View Full Version : Gioco simile a XIII
DwarfChaos
25-01-2010, 15:56
Salve ragazzi,in attesa del nuovo pc stavo cercando un gioco carino simil XIII. Per simile intendo come modalità di gioco. In XIII infatti c'è la possibilità di giocare in
Deathmatch : varie mappe dove scannarsi tutti contro tutti.
TeamDeathMatch: uguale a sopra solo che si è divisi in squadre.
Poi c'è la modalità bandiera che non mi serve rigorosamente,quello che voglio è divertirmi in varie mappe o a squadre o anche in modalità tutti contro tutti, non online. Qualche gioco carino?
Un esempio di gameplay di XIII lo trovati qui : http://www.youtube.com/watch?v=ki91a1oBObw
aspetto un seguito di XIII dalla notte dei tempi, non l'hanno più fatto :asd:
La tua richiesta l'ho capita fino a un certo punto. Ci sono moltissimi giochi che hanno le modalità che dici te, call of duty e unreal tournament ad esempio ce le hanno però non hanno lo "stile" di XIII.
potresti provare anche team fortress II
DwarfChaos
25-01-2010, 16:24
Allora la mia richiesta sarebbe un gioco nello stile di XIII non grafico,ma a livello di personaggi e armi. Diciamo mi piace lo stile di crysis però con le modalità che ho citato prima,c'è qualcosa? :D
ps anch'io vorrei un ritorno di XIII anche perchè ormai inizio a stufarmi dei bot che ti sparano anche se sei di lato o sei alle loro spalle :eek:
Se quello che cerchi è un gioco con Team Deathmatch ed armi più o meno "verosimili", anche il caro vecchio Half Life aveva tale modalità (ah, la gioia di spiattellare un amico con una granata in faccia :D)
DwarfChaos
25-01-2010, 16:38
Si un gioco a squadre o non,con molte armi(verosimili se possibile) per divertirsi offline :D
Judicator
25-01-2010, 20:03
Team fortress?
X-Wanderer
25-01-2010, 20:26
cavolo uno dei giochi più belli a cui abbbia mai giocato :)
fonte di ricordi veramente felici e deliziosi.... la storia, l'atmosfera, la sceneggiatura, lo stile....
ma di un possibile seguito non si sa più nulla???? :cry:
comunque quoto sopra... prova team fortress, half life, counter strike.... anche questi giochi favolosi.... o unreal tournament... ma preferisco i precedenti....
Se poteva interessarti un gioco simile per grafica ti avrei detto Borderlands ma siccome non e' quello che cerchi:
Half life ( 1 + 2 ) e Team Fortress, preferisco di gran lunga TF :D
Jon Irenicus
26-01-2010, 08:22
Se non erro Borderlands (che tra l'altro ci ho giocato un po' e mi è piaciuto molto) ha una modalità cooperativa interessante... Non è esattamente quanto richiesto ma non si sa mai.:)
EDIT: poi il Counter Strike è sempre una garanzia!:D
Zetino74
26-01-2010, 08:45
Se non erro Borderlands (che tra l'altro ci ho giocato un po' e mi è piaciuto molto) ha una modalità cooperativa interessante...
Molto divertente!
DwarfChaos
26-01-2010, 10:18
Ok,proveró quelli consigliati. Intanto se avete ulteriori giochi affini alla mie richieste non esitate a postare :D grazie mille!
DwarfChaos
15-02-2010, 14:50
Scusate,non vorrei aprire un altro topic solo per questa richiesta; sapete per caso se è possibile avere gli stessi tasti di UT2004 su UT2007? Grazie in anticipo!
Cosa centra con questo topic?
Prova da opzioni: Comandi e poi settarli come vuoi
Ti consiglio comunque di aprire un altro topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.