PDA

View Full Version : Perchè dovrei acquistare un mac ?

Slai
25-01-2010, 17:55
Salve, faccio parte del mondo del webdesign o meglio ci sto entrando XD ho 17 anni e quindi tanta strada avanti. Ho notato che molto spesso diciamo al 90% in "questo mondo" si predilige l'utilizzo di un Mac, ma come mai ? Perchè dovrei acquistare un Mac ?

markk0
25-01-2010, 18:16
Perchè dovrei acquistare un Mac ?

se ti poni questa domanda, molto probabilmente, almeno per il momento, un Mac non ti serve.

Slai
25-01-2010, 18:18
se ti poni questa domanda, molto probabilmente, almeno per il momento, un Mac non ti serve.

lol mi hai già risposto così tu xD vorrei sentire altri pareri ;)

VICIUS
25-01-2010, 18:18
Sono macchine affidabili, il sistema operativo è stabile e ci sono buoni programmi. Ma non è che sia indispensabile avere un mac per fare siti. Puoi tranquillamente usare un pc con windows o linux.

Il mio consiglio è provalo per un po' se puoi. Spesso e semplicemente questione di feeling con macchina e os.

SpoX
25-01-2010, 21:37
non lo comperare, lascia perdere
Premetto che non ce l'ho con te, ma con tutta l'informazione disponibile su internet e gli store dove si può provare un mac dal vivo c'è bisogno di essere convinti ?

MacNeo
25-01-2010, 21:58
ciao, sono un designer e uso Mac
anzi, usavo già Mac e dopo sono diventato designer (anche se non mi ritengo tale)

se hai le idee ancora così confuse… resta su PC.
non c'è un singolo motivo, sono mille dettagli che alcuni colgono e altri no.
lascia passare del tempo, quando possibile provalo, e poi decidi da solo.

un paio di miei amici "designer" sono passati da win a mac… dopo aver usato il mio per 4 anni filati.
ora, siccome non abbiamo esattamente 4 anni da dedicarti per farti cogliere le sfaccettature:
-thread chiuso (regole di sezione, punto 2)