View Full Version : [CR + s.s.] Toshiba Satellite A60 a 100euro
Vendo Toshiba Satellite A60 NON FUNZIONANTE (come tale senza alcuna garanzia mia) acquistato usato (quindi senza scontrino) due anni fa.
Attualmente in cortocircuito, se siete utenti esperti potreste recuperarlo, se non lo siete, potete rivendere i pezzi singoli.
Dati questi difetti il prezzo è di soli 79 euro, trattabili.
Consegno io a mano in lombardia.
L'OGGETTO E' VENDUTO COME NON FUNZIONANTE.
Affrettatevi, in vendita anche da altre parti.
Essendo venduto come non funzionante, non mi assumo nessuna responsabilità sul suo recupero per un normale utilizzo: il portatile è “NON FUNZIONANTE” e come tale lo vendo, non assicuro ne il suo recupero ne creo aspettative.
Fornisco alimentazione, scatola originale e assicuro che tutti i pezzi sono originali.
In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132281) thread potete vedere le foto.
http://img39.imageshack.us/img39/4796/snc00079u.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/snc00079u.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/940/snc00080f.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/snc00080f.jpg/)
http://img29.imageshack.us/img29/5518/snc00085l.th.jpg (http://img29.imageshack.us/i/snc00085l.jpg/)
Se volete anche la borsa rigida, molto ben tenuta, verde, per notebook a 2 scompartimenti la maggiorazione è di 20 euro (99 euro Pc+Borsa)
Precedenza consegna a mano, spedizione a preferenza dell’acquirente, pagamento con ricarica Postepay, coda di massimo 48 ore.
NB: Il Pc è non funzionante. Affermo che potreste (condizionale) recuperarlo perchè cosi ho letto sulla rete. NON ASSICURO IN NESSUN CASO LA SUA RECUPERABILITA', sia chiaro, chi acquista acquista una cosa non funzionante, e l'utilizzo che ne fa dipende da lui stesso, io non mi assumo alcuna responsabilità, se non quella sulla consegna.
poetando
25-01-2010, 15:31
mi metto in coda. Ha l'uscita S-video?
che vuol dire che soffre di surriscaldamento? si blocca?
in che senso ha corto circuito?
Si surriscalda nel senso che se non viene esteriormente areato da una ventola esterna come ad esempio questa (http://www.digiecity.com/retail/catalog/images/computers/c182.jpg) la temperatura si alza molto e poi si spegne.
E' in corto circuito perchè prima di venderlo devo riaprirlo un attimo per potergli permettere di accendersi. Se sei un esperto puoi farlo anche tu.
Vorrei mandarti pm ma hai la casella piena
gigino85
26-01-2010, 16:03
quanto mi fai il portatile + la scheda madre il processore e la scheda video dell'altra discussione, il tutto spedito?
intanto coda
poetando
26-01-2010, 16:17
casella liberata
Spiacente gigino sia la mobo (+procio+ram) e la scheda video sono già vendute. Nel caso qualcuno degliu acquirenti si faccia da parte sarai avvisato immediatamente. Mi dispiace, sarebbe stato interessante anche per me.
poetando
26-01-2010, 20:04
mi ritiro xke mi serve un pc + sicuro.
Up al venditore, persona seria e cortese
Abbasso il prezzo a 89 e consegno io a mano in lombardia.
Coda con spedizione...
potresti spiegare meglio il concetto del cortocircuito? (scusami ,magari sono io particolarmente deficiente ;) ma non ho capito bene cosa fai per sistemarlo,una volta aperto)
Avendolo aperto per pulirlo dalla polvere e mettere la pasta termica, ho spostato inavvertitamente un coperchietto di plastica che copre dei collegamenti, quindi sono rimasti dei contatti scoperti. Basta quindi aprirlo, sistemarlo e richiuderlo. Appena o tempo lo faccio, e anche se andrà, continuerò a venderlo come non funzionante, dato che sono una persona onesta.
Facciamo una cosa: chiudo questo post e rimando a un'altro nuovo dove nel titolo specifico non funzionante.
Spostato a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30628888#post30628888
Spostato a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30628888#post30628888
Come mai è stato chiuso ? :confused:
Come mai è stato chiuso?
Non lo so, forse perchè è stato considerato come "doppio" oppure perchè nel titolo non era presente la provincia. Vedrò di prendere contatto con le persone singole.
La descrizione del prodotto, spedita ai singoli è questa (la pubblico per correttezza, qualora qualcuno abbia un messaggio diverso lo dica) ed è quella che trovate in cima a questo post:
"Il PC è venduto come non funzionante. Non si accende perché è in corto circuito.
Essendo venduto come non funzionante, non mi assumo nessuna responsabilità sul suo recupero per un normale utilizzo: il portatile è “NON FUNZIONANTE” e come tale lo vendo, non assicuro ne il suo recupero ne creo aspettative.
Fornisco alimentazione, scatola originale e assicuro che tutti i pezzi sono originali.
In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132281) thread potete vedere le foto.
Precedenza consegna a mano, spedizione a preferenza dell’acquirente, pagamento con ricarica Postepay."
NONOSTANTE IL TITOLO, IL PC E' VENDUTO A 79€.
Se volete fare domande fatele o qua in privato. Nel caso le domande poste in privato possano interessare anche agli altri utenti verranno pubblicate.
DOMANDE PRESENTI NELL'ALTRO THREAD
Confermi quello che hai detto nell'altro post? ...Avendolo aperto per pulirlo dalla polvere e mettere la pasta termica, ho spostato inavvertitamente un coperchietto di plastica che copre dei collegamenti, quindi sono rimasti dei contatti scoperti. Basta quindi aprirlo, sistemarlo e richiuderlo. Appena o tempo lo faccio, e anche se andrà, continuerò a venderlo come non funzionante, dato che sono una persona onesta.
Questo è il difetto principale che non lo fa accendere. Ripeto ancora una volta: non do alcuna assicurazione. Se volete un Pc perfettamente funzionante (o con la certezza che possa essere recuperato) cercate altrove: questo Pc è "Non Funzionante". Non posso in alcun modo fornire alcuna garanzia sul suo recupero - perchè non sono un tecnico e non posso sapere i difetti, so solo che è in cortocircuito perchè cosi mi è stato detto. L'unica garanzia che onestamente posso offrire è quella che la consegna sarà rapida e con imballo originale.
Cosa vuol dire "consegno a mano in lombardia"?
Vuol dire che il Pc posso consegnarlo io stesso, previo pagamento, facendovi risparmiare i costi di spedizione, qualora vi troviate in lombardia (mi basta non entrare a milano). Se il pagamento verrà eseguito di mattina, potremo incontrarci, salvo imprevisti dell'ultima ora, il pomeriggio stesso.
Se il pagamento verrà eseguito di pomeriggio, assicuro la consegna per il giorno seguente.
Per ora questa è la coda:
1) rmax79 (data la possibile consegna a mano)
2) skyfunk (data la precendenza temporale)
3) Rospaccio (prenotatosi dopo skyfunk)
Leggete bene le descrizioni e le risposte alle domande, voglio che vi facciate chiara l'idea che il pc è non funzionante e non posso assicurare la sua recuperabilità.
Leggete bene le descrizioni e le risposte alle domande, voglio che vi facciate chiara l'idea che il pc è non funzionante e non posso assicurare la sua recuperabilità.
Coda permettendo ( non voglio creare inutili discussioni come leggo spesso in altre vendite ) per me si può concludere con ritiro anche nel pomeriggio solo che il pagamento lo farei direttamente alla consegna, non mi sembra logico anticiparti il pagamento per poi ritirare la merce a mano...
Quanto mi puoi fare il portatile più una chiavetta wi-fi ?
Grazie
Ciao dal Max
Il discorso è che per muovermi e fare dei chilometri per offrire un servizio rapido all'acquirente devo avere la certezza che compri.
In ogni caso non c'è problema, se mi confermi l'acquisto paga pure alla consegna. :)
Per quanto riguarda la chiavetta WiFi, se compri il portatile te la regalo, ci mancherebbe anche che te la faccia pagare. In questo momento qui a cremona però ho disponibile solo la sitecom e posso prenderla dalle 12 in poi (la mia ragazza ce l'ha a casa e torna a casa alle 12).
Se vuoi anche la borsa facciamo 99 Notebook non funzionante + Chiavetta WiFi + Borsa.
Se ci incontriamo per scambio a mano te la porto per mostrartela.
Rospaccio
30-01-2010, 09:41
Bene, vista la coda, suggerisco di cominciare a farla scivolare, contattando il primo in coda che, come hai precisato nel 3D, avrà 48 ore di tempo per definire.
Altrimenti il rischio è che si vada avanti a tempo indeterminato, per cui, in quel caso, mi sfilerei :)
Sisi tranquillo, io e Max ci stiamo accordando. Se entro 48 ore non troviamo un'accordo, il testimone scivola a skymax.
Il discorso è che per muovermi e fare dei chilometri per offrire un servizio rapido all'acquirente devo avere la certezza che compri.
In ogni caso non c'è problema, se mi confermi l'acquisto paga pure alla consegna. :)
Per quanto riguarda la chiavetta WiFi, se compri il portatile te la regalo, ci mancherebbe anche che te la faccia pagare. In questo momento qui a cremona però ho disponibile solo la sitecom e posso prenderla dalle 12 in poi (la mia ragazza ce l'ha a casa e torna a casa alle 12).
Se vuoi anche la borsa facciamo 99 Notebook non funzionante + Chiavetta WiFi + Borsa.
Se ci incontriamo per scