View Full Version : Consigliatemi una multifunzione sui 50-60€ con cartucce ricaricabili!
mauveron
25-01-2010, 18:13
Come da oggetto, qualunque marca va bene, HP, Canon, Lexmark, Epson, basta che non costi troppo e che le sue cartucce siano al 100% ricaricabili senza problemi di sorta.
Esperienze positive sono gradite... illuminatemi! :sofico: :)
mauveron
26-01-2010, 13:02
Nessuno possiede una stampante le cui cartucce possano esser ricaricate senza problemi relativi al blocco dei chip?
Nessuno possiede una stampante le cui cartucce possano esser ricaricate senza problemi relativi al blocco dei chip?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_mp550.aspx
devi comprare il resetter... x le compatibili vai tranquillo (poui anche ricaricare)
http://bilder.afterbuy.de/images/49093/resetter_520set.jpg
mauveron
27-01-2010, 09:54
grazie per la dritta!
Ma tu hai proprio quel modello?
Ricapitolando, o compro cartucce compatibili, che costano molto meno di quelle originali, oppure posso ricaricare le originali con un resetter.
E se volessi ricaricare le compatibili? Serve comunque il resetter?
Se non resetto il livello d'inchiostro la stampante si rifiuta di funzionare oppure esegue comunque stampe ma segnalando di continuo che l'inchiostro è esaurito, come faceva la mia vecchia Lexmark? Grazie di nuovo.
grazie per la dritta!
Ricapitolando, o compro cartucce compatibili, che costano molto meno di quelle originali, oppure posso ricaricare le originali con un resetter.
E se volessi ricaricare le compatibili? Serve comunque il resetter? SI
Se non resetto il livello d'inchiostro la stampante si rifiuta di funzionare oppure esegue comunque stampe ma segnalando di continuo che l'inchiostro è esaurito, come faceva la mia vecchia Lexmark? Grazie di nuovo. continua a stampare segnalando cartucce vuote
....
mauveron
27-01-2010, 13:30
molto gentile. :)
Un'ultima cosina: che tu sappia, tutte le stampanti Canon hanno un comportamento di quel tipo quando rilevano che l'inchiostro è finito oppure ci sono modelli che, come la hp che ho ora (:rolleyes:), ti costringono a cambiare la cartuccia esaurita?
galaverna
28-06-2010, 15:08
grazie per la dritta!
E se volessi ricaricare le compatibili? Serve comunque il resetter?
Se non resetto il livello d'inchiostro la stampante si rifiuta di funzionare oppure esegue comunque stampe ma segnalando di continuo che l'inchiostro è esaurito, come faceva la mia vecchia Lexmark? Grazie di nuovo.
io con la epson 4800dx trovo sia compatibili e con il chip resetter ricarico anche oppure se hai tanto da stampare ci sono i kit stampa in continuo....ormai le buone 3800 o 4800 costano poco usate (nuove è impossibile trovarle)
flaminiobovino)
30-06-2010, 07:03
Ti consiglio una Brother qualsiasi. Ha le cartucce senza chip. Quindi puoi ricaricare quanto vuoi le originali o le compatibili.
Le compatibili, per la stessa ragione, costano molto poco (dell'ordine di un paio di euro l'una, dipende molto da quante ne acquisti assieme, si può arrivare anche a un euro)
L'inchiostro costa non più di 10€ per 100ml, a volerlo comprare in un negozio di ricarica.
Come prezzo, per la dcp-195c che è la più economica, dovresti stare circa sulle 70€, acquistata in una catena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.