PDA

View Full Version : Un buon router non oltre le 150€

super alex
25-01-2010, 17:41
Ciao ragazzi

ho bisogno di comprare un Modem Router con firewall e connessione wireless integrata... come uscite lan me ne basta anche una... tanto ho solo il pc desktop da collegare mentre il portatile in wifi... avevo pensato ad un netgear ma sono indeciso sul modello... Non so se serve saperlo ma lo dovrò usare con l'adsl 7mega di alice... Consigliatemi pure qualke modello... Grazie :)

nuovoUtente86
25-01-2010, 17:45
Con alice prendi un gate plus e con gli altri 120 euro che ti avanzano ci fai altro.

super alex
25-01-2010, 18:33
mi fa schifo quel modem voglio qualcosa di buono non un giocattolo che nn posso nemmeno configurare per come voglio

super alex
25-01-2010, 19:24
compro il dgn2000 grazie a tutti lo stesso

nuovoUtente86
25-01-2010, 19:34
Perdonami, va bene il brivido di configurare una rete, ma con 2 pc cosa ti serve qualcosa in più di gate?Ha tutte le funzionalità che occorrono ad un isr domestico.

super alex
25-01-2010, 22:38
il transfer rate (il gate fa schifo), raggio d'azione wifi... gestione delle porte tcp udp per il p2p... con emule il gate non regge piu di 70 connessioni (anzi già sono troppe)... e tante altre funzioni che sui router telecom sono bloccati

nuovoUtente86
25-01-2010, 23:36
il transfer rate (il gate fa schifo)

calcolato tramite quale test? Il router è coerente con la banda adsl e in pari con gli altri isr.
, raggio d'azione wifi...
superiore per dirne uno allo zyxel 660 che costa il triplo.

gestione delle porte tcp udp per il p2p...
molti protocolli sono già disponibili, ed in ogni caso tutte le porte posso essere forwardate senza problemi nella sezione virtual server...basta saperlo fare.

con emule il gate non regge piu di 70 connessioni (anzi già sono troppe)...
l' apparato non soffre di saturazione della tabella di NAT

pegasolabs
26-01-2010, 00:04
compro il dgn2000 grazie a tutti lo stesso

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.