PDA

View Full Version : Problema alimentatore vx450W Corsair

TheyCallMeMr.X.
25-01-2010, 16:57
ciao,ho un gorosso problema,giorni fa mi si è bruciato questo alimentatore , l ho mandato indietro (hanno detto che era rotto effettivamente) e oggi mi è arrivato un altro nuovo,faccio per attaccarlo al pc ma niente non da segni di vita,allora provo questo nuovo alimentatore su un altro pc e funziona ,mentre se attacco un altro ali al pc che non va questo funziona.

Ricapitolado

- alimentatore va

- il pc va

- insieme non vanno

quale puo essere il problema ????:(
grazie mille

Speedy L\'originale
25-01-2010, 21:39
Sicuro di collegarlo correttamente?
Hai provato ad accendere l'alimentatore da solo?

TheyCallMeMr.X.
26-01-2010, 08:23
Sicuro di collegarlo correttamente?
Hai provato ad accendere l'alimentatore da solo?

scusa come intendi da solo?:mc:

29Leonardo
26-01-2010, 09:39
Se ha detto che lo monta su un altro PC e funziona...escluderei un problema all'alimentatore stesso.

Ma per quanto tempo l'hai usato prima che si bruciasse?

Speedy L\'originale
26-01-2010, 11:21
scusa come intendi da solo?:mc:

Accenderlo senza collegarci nessuna sk. madre.

TheyCallMeMr.X.
26-01-2010, 14:00
come ha dettoo leonardo l'ali funziona l ho provato su un altro pc,è nuovo mi è arrivato in sostituzione di quello che avevo bruciato prima (stesso modello)

TheyCallMeMr.X.
26-01-2010, 16:09
nessuno?:cry:

TheyCallMeMr.X.
27-01-2010, 09:52
brutto update ora anche con l alimentatore che prima faceva andare il pc ora non va piu è prorpio la scheda madre?:muro:

Speedy L\'originale
27-01-2010, 11:28
Prova a fare come ti ho detto io con entrambi gli alimentatori, accendili da soli e vedi se vanno..

Basta che ponticelli il cavo verde con un nero di quelli affianco.

TheyCallMeMr.X.
27-01-2010, 12:24
azz miracolo ,prima di arrendermi ho fatto partire la scheda madre fuori dal case e andava,allora pian piano ho rimontato tutto e alla fine ho scoperto che era un cavo delle porte usb frontali (che andavano una volta si e 2 no) che se lo tengo attaccato alla mobo non mi fa partire il pc per niente.

Ora funziona tutto

grazie a tutti del supporto :)