PDA

View Full Version : Aiuto per Settaggio PS3 con LG FULL HD!!!

TeoGuitar_PC_Man
25-01-2010, 18:11
Ciao a tutti raga.. a breve mi arriverà il nuovissimo monitor da usare per PC/PS3...:D ovviamente FULL HD con HDMI.
Il modello è questo:

http://www.lge.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2261VP.jsp

Volevo portarmi avanti chiedendo innanzitutto la procedura corretta per il collegamento HDMI ed inoltre.. quali settaggi devo usare della PS3 (gamma,superbianco ecc) e del monitor per ottenere il miglior risultato!:D

Grazie mille!

maxdgr
25-01-2010, 19:58
attacca il cavo e sei a posto :stordita:
io ho messo superbianco on e gamma completa, se però vedi che ti si scurisce tutto lascia limitata ;)

TeoGuitar_PC_Man
25-01-2010, 20:52
attacca il cavo e sei a posto :stordita:
io ho messo superbianco on e gamma completa, se però vedi che ti si scurisce tutto lascia limitata ;)

Ok grazie! nessun altro settaggio? come faccio per impostare a 1080p? Fa da solo?

ShadowThrone
25-01-2010, 21:52
vai nelle impostazioni video, lei riconosce i 1080p de monitor e si setta a quella risoluzione, confermi ed il gioco è fatto. cmq bel monitor, l'lg fa ottimi pannelli :)

TeoGuitar_PC_Man
25-01-2010, 22:06
vai nelle impostazioni video, lei riconosce i 1080p de monitor e si setta a quella risoluzione, confermi ed il gioco è fatto. cmq bel monitor, l'lg fa ottimi pannelli :)

Grazie mille! volevo appunto chiedere del monitor.. secondo voi è valido?

Gefferson
26-01-2010, 00:47
Grazie mille! volevo appunto chiedere del monitor.. secondo voi è valido?

Io ho un full hd da 32 pollici (lcd) in camera della LG e devo dire che è davvero un gran televisore.
Questo monitor l'ha acquistato un amico da mediaworld poche settimane fa. Da me consigliato oltretutto, ed è un buon pannello. Ci gioca anche con la 360 ed è molto soddisfatto.

Lins
27-01-2010, 12:42
Chiudo rimandando al thread ufficiale