View Full Version : File MTS
paoletto23
25-01-2010, 16:04
Salve a tutti ho copiato i file video dalla mia videocamera Sony HD sul mio disco rigido.Questi file Sono stati salvati come file. Mts. Qualcuno può aiutarmi come convertire questi file in modo da poterli Masterizzare su DVD o metterli su penna usb in modo da vederli su lettore blue ray in alta definizione? Ho un LG BD 390..Grazie
Prova a convertire con Format factory (http://www.formatoz.com/) opp. Oxelon Media Converter (http://www.oxelon.com/media_converter.html).
paoletto23
26-01-2010, 18:40
Ho provato con Format factory....ottimo programma è anche gratuito.
Grazie
Highlandson
25-09-2010, 22:24
Ho sfruttato questo vecchio thread per convertire dei file MTS da una Handycam ma ho un problema: con Format Factory ho un audio cavernoso (come un 78 giri fatto girare a 33 :D ) e con Oxelon l'audio è ottimo ma in anticipo di 5 secondi sul video. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Suggerimenti?
Ho sfruttato questo vecchio thread per convertire dei file MTS da una Handycam ma ho un problema: con Format Factory ho un audio cavernoso (come un 78 giri fatto girare a 33 :D ) e con Oxelon l'audio è ottimo ma in anticipo di 5 secondi sul video. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Suggerimenti?
In che formato stai convertendo?
Vedi se format factory nelle opzioni di conversione ha la possibilità di lasciare inalterato l'audio, cioè di copiarlo senza ricodificarlo, e fai anche attenzione a non cambiare le immagini per secondo (fps) del video.
Highlandson
26-09-2010, 21:45
Sto cercando di convertire in .MOV così da potermeli lavorare in Avid o in Final Cut solo che la possibilità di lavorare in uncompressed non c'è e allora mi tengo la codifica AAC a 44.100 con un framerate video di 25 fps.
La cosa strana è che, tanto per fare un test, ho provato a convertire in .MKV e il file era ottimo e poi passando da .MKV a .MOV sono arrivato al mio traguardo ... se non riesco a risolvere sarà una via tortuosa ma almeno mi porta a soluzione.
Intanto grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.