View Full Version : [Ve+Pd+Tr]AMD x2 6400+ e MB ASRockALiveNF5-eSATA2+ R3.0
Vendo, in blocco, quest'accoppiata di cpu e scheda madre al modico prezzo (in blocco) 70 euro.
Di entrambi fornisco la scatola e il manuale d'istruzione; entrambi senza garanzia.
Il link alla MB è questo: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALiveNF5-eSATA2%2b%20R3.0
Il processore è un Black Edition, ma fornisco comunque il dissipatore stock del 955 in quanto compatibile.
Tengo a precisare che nessuno dei due ha mai subito overclock di alcun tipo, e che sono attualmente in utilizzo (garanzia, oltre alle mie precedenti vendite, del loro funzionamento).
Non smembro, per ora.
- Precedenze al mio prezzo.
- Non spedisco.
- Precedenza a chi viene a prenderseli a Mestre.
rockford
26-01-2010, 08:04
Vendo, in blocco, quest'accoppiata di cpu e scheda madre al modico prezzo (in blocco) 70 euro.
Di entrambi fornisco la scatola e il manuale d'istruzione; entrambi senza garanzia.
Non smembro, per ora.
- Precedenze al mio prezzo.
- Non spedisco.
- Precedenza a chi viene a prenderseli a Mestre.
interessato, pvt ;)
angelodm
26-01-2010, 08:51
Qualora decidessi di spedire, mi metto in coda al tuo prezzo.
Qualora decidessi di spedire, mi metto in coda al tuo prezzo.
IDEM..
Attendo notizie di Rockford; nel caso la cosa saltasse, aggiungete le spese di spedizione dell'oggetto al prezzo.
Attendo notizie di Rockford; nel caso la cosa saltasse, aggiungete le spese di spedizione dell'oggetto al prezzo.
per me andrebbe bene, aspetto il mio turno
Rockford lascia.
Vedo di contattarvi in ordine: domani dovrebbero arrivarmi i nuovi componenti (garanzia che funzionano più che bene, dato che li sto attualmente usando :D) e potrò procedere all'imballaggio.
Up e aggiungo alla dotazione il dissipatore stock.
bruciato
29-01-2010, 09:23
coda, intanto valuto e ti faccio sapere domani mattina max
Up e abbasso il prezzo a 60 più spese.
computerparts
30-01-2010, 14:11
coda a prezzo da limettare, hai almeno 2gb di ram da aggiungerci anche scrause ma funzionanti?
bruciato
30-01-2010, 15:42
ti offro 60€ spediti
In trattativa con 4per4.
Attendo i dati per il pagamento: in caso aggiorno.
ciao, coda a mano a tuo prezzo
Aggiorno la coda:
- Guidoo (pagamento al mio prezzo e a mano)
- 4per4 (pagamento con spedizione)
- Bruciato (60 euro spedito)
- Computerparts (spedizione con limata)
@Computerparts: avrei altri 2GB DDR2 800 della Kingstone (modello value), ma si alza il prezzo.
computerparts
31-01-2010, 16:09
Aggiorno la coda:
- Guidoo (pagamento al mio prezzo e a mano)
- 4per4 (pagamento con spedizione)
- Bruciato (60 euro spedito)
- Computerparts (spedizione con limata)
@Computerparts: avrei altri 2GB DDR2 800 della Kingstone (modello value), ma si alza il prezzo.
no problem,ovvio che le ram fanno lievitare no?
come dicevo in pvt al venditore, non vorrei aver scombinato gli accordi con 4per4. Se eravate in trattaviva avanzata, io posso farmi da parte. Love&peace :)
computerparts
31-01-2010, 16:18
come dicevo in pvt al venditore, non vorrei aver scombinato gli accordi con 4per4. Se eravate in trattaviva avanzata, io posso farmi da parte. Love&peace :)
magari fossero tutti come te....negli altri thread vedo litigi su litigi, gente che contatta gli amministratori per le code. Ovviamente chi vende deve tutelare il proprio ricavo.
salve, si ci eravamo accordati su tutto, rimaneva solo lo scambio dei dati per dire conclusa la trattativa, prima non mi era possibile ero ospite di amici..
visto che non c'e' stato ancora, il venditore decide come meglio crede,
io confermo quanto da lui scritto nel post precedente poi ovvio se decide diversamente non sto certo a sbraitare come in altri 3d...
resto in stand by..
come anticipato al venditore, preferisco lasciare.
come anticipato al venditore, preferisco lasciare.
spero non per causa mia, non sarebbe il caso....
attendo comunque pvt dal venditore per definire sta cosa..
Tidus.hw
31-01-2010, 22:14
ciao, scambieresti con athlon x2 3800+ am2 piu' mio conguaglio?
@Tidus: no, devo monetizzare.
Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo, è stato preso accordo per la vendita con 4per4.
pagamento effettuato.
attendo traking della spedizione che spero sia fatta come si deve, senza risparmiare sulle palstiche con le bollicine..:)
ciao e grazie
Uso le scatole originali e imballaggio imbottito per il pacco in cui le spedirò.
Trattativa conclusa, insomma: spedizione prevista per Mercoledì.
Da quel che leggo, il pacco dovrebbe essere stato consegnato.
La compravendita può dichiararsi chiusa.
ciao, si il materiale è arrivato, imballato alla perfezione.
lunedi prendo l'hd e ci installo il S.O.
cmq gia' senza hd il pc parte e va bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.