View Full Version : [SS] logitech g15
vendo causa passaggio a g19 tastiera logitech g15 acquistata a dicembre 2009 perfettamente funzionante , mai usata ,ancora con la pellicola sul display
48 euro + spedizione
- Precedenza ritiro a mano
- In vendita altrove
- Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
PacMaxOne
26-01-2010, 05:37
ciao sarei molto interessato alla tastiera, ma vorrei farti 2 domande:
una sapere quale modello è cioè la G15 V2 ovvero con la retroilluminazione color ambra (arancione) oppure il modello precedente cioè azzurro
e l'altra, nel caso fosse quella che stò cercando cioè la V2, qual'è il layout della tastiera, italiano oppure come in molti casi, tedesco.
Grazie ciao, puoi anche contattarmi in privato, tanto se la tastiera risponde ai requisiti la prendo subito ;)
PacMaxOne
26-01-2010, 08:00
ciao scusate, ho dimenticato di scrivere "coda", sono nuovo e mi sono fatto prendere dalla curiosità :D
per sapere se il layout è italiano è semplice, le lettere sono in questa sequenza:
dopo la fila numeri;
tab poi le lettere q w e r t y
se invece è tedesca le lettere sono: q w e r t z infatti le lettere "Y" e "Z" sono invertite
altro modo sono gli accenti sulla "o, a ed e" ci sono i puntini sopra e non accenti e la et (cioè la chiocciola per le e-mail) invece di essere dopo la lettera "L" è situata con il numero "2"
attendo e ti ringrazio, ciao e buona giornata.
CODA
SaggioFedeMantova
26-01-2010, 16:10
v1 o 2?
tastiera venduta a PacMaxOne
domani effettua la ricarica
spedizione effettuata,
comunicato num. track in pvt
PacMaxOne
06-02-2010, 12:43
Conclusa la compravendita....tutto perfetto ;)
ciao a tutti e grazie maxim01
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.