View Full Version : [MI] Sony NEC Optiarc AD-7590A + Icy Box IB-NAS4210-B
Ciao a tutti, vendo i seguenti pezzi :
Masterizzatore : Sony NEC Optiarc AD-7590A
Link per info : Clicca (http://www.sony-optiarc.eu/products/dvddrivesnotebooks/ad7590a.html)
Prezzo : 30€ con una sett. di vita
In garanzia.
NAS : Icy Box IB-NAS4210-B
Link per info : Clicca (http://www.raidsonic.de/en/pages/products/external_cases.php?we_objectID=5415)
Prezzo : 80€ con scontrino datato al 04/01/2010
In garanzia.
Tipologia di vendita :
Precedenza a mano, ma valuto spedizione...
Spese a carico del destinatario.
Mi riservo di ritirare qualunque oggetto in vendita...
Fatevi sotto...
Ciao.
the_insider
26-01-2010, 14:24
Ciao a tutti, vendo i seguenti pezzi :
NAS : Icy Box IB-NAS4210-B
Link per info : Clicca (http://www.raidsonic.de/en/pages/products/external_cases.php?we_objectID=5415)
Prezzo : 80€ con scontrino datato al 04/01/2010
In garanzia.
Tipologia di vendita :
Precedenza a mano, ma valuto spedizione...
Spese a carico del destinatario.
Mi riservo di ritirare qualunque oggetto in vendita...
Fatevi sotto...
Ciao.
coda a 80 euro comprese s.s.
coda a 80 euro comprese s.s.
No, al max meta' a testa. Il pezzo e' nuovo, usato pochissimo...
the_insider
26-01-2010, 15:59
No, al max meta' a testa. Il pezzo e' nuovo, usato pochissimo...
cioè... prezzo finale ???
cioè... prezzo finale ???
Meta' costo spedizione. Dipende come vuoi che spedisca. In j+3 o j+1. Vai sul sito delle poste e mi dici quale modalita' e poi dividi per 2 il costo.
Quindi 80 + meta' costo spedizione.
the_insider
27-01-2010, 08:09
Meta' costo spedizione. Dipende come vuoi che spedisca. In j+3 o j+1. Vai sul sito delle poste e mi dici quale modalita' e poi dividi per 2 il costo.
Quindi 80 + meta' costo spedizione.
ok. quindi pacco celere 3 Euro 9,10
prezzo finale 84.55. ok?
ok. quindi pacco celere 3 Euro 9,10
prezzo finale 84.55. ok?
Per me e' ok. Possimo concludere.
Sentiamoci via pm per i dettagli. Mandami i dati di spedizione e un recapito. :)
the_insider
27-01-2010, 16:42
bonifico inviato... :D
the_insider
30-01-2010, 08:51
hai spedito? mi mandi in pvt il tracking? grazie
il master è ide? su che notebook era?
il master è ide? su che notebook era?
Si, il master e' ide e non era su nessun notebook. L'ho comprato per metterlo in un minipc, solo che in realta' non mi serve. E' nuovo con +o- 2 sett. di vita. Se vuoi, ho anche l'adattatore per trasformarlo in sata.
a me serve ide. lo dovrei mettere su un notebook normale
a me serve ide. lo dovrei mettere su un notebook normale
Credo che non ci siano problemi. Cmq verifica le specifiche che ho messo come link nel primo post :)
Credo che non ci siano problemi. Cmq verifica le specifiche che ho messo come link nel primo post :)
hai scontrino?
hai scontrino?
Certamente, in garanzia...
Certamente, in garanzia...
Il masterizzatore è ancora disponibile? Accetti ricarica postepay?
Il masterizzatore è ancora disponibile? Accetti ricarica postepay?
Ciao, il master e' ancora disponibile :) e accetto ricarica postepay.
Cmq attendo risposta da Enzo82 per serieta e precedenza.
Ciao, il master e' ancora disponibile :) e accetto ricarica postepay.
Cmq attendo risposta da Enzo82 per serieta e precedenza.
