View Full Version : alienware m15x con gtx260???
Ciao ragazzi,
stavo girovagando sui siti dell di tutto il mondo e mi accorgo che il modello m15x di alienware non dispone più della nVidia gtx260M !!! :eek:
COME MAI IN EUROPA (ITALIA E UK) NON è POSSIBILE ORDINARE UN M15X CON LA GTX260M ???
al momento è possibile scegliere solo una nVidia gt240M....
Mesi fà c'era la GTX260M... adesso non più.
In oltre, nello store USA di alienware è possibile ancora scegliere la nVidia GTX260M....
CI PRENDONO PER IL C**O ????
PENSATE STIANO USCENDO LE NUOVE SCHEDE GRAFICHE ??
nelle configurazioni ora in vendita hanno parecchio ridimensionato il note, sono anche apparse cpu i3 ed i5 mentre prima era un m17x ridotto vero e proprio....
Gemini77
25-01-2010, 21:50
me lo stavo giusto chiedendo anche io, anzi a dir la verità il primo pulsante è da un po che portava solo a i5 e gt240; mentre scorrendo la pagina, il "personalizza" in fondo (che ora porta ad una generica pagina non trovata) permetteva di configurare i7 e gtx260; io stavo aspettando le nuove schede video ... ma inizio a dubitare dell'affidabilità del configuratore dell e della serietà della dell stessa (almeno in ambito home) sto meditando di risparmiare 300/400€, rinunciare alla scheda video "potente" e puntare sul nuovo sony Serie F
pensate che oggi ho chiamato telefonicamente DELL italia e mi hanno detto che per quanto riguarda il sito non sanno nulla.. ma che è possibile via telefono ordinare l'm15x con inclusa la GTX260 ed usufruire di un piccolo sconto...
Gemini77
25-01-2010, 23:12
pensate che oggi ho chiamato telefonicamente DELL italia e mi hanno detto che per quanto riguarda il sito non sanno nulla.. ma che è possibile via telefono ordinare l'm15x con inclusa la GTX260 ed usufruire di un piccolo sconto...
"piccolo sconto" quanto? te l'ha detto? se non ricordo male con i7 720 e gtx260 veniva poco meno di 1700€ ... :stordita:
no, non me lo hanno detto.. però gli ho appena mandato una richiesta di preventivo con gtx260 e i7 2,66ghz....
se domani mi rispondono vi faccio sapere!! :)
MrSchaeffer
13-02-2010, 16:17
Umm, quindi dici che è meglio ordinare via telefono? Ci sono più configurazioni disponibili?
Il mio è lo stesso poblema, volevo prendere un m15x (per le dimensioni leggermente minori), ma sul sito ora non compaiono ne i7 ne schede grafiche che valgano.
Ciao, ti confermo che se chiami il numero dell parli con 1 commerciale e puoi tranquillamente prendere un M15X con i7 e gtx260.
COme prezzo, confermo quanto detto da Gemini..
Ciao!
MrSchaeffer
13-02-2010, 17:42
Ho capito, grazie mille lunedì proverò a telefonare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.