perfettamente

20 € Spedita
Blocco 100 € Spedito

Le mie regole:

Code 24H salvo imprevisti che richiedano maggiore tempo per la trattativa
Se non avro notizie del compratore entro 24H la coda salta al prossimo

Precedenza pronto a concludere: se sto trattando per un prezzo e un altro cliente è pronto a conlcudere a mio prezzo è con pagamento immediato la coda salta a lui!
Precedenza ai Blocchi
Precedenza a mio prezzo
Precedenza consegna a mano
No post prova ( ho molti uteni e vi posso dare i nomi in pvt che vi confermeranno il mio buon conportamento nelle compravedite )
Richieste particolari in pvt

N.B. Gli oggetti saranno disponibili per la spedizione da fine settimana poichè li sto attualmente usando in attesa delle nuove componenti!

Tengo a precisare che gli oggetti sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita nel caso fossero venduti altrove!!

dantedaemonslayer
27-01-2010, 21:19
UP prezzi rivisti!

Guidoch
06-02-2010, 17:40
Ciao, mi metto in coda per il dissipatore, mi diresti il modello? Anche delle ventole se è possibile :)

gertuzz
06-02-2010, 17:52
coda per il dissi e stesse domande dell'utente sopra riguardo alle ventole.

passi mai per roma?

dantedaemonslayer
06-02-2010, 17:56
ciao ragazzi, scusate tanto mi ero dimenticato di questo topic! tutto venduto altrove!