View Full Version : [mi] touch e nokia...
acquisto solo in milano
schermo touch
preferenza nokia modelli: 5230/5800
oppure htc
in garanzia
gradito
wireless/gps/dotazioni extra, prezzo basso.
snooker86
19-02-2010, 20:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2135340
dimmi se ti interessa però c'è coda prima ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2135340
dimmi se ti interessa però c'è coda prima ;)
non è nokia.....cmq.. ho postato di la...:O
htc tattoo aquistato fine dicmbre usato gennaio-febbraio da vetrina accessori ancora in scatola, scontrino...180€ spedito con bartolini consegna 24h
htc tattoo aquistato fine dicmbre usato gennaio-febbraio da vetrina accessori ancora in scatola, scontrino...180€ spedito con bartolini consegna 24h
spedizione no grazie.
spedizione no grazie.
io abito fuori milano (Rho-Pregnana)
io abito fuori milano (Rho-Pregnana)
e perchè parlavi di spedizione? :confused:
quindi senza corriere di mezzo a quanto?
garanzia dove?
spedizione perchè, tra lavoro e famiglia non ho molto tempo per spostarmi, a mano posso scendere di 10€.
Ciao.
spedizione perchè, tra lavoro e famiglia non ho molto tempo per spostarmi, a mano posso scendere di 10€.
Ciao.
garanzia dove?
hai un link x vederlo?
naturalmente ho lo scontrino...ti mando una mail ok?
naturalmente ho lo scontrino...ti mando una mail ok?
che versione ha su di android? aggiornabile?
1.6 aggiornabile certo, ma dipende da Htc!!
1.6 aggiornabile certo, ma dipende da Htc!!
non conoscendo android... come funziona x l'installazione di giochi/applicazioni
da cio che ho visto htc dovrebbe rilasciare la 2.0 a breve... ma come si farebbe per l'aggiornamento?
io mi sono innamorato di questo sistema operativo, mio parere personale symbian è la preistoria a confronto...l'aggiornamento sarà via OTA (Over The Air) per le applicazioni/giochi c'è il market tipo appstore di apple oppure installazione manuale file .apk essendo open source c'è l'impossibile, e conoscendo SDK le applicazione te le puoi fare da solo...
up...sono indeciso....
in attesa di foto.
up... per ora la proposta migliore è di maklore
solo che preferirei un nokia...vuoi perchè android mi sembra un entita misteriosa... vuoi perchè di un nokia non mi sono mai potuto lamentare.
io ho sempre avuto nokia, ma con android non c'è paragone, non per fare pubblicità al mio tattoo, ma al sistema operativo e alla sens di htc semplicemente fantastica!!
io ho sempre avuto nokia, ma con android non c'è paragone, non per fare pubblicità al mio tattoo, ma al sistema operativo e alla sens di htc semplicemente fantastica!!
venduto o ancora disponibile^?
schumy83
19-03-2010, 12:45
io ho un tattoo di una settimana fa quindi perfetto completo di scontrino del mw, vendo a piu di maklore avendolo pagato 229 euro una settimana fa, vendo a 200 consegna a mano a milano
io ho un tattoo di una settimana fa quindi perfetto completo di scontrino del mw, vendo a piu di maklore avendolo pagato 229 euro una settimana fa, vendo a 200 consegna a mano a milano
a me interessa il risparmio...
Albertino26
22-03-2010, 00:48
5800 perfetto, ma con le ss ;)
fammi sapere in pm ;)
5800 perfetto, ma con le ss ;)
fammi sapere in pm ;)
manca un prezzo...
Albertino26
22-03-2010, 13:28
manca un prezzo...
non sò dare un prezzo,poichè ci sono diversi accessori, per questo ti ho detto sentiamoci in pm :D
non sò dare un prezzo,poichè ci sono diversi accessori, per questo ti ho detto sentiamoci in pm :D
mandami un prezzo...per il resto...ci penso... ma non mi piace l'idea della spedizione.
preferenza a mano...
Albertino26
22-03-2010, 14:16
mandami un prezzo...per il resto...ci penso... ma non mi piace l'idea della spedizione.
preferenza a mano...
risp in pm
risp in pm
pm..decisamente inutile...
l'elenco delle cose che hai... senza prezzo...non va bene.
Albertino26
22-03-2010, 14:29
pm..decisamente inutile...
l'elenco delle cose che hai... senza prezzo...non va bene.
infatti ti avevo chiesto di farmi una proposta....:)
infatti ti avevo chiesto di farmi una proposta....:)
il problema è che non saprei farla...:(
Albertino26
22-03-2010, 14:37
il problema è che non saprei farla...:(
scritto in pm ;)
Ciao sto vendendo un nokia N96 16 giga di memoria interna espandibile con doppia batteria tenuto benissimo usato solo per un annetto targato tim support tutte le schede NON E' BRAND :D per 300,00 euro
no grazie
scritto in pm ;)
direi che non si combina...attendo altre offerte....
venduto o ancora disponibile^?
pm...
schumy83
26-03-2010, 12:37
180 spedito per il tattoo praticamente nuovo?
180 spedito per il tattoo praticamente nuovo?
Il prezzo è cambiato naturalmente...
Il prezzo è cambiato naturalmente...
x il momento... sospendo la ricerca altre spese urgenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.