Certo, è giusto ma stabilisci quanto deve durare la coda (solitamente 24 ore) ;)
Certo, è giusto ma stabilisci quanto deve durare la coda (solitamente 24 ore) ;)
Aspetto fino a martedi' compreso e poi si passa oltre :)
scusami. mi mandi una foto per vedere l'attacco del masterizzatore?
Nightblade
02-02-2010, 17:38
coda per il AD-7590A
ti mando pvt
coda per il AD-7590A
ti mando pvt
Ok :)
niente foto?
Eccoti la foto presa da un'altro link : Clicca (http://www.overclockers.com.au/pix/index.php?page=galimg&id=42ghy&img=2)
Eccoti la foto presa da un'altro link : Clicca (http://www.overclockers.com.au/pix/index.php?page=galimg&id=42ghy&img=2)
lascio la coda
Io sono pronto per concludere l'acquisto ma..puoi farmi una foto reale del masterizzatore e dell'adattatore sata?
Nightblade
02-02-2010, 19:23
Io sono pronto per concludere l'acquisto ma..puoi farmi una foto reale del masterizzatore e dell'adattatore sata?
scusa se intervengo io nel post ma guarda che l'attacco di quel masterizzatore non e' sata bensi' ide. ;-)
Non ho possibilita' di farti foto, ma l'adattatore e' uguale a questo :Clicca (http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15388)
L'unica differenza con quello che ho io, non c'e' quell'attacco a dx nero...
scusa se intervengo io nel post ma guarda che l'attacco di quel masterizzatore non e' sata bensi' ide. ;-)
Esattamente e in piu' ho comprato l'adattatore ide --> sata
Esattamente e in piu' ho comprato l'adattatore ide --> sata
Infatti a me interessa ide! ;)
Mandato pvt.
Nightblade
02-02-2010, 21:06
Fatemi capire... Roddy ti ha scritto ieri alle 13 (e non mi pare si sia messo ufficialmente in coda) dopodiche' il nulla fino a oggi alle 18 dopo che io mi sono messo regolarmente in coda (quindi ben oltre le 24 ore solitamente previste). ma guarda... Sara' un caso...
Ti mando un pvt e manco mi consideri. Beh che dire? :-o no comment
Fatemi capire... Roddy ti ha scritto ieri alle 13 (e non mi pare si sia messo ufficialmente in coda) dopodiche' il nulla fino a oggi alle 18 dopo che io mi sono messo regolarmente in coda (quindi ben oltre le 24 ore solitamente previste). ma guarda... Sara' un caso...
Ti mando un pvt e manco mi consideri. Beh che dire? :-o no comment
Beh, hai ragione.
Ho dimenticato di scrivere "coda", anche se ero pronto a concludere...altrimenti non avrei chiesto al venditore quanto sarebbe durata la coda.
Visto che sono molto corretto se vuoi ti cedo il posto e mi metto adesso in coda.
Nightblade
02-02-2010, 21:18
Beh, hai ragione.
Ho dimenticato di scrivere "coda", anche se ero pronto a concludere...altrimenti non avrei chiesto al venditore quanto sarebbe durata la coda.
Visto che sono molto corretto se vuoi ti cedo il posto e mi metto adesso in coda.
Apprezzo la correttezza. A questo punto al venditore l'ultima parola concordi?
Si, attendiamo la sua risposta. ;)
Apprezzo la correttezza. A questo punto al venditore l'ultima parola concordi?
Sinceramente, manco ci avevo fatto caso :( , avevo dato per scontato che fosse in coda e non l'ho fatto per malafede. Non ti ho risposto, perche' stavo per concludere con il primo, poi ritirato e poi con Roddy. Scusa se non ti ho risposto :(
Ora, se hai fatto notare questa cosa, e le regole sono regole, ci sei tu e poi roddy.
Venduto? :)
Si, sara' venduto questo venerdi'. Mi dispiace, ma quello che e' giusto e' giusto. Cmq, non disperare, ho un pc intero da vendere, forse qualcosa potrebbe interessarti ;)
the_insider
05-02-2010, 14:08
arrivato ieri...affare concluso senza nessun problema...è stato un piacere, alla prossima!
ps:ti invio un mp per chiederti una spigazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.