PDA

View Full Version : [ME+SPED] Scambio Nintendo Wii con xbox360

DJnat
25-01-2010, 17:34
Salve a tutti

come da titolo scambio la mia Nintendo Wii con una xbox360 (versione possibilmente di pari valore);

La mia Wii è come nuova, da negozio usata solo qualche mese e poi riposta, è completa di tutto dal wii-mote al Nunchuk (con relativa custodia), sensore, manuali e gioco wii sport in cutodia rigida; dispongo ovviamente della scatola originale e dei vari sacchetti. non presenta alcun graffio ne segni di usura. E' modificata con il chip Wii-Key aggiornato all'ultima versione (e quindi compatibile con tutti i giochi backup).

La scambio per una xbox360 dotata di HDMI non mi interessa la versione, mi interessa sapere se è modificata, bannata e se ha segni di usura ecc ecc

proponete qui la vostra xbox360 includendo i particolari riguardanti le caratteristiche e la dotazione (non sono un grande esperto di xbox:D )

accetto anche di venderla a prezzo ragionevole viste le condizioni della console e la modifica che ha:)

Poche regole di vendita:

1) precedenza allo scambio a mano;
2) valuto solo proposte fatte sul forum e non in privato;
3) per quanto riguarda il metodo di scambio ci si mette d'accordo;
4) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
5) per quanto riguarda possibbili conguagli ci si mette d'accordo;
6) mi riservo di ritirare la console o di cambiare le mie richieste;
7) in caso di vendita accetto pagamenti solo tramite postpay

per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione

a voi ;)

redragonerosso
25-01-2010, 18:11
CODA se vedi la wii 150 spedita
con scontrino e serial della console

quando vuoi mandami un pm

DJnat
25-01-2010, 19:30
CODA se vedi la wii 150 spedita
con scontrino e serial della console

quando vuoi mandami un pm

per ora non la vendo...tantomeno a quel prezzo:D

è modificata quindi niente garanzia:)

jessydt91
25-01-2010, 20:16
Hai pm

DJnat
25-01-2010, 20:36
Hai pm

risposto:)

Khine
25-01-2010, 21:20
io ho una 360... 2 joypad (uno con una levetta leggermente danneggiata) la console funziona perfettamente ankse se bannata.. è provvista di cavo HDMI se la vuoi scambiare io sono pronto.. garantisco pieno funzionamento. l ho acquistata qua sul forum ma l ho accesa 3 volte xke avendo il pc da gaming nn mi viene da giocare alla 360..

DJnat
25-01-2010, 21:29
io ho una 360... 2 joypad (uno con una levetta leggermente danneggiata) la console funziona perfettamente ankse se bannata.. è provvista di cavo HDMI se la vuoi scambiare io sono pronto.. garantisco pieno funzionamento. l ho acquistata qua sul forum ma l ho accesa 3 volte xke avendo il pc da gaming nn mi viene da giocare alla 360..

vorrei magari delle foto e il modello preciso (cosi da verificare le caratteristiche interne ecc ecc)

naturalmente se vuoi posso fare anch'io delle foto alla wii ;)

Khine
25-01-2010, 22:00
mandami email in pvt domani vedro di farle.. va bene se le faccio con iphone? nn ho makkina fotografica al momento :( il modello è l arcade..

Khine
25-01-2010, 23:24
ho controllato ed è HDMI al 100% se la vuoi è tutta tua.. tnt sta li a fare la muffa cn me :) domani t scatto le foto e te le invio tramite e mail.. appena puoi forniscimela.. entro le 3 di domani te le faccio.. Non sono nemmeno io un grandissimo esperto di xbox quindi nn so come posso esserti d aiuto.. ti dico solo ke è dotata di hd da 20 gb interno, è HDMI ed è dotata di 2 joypad, la versione è un arcade quindi il modello base di colore grigio credo.. ovvero colore standard.. il modello è una falcon

marcromo
26-01-2010, 10:58
Anche io ti propongo un xbox360 mod. Falcon , quindi con ali da 175 a presa HDMI, non bannata dal live, perfetta, con un joypad wireless, hd da 120gbGb, cavo trasferimentio salvataggi originale microsoft, colore bianca!
ti invio un pvt!

DJnat
26-01-2010, 13:06

mandata mail via pm ;)

Anche io ti propongo un xbox360 mod. Falcon , quindi con ali da 175 a presa HDMI, non bannata dal live, perfetta, con un joypad wireless, hd da 120gbGb, cavo trasferimentio salvataggi originale microsoft, colore bianca!
ti invio un pvt!

ti faccio sapere mi sto un pò informando in giro sulla console ;)

Khine
29-01-2010, 15:56
Allora ti interessa o no la console?! Nn hai fatto sapere più niente..

DJnat
29-01-2010, 18:17
Allora ti interessa o no la console?! Nn hai fatto sapere più niente..

macromo mi risponde una volta giorno...mi sa che possiamo concludere noi-.-

Khine
29-01-2010, 18:20
Ok dammi i dati dove spedire e io ti do i miei in privato ok? la console è in ottimo stato.. l avevo messa in un topic nuovo per venderla.. allora va bene lo scambio?

Khine
04-02-2010, 12:40
scusami ma preferisco prenderci 2 soldi al momento ke ora cm ora mi servono..

DJnat
04-02-2010, 13:28
a dirlo prima invece di farmi aspettare una settimana no?-.-

up...scambio la mia wii per xbox360...cercasi persone serie...

Mangianastri
04-02-2010, 15:05
Ho una 360 jasper 1 settimana di vita in perfetto stato.

Dotazione arcade, jasper v2 mai moddata ne aperta.

Scambio alla pari

overmarck
04-02-2010, 15:10
ti propongo una ELITE jasper v2 moddata e NON BANNATA con joypad e hd da 20 gb più tuo piccolissimo conguaglio

P.s in garanzia fino a gennaio 2012!!! la mod si rimuove senza problemi ( a detta del mio modder di fiducia)

DJnat
04-02-2010, 18:17
Ho una 360 jasper 1 settimana di vita in perfetto stato.

Dotazione arcade, jasper v2 mai moddata ne aperta.

Scambio alla pari

mi interesserebbe modificata ma mi informo...come mai la togli?

ti propongo una ELITE jasper v2 moddata e NON BANNATA con joypad e hd da 20 gb più tuo piccolissimo conguaglio

P.s in garanzia fino a gennaio 2012!!! la mod si rimuove senza problemi ( a detta del mio modder di fiducia)

non mi va di aggiungere conguagli...ma mandami pm per sapere quanto vorresti di conguaglio

DJnat
05-02-2010, 17:13
up

DJnat
06-02-2010, 12:55
up

sono disposto anche a monetizzare ma a prezzo raggionevole...

DJnat
06-02-2010, 23:46
up

DJnat
07-02-2010, 12:11
up