View Full Version : [To]Lettore DVD con ingresso USB
Quiksilver
25-01-2010, 17:56
ciao a tutti..
Cerco un lettore DVD/divx con entrata USB usato..
prezzi bassi..
intorno ai 20/25 spedito
Quiksilver
26-01-2010, 18:47
up
Consegna a mano Torino.
Nortek 2802.
Legge tutto.
Oltre ingresso usb frontale ha anche lettore sd sempre frontale; praticamente metti sd da fotocamera direttamente su TV.
Tutte uscite ed anche hdmi.
Imballo, manuali, cavi, telecomando: tutto presente.
Stato d'uso perfetto, non un graffio ne aloni.
25,00€uro.
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/lettore-dvd-ndvx-2802-hdmi.asp
Quiksilver
26-01-2010, 19:47
Consegna a mano Torino.
Nortek 2802.
Legge tutto.
Oltre ingresso usb frontale ha anche lettore sd sempre frontale; praticamente metti sd da fotocamera direttamente su TV.
Tutte uscite ed anche hdmi.
Imballo, manuali, cavi, telecomando: tutto presente.
Stato d'uso perfetto, non un graffio ne aloni.
25,00€uro.
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/lettore-dvd-ndvx-2802-hdmi.asp
ottimo..non potevo trovare di meglio...
hai mai provato a collegare un hard disk alla porta usb o una chiavetta e visto un film? per capire se scattano o no.. al posto dei fastidiosissimi dvd da masterizzare
ottimo..non potevo trovare di meglio...
hai mai provato a collegare un hard disk alla porta usb o una chiavetta e visto un film? per capire se scattano o no.. al posto dei fastidiosissimi dvd da masterizzare
A quel prezzo poi ......:fagiano:
Io ci ho sempre posato sopra un 250Gb della Toshiba con i miei evergreen .... mai un problema.
Pendrive non li collego volentieri perchè sono molto più delicati per quanto riguarda picchi di tensione ..... voglio dire non mettere mai il pendrive della mia vita da 8Gb ..... a suo tempo provai con uno da 1Gb ed era ok ...... ma attento: non tutti i pendrive sono uguali come tempo di trasferimento .... lo standard usb 2.0 non vuol dire che vadano tutti veloci allo stesso modo ... come nelle sd da fotocamere ci sono diverse classi .... i pendrive della "baiona" a 10€ per 16Gb non credere vadano come un Corsair da 20€ per 4Gb.
Su questo fattore non posso garantirti nulla ... ma lo dico non per pararmi il culo da venditore .... ma per capirci bene.
Quiksilver
26-01-2010, 19:59
A quel prezzo poi ......:fagiano:
Io ci ho sempre posato sopra un 250Gb della Toshiba con i miei evergreen .... mai un problema.
Pendrive non li collego volentieri perchè sono molto più delicati per quanto riguarda picchi di tensione ..... voglio dire non mettere mai il pendrive della mia vita da 8Gb ..... a suo tempo provai con uno da 1Gb ed era ok ...... ma attento: non tutti i pendrive sono uguali come tempo di trasferimento .... lo standard usb 2.0 non vuol dire che vadano tutti veloci allo stesso modo ... come nelle sd da fotocamere ci sono diverse classi .... i pendrive della "baiona" a 10€ per 16Gb non credere vadano come un Corsair da 20€ per 4Gb.
Su questo fattore non posso garantirti nulla ... ma lo dico non per pararmi il culo da venditore .... ma per capirci bene.
io devo collegarci un hard disk..
va formattato in ntfs o fat32?
Quiksilver
01-02-2010, 18:43
up
Quiksilver
07-02-2010, 18:58
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.