View Full Version : [Milano] Cerco CPU AMD Barton socket A
Cerco AMD Barton
Solo scambio a mano su Milano
Ciao :D
causeperse
25-01-2010, 14:51
barton 2600+ socket a (462) 15 euro spedito
eventualmente contattami in pvt
Solo scambio a mano...devo visionarlo...grazie lo stesso
Solo scambio a mano...devo visionarlo...grazie lo stesso
in che senso devi visionarlo?seriale?dimmi quale cerchi che li confronto!counque ho un barton 2600+ e un sempron 2400+ (core barton)!entrambi socketA!
in caso mandami un pvt.....prezzo....17€( @ cpu ovviamente) compresa la sped in caso!
saluti!:)
Lo voglio vedere prima di pagarlo...Ci sono i pin che voglio vedere se sono a posto e se il core e' scheggiato o meno.
Ciao.....
in che senso devi visionarlo?seriale?dimmi quale cerchi che li confronto!counque ho un barton 2600+ e un sempron 2400+ (core barton)!entrambi socketA!
in caso mandami un pvt.....prezzo....17€( @ cpu ovviamente) compresa la sped in caso!
saluti!:)
causeperse
26-01-2010, 12:46
hai pm
Va bene anche la CPU AMD Sempron 3000+ core BARTON :D
lord_cianix
01-02-2010, 21:56
io ne ho uno ma sinceramente non mi ricordo la frequenza io sono di milano se vuoi te lo do da provare
io ne ho uno ma sinceramente non mi ricordo la frequenza io sono di milano se vuoi te lo do da provare
Basta che mi posti qui una foto del processore dove c'e' la scritta in bianco su sfondo nero oppure posti qui la scritta...e' un codice numerato
Trovato il codice da postare?
dovrei avere un Athlon XP 1800+ (non credo che sia sempron) che mi avanza ho un athlon 2500+ ma non si tocca.
Sono di Lainate.
E' in perfette condizioni... montato e mai rimosso da una scheda madre che fa i capricci.
La scheda madre ha lavorato pochissimo quindi anche il procio. Oggetto mai overcloccato.
Cpu + dissipatore nuovo originale €15 con consegna sotto casa mia. Ti regalo anche la scheda madre (se ti faccio le foto è come nuova da negozio).
Se hai voglia con pochi soldi, rigeneri i condensatori che sono andati. Io questo lavoro lo sto facendo con la gemella.
dovrei avere un Athlon XP 1800+ (non credo che sia sempron) che mi avanza ho un athlon 2500+ ma non si tocca.
Sono di Lainate.
E' in perfette condizioni... montato e mai rimosso da una scheda madre che fa i capricci.
La scheda madre ha lavorato pochissimo quindi anche il procio. Oggetto mai overcloccato.
Cpu + dissipatore nuovo originale €15 con consegna sotto casa mia. Ti regalo anche la scheda madre (se ti faccio le foto è come nuova da negozio).
Se hai voglia con pochi soldi, rigeneri i condensatori che sono andati. Io questo lavoro lo sto facendo con la gemella.
A me interessa un AMD Barton dal 2600+ in su...
io ho barton
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882724
se ci ripensi sulla non-spedizione faccio un intero servizio fotografico reale ai miei barton (anche in funzione)
se ci ripensi sulla non-spedizione faccio un intero servizio fotografico reale ai miei barton (anche in funzione)
No grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.