View Full Version : [FM+SS] Vendo Zotac GTX275 AMP
Come da titolo vendo questa splendida scheda , la scheda è stata usata pochissimo è praticamente pari al nuovo
Prezzo 150€ comprese spese spedizione con DHL J1
Regole
in vendita altrove
precedenza a mio prezzo
non si ritocca
Pagamento PostePay quando ricevo la ricarica spedisco
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
code brevi max 6 ore
ezekiel22
25-01-2010, 16:28
coda
Palmino89
25-01-2010, 16:29
Coda, per caso scambi anche?
Coda, per caso scambi anche?
Ciao no non scambio :)
coda
Risposto a PVT :)
Trattative avanzate con ddd
Sheda venduta a ddd pagamento già effettuato :)
pagamento effettuato attendo track :)
gpu arrivata :)
venditore simpatico e consigliato :)
wewe sono in attesa della copia fattura e disco gioco mancante,per la precisione se dici completa deve essere completa no?
grazie
PS
scrivo qua' in modo non si dica un domani che non ne avevo fatto richiesta non per altro.
wewe sono in attesa della copia fattura e disco gioco mancante,per la precisione se dici completa deve essere completa no?
grazie
PS
scrivo qua' in modo non si dica un domani che non ne avevo fatto richiesta non per altro.
Tranquillo avrai tutto ora sono a casa malato spero per lunedì di accontentarti :)
Tranquillo avrai tutto ora sono a casa malato spero per lunedì di accontentarti :)
spero stai meglio ed hai provveduto a spedire :)
siamo a domenica sera e non ho notizia alcuna....
ti ho mandato PVT ;)
letto e risposto,cmq l'importante che ti rimetti al piu' presto,il resto e' relativo. :)
a tutto oggi non ho ancora ricevuto ne copia fattura ne track di spedizione dei giochi promessi in pvt.
spero si tratti solo di contrattempi
grazie
nakas! ma ti e' capitato qualche problema?
spero di no
ciao
chiedo al venditore se ci sono novità sull'invio della fattura e del gioco allegato.
buona giornata.
e' dal 25-01-2010 che ho comprato la vga e attendo copia della fattura e poi i giochi che hai promesso in pvt,a tutt'oggi non rilevo ne contatti in pvt da almeno 10 giorni ne ho ricevuto il dovuto.mi spiace ma debbo segnalare il tuo comportamento a dir poco"non limpido".
resto in attesa di chiarimenti ove possibile.
sono stato un pò assente per motivi di lavoro ma in settimana sistemo il tutto ;)
sono stato un pò assente per motivi di lavoro ma in settimana sistemo il tutto ;)
ho la vaga impressione di averla gia' letta questa frase :D
cmq sia almeno ti fai sentire di tanto in tanto :)
sarebbe gradito un avviso in pvt nel caso riesci davvero a sistemare questa inezia.
grazie
ricevuto un gioco il quale non e' assolutamente il cd in bundle con la vga e manca ancora la copia fattura per garanzia.
a questo punto fai a tuo buon cuore.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.