PDA

View Full Version : [TRIESTE + SS] AMD Athlon x2 5600+, Memorie ram DDR2, Sapphire Ati Radeon x700 PRO

spike_joe
25-01-2010, 15:16
Ciao a tutti,

Vendo i seguenti componenti:

1 - Processore Dual core AMD Athlon 64 x2 5600+ (2.8 GHz) socket AM2, boxato con ventola e con ancora un anno di garanzia AMD ---> 30€ + SS VENDUTO con scambio a mano a "Merovinjian"

*Update prezzo*
2- Scheda video Sapphire Ati Radeon X700 PRO per slot PCI Express, 128 MB di memoria gddr3, in scatola originale e comprendente cavi vari ---> 15€ + SS

Immagine dimostrativa prodotto:
http://www.italian3dg.com/articoli/X700ProVsX600XT/Foto/X700ProScatBig.jpg

3- 2 banchi da 1gb memoria RAM DDR 2 800 MHz PC 6400 --> 10 € l'uno o 17€ insieme + SS VENDUTI tramite spedizione postale a "-Revenge-"

4- 2 banchi da 1gb CORSAIR XMS2 memoria RAM DDR 2 800 MHz PC 6400, 2-3 mesi di vita ---> 15 € l'uno o 25€ insieme +SS VENDUTO con scambio a mano a "Merovinjian"

Eventualmente vendo tutto in blocco al prezzo di 70€ + SS

Condizioni:
Precedenza consegna a mano
Non scambio
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o Ricarica postepay

-Revenge-
25-01-2010, 15:18
coda ram anche a mano se capiti mai verso le mie parti
quelli da 10€ che marca sono?

lele2004
25-01-2010, 15:25
ciao, se accetti pagamento post prova (anche se sei iscritto dal 2007, hai pochi messaggi e trattative sul forum)

coda per tutta la ram

edit:
se riesco ad accordarmi con un amico, mi accoderei per tutto il blocco da 70 euro

Merovinjian
25-01-2010, 15:33
Ciao, siamo concittadini, per cui coda a mano per i due moduli ram Corsair xms2 da 1GB ciascuno. Hai per caso scontrino o fattura per i singoli pezzi? Funzionano senza problemi?
Se ti fosse possibile aggiungere anche qualche informazione sul processore, Da quel pò che hai scritto mi pare di capire che sia un core Windsor con 1024KB di cache per core e TDP di 89Watt. Intanto mi metterei in coda anche per questo.

-Revenge-
25-01-2010, 15:37
allora se dai la precedenza a mano e Merovinjian prende le xms2, io ti prendo con spedizione i 2 banchi da 17€ totali, dopo che mi dici che marca sono, quando li hai presi e mi fai un memtest magari ;)

PII400
25-01-2010, 15:52
coda blocco

zirtec
25-01-2010, 16:02
Coda processore

flapane
25-01-2010, 16:32
coda
3- 2 banchi da 1gb memoria RAM DDR 2 800 MHz PC 6400 --> 10 € l'uno o 17€ insieme + SS

-Revenge-
25-01-2010, 16:35
situazione code? siccome vedo una precedenza a mano ma non al blocco io dovrei essere il primo in coda per le ram a 17€...

spike_joe
25-01-2010, 17:45
Ciao, siamo concittadini, per cui coda a mano per i due moduli ram Corsair xms2 da 1GB ciascuno. Hai per caso scontrino o fattura per i singoli pezzi? Funzionano senza problemi?
Se ti fosse possibile aggiungere anche qualche informazione sul processore, Da quel pò che hai scritto mi pare di capire che sia un core Windsor con 1024KB di cache per core e TDP di 89Watt. Intanto mi metterei in coda anche per questo.
Oggi 16:25

Cercherò gli scontrini o la fattura sperando di averli conservati, almeno quelli che riguardano le ram xms2 visto che sono le più recenti!

In ogni caso si, funzionano senza problemi e sono perfette. Le ho acquistate insieme e le ho usate fino a quando ho cambiato il PC questo gennaio quindi posso assicurare il funzionamento di tutti i componenti che sto mettendo in vendita.

Per quanto riguarda il processore esatto, si tratta di un "windsor" con 2 Mb di cache (1024 kb per core) e con 89 watt di tdp.
Sappimi dire se sei interessato.

coda ram anche a mano se capiti mai verso le mie parti
quelli da 10€ che marca sono?

allora se dai la precedenza a mano e Merovinjian prende le xms2, io ti prendo con spedizione i 2 banchi da 17€ totali, dopo che mi dici che marca sono, quando li hai presi e mi fai un memtest magari

Purtroppo passo molto raramente dalle tue parti, quindi mi dispiace ma non posso portare i pezzi a mano.

Per quanto riguarda la marca dei due moduli uno è della "TK", acquistato se non erro circa un anno e mezzo fa, ed uno della "V-Data" acquistato un anno fa.

Posso garantirti il loro funzionamento in quanto, come ho scritto sopra, ho cambiato il PC a gennaio e fino al suo disassemblaggio tutto funzionava a meraviglia (adoperavo tutti e 4 i moduli RAM ed i componenti che ho messo in vendita).
Purtroppo sono impossibilitato nel fare "memtest" in quanto tutti i pezzi sono disassemblati e mi manca la scheda madre (che ho già venduto prima di postare sul forum).

Ti posso fornire in ogni caso il mio numero di casa o le mie coordinate bancarie via PM come garanzia. :)

Sappiatemi dire in ogni caso se confermate i pezzi di cui siete interessati, in caso contrario proseguirò con la coda per il "blocco".

-Revenge-
25-01-2010, 17:47
ah sono anche diversi?
ma hanno le stesse latenze?
vanno in dual channel?

(non trovo nemmeno un link per queste TK:stordita: ...)

Merovinjian
25-01-2010, 17:55
Confermo interesse per kit CORSAIR XMS2 memoria RAM DDR 2 800 MHz PC 6400 (che CL? per curiosità) e Dual core AMD Athlon 64 x2 5600+ boxed con consegna a mano. Se vuoi ci si può scambiare numero tel. e mail e mettersi d'accordo per ora e luogo di incontro, anche per domani. Intanto ti mando un PM. Ciao e buona serata.

PII400
25-01-2010, 18:15
per il blocco accetti pagamento post prova?

spike_joe
25-01-2010, 18:46
per il blocco accetti pagamento post prova?

Mi dispiace ma come ho scritto nelle "condizioni" di vendita spedisco solo dopo il pagamento anticipato.
Posso dare la garanzia che tutto funziona perchè usavo i pezzi fino al giorno prima di cambiare PC.

ah sono anche diversi?
ma hanno le stesse latenze?
vanno in dual channel?

Quando all'epoca avevo acquistato il secondo blocco (quello della "v-data") il negoziante mi aveva detto che era equivalente alle tk e che quindi non c'era nessun problema riguardo le latenze delle due memorie.
Infatti era venduto allo stesso prezzo e ad occhio il pcb sul quale sono montate le memorie è identico in entrambi i blocchi. I circuiti le resistenze e le memorie sono identiche. Cambia solo il logo (v-data da una parte e tk dall'altra).

Per quanto riguarda il dual channel si, posso garantirne il funzionamento (ovviamente a patto che la scheda madre lo supporti).

Ti ho fatto in ogni caso una foto delle due memorie per qualsiasi dubbio:
http://i49.tinypic.com/2uhmh3p.jpg

Se ti servono altre info dimmi ;)

-Revenge-
25-01-2010, 18:59
faccio delle ricerche..in effetti sembrano uguali...
ti faccio sapere il più presto possibile, entro stasera comunque ;)
mandami in privato il prezzo spedizione inclusa in raccomandata

zirtec
25-01-2010, 19:12
Confermo coda processore

rockford
26-01-2010, 08:31
coda spedito per:
3- 2 banchi da 1gb memoria RAM DDR 2 800 MHz PC 6400 --> 10 € l'uno o 17€ insieme + SS

-Revenge-
26-01-2010, 08:33
faccio delle ricerche..in effetti sembrano uguali...
ti faccio sapere il più presto possibile, entro stasera comunque ;)
mandami in privato il prezzo spedizione inclusa in raccomandata

aspetto di sapere dal test se vanno in dual channel..intanto grazie spike_joe, davvero molto gentiel e disponibile ;)

edit: confermo l'acquisto dei 2gb di ram!

Merovinjian
26-01-2010, 18:34
Componenti provati, come nuovi. Venditore impeccabile.
Grazie e buon proseguimento.

spike_joe
27-01-2010, 11:06
Componenti provati, come nuovi. Venditore impeccabile.
Grazie e buon proseguimento.

Grazie e buon proseguimento anche a te :)

UPDATE

-Le ram CORSAIR ed il processore sono stati venduti a "Merovinjian"

-Gli altri 2 banchi di ram sono invece stati venduti a "-Revenge-" (spedito tutto questa mattina)

ANCORA DISPONIBILE (prezzo aggiornato)

-Scheda video Sapphire Ati Radeon X700 PRO per slot PCI Express, 128 MB di memoria gddr3, in scatola originale e comprendente cavi vari ---> 15€ + SS

Immagine dimostrativa prodotto:
http://www.italian3dg.com/articoli/X...ProScatBig.jpg

spike_joe
30-01-2010, 18:15
up

Stig
13-09-2010, 14:49
coda x700pro ;)

spike_joe
16-09-2010, 15:48
Scheda aggiudicata e spedita a Stig ;)

Stig
19-09-2010, 14:54
scheda arrivata ieri sabato mattina. oggi montata e perfettamente funzionante.

grazie mille massima serietà;)