PDA

View Full Version : R519 JS01IT

Haka07
25-01-2010, 18:21
Salve ragazzi,
devo acquistare un portatile ed ho notato questa offerta. Siccome non ho mai avuto un pc samsung volevo sapere, in base alle vostre esperienze qualche opinione in proposito.
Vi posto il link con tutte le caratteristiche,prezzo 499 euro:

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/r-series/NP-R519-JS01IT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Devo comprarlo quanto prima perciò spero mi facciate sapere al più presto.Saluti,grazie

Haka07
26-01-2010, 00:35
Nessuno raga?

FrancoPe
26-01-2010, 08:49
dipende da cosa ci devi fare.. in genere sono dei buoni prodotti ma a quel prezzo
credo si possa spaziare anche su altre marche.. considera anche l'altro modello
r519 fa02 che puoi trovare in offerta a 399€ sostanzialmente identico tranne che nella scheda video (condivisa nel Fa02) e nel chipset e hard disk più capiente 320Gb (nel Fa02) sistema operativo ma sul sito samsung esiste la promo per il passaggio gratuito a W7

ciao

Haka07
26-01-2010, 11:13
dipende da cosa ci devi fare.. in genere sono dei buoni prodotti ma a quel prezzo
credo si possa spaziare anche su altre marche.. considera anche l'altro modello
r519 fa02 che puoi trovare in offerta a 399€ sostanzialmente identico tranne che nella scheda video (condivisa nel Fa02) e nel chipset e hard disk più capiente 320Gb (nel Fa02) sistema operativo ma sul sito samsung esiste la promo per il passaggio gratuito a W7

ciao

Grazie per la risposta :)

Il pc mi serve per lavorare e per la navigazione soprattutto,non necessito di prestazioni elevatissime ma neanche mi va di comprare una ciofeca.Tra l'altro ho bisogno di prenderlo in questa settimana e avendo trovato ,dalle mie parti,come unica offerta a quel prezzo il SAMSUNG mi ero orientato specificamente su quel modello....Dite che il rapporto prezzo/qualità non sia buono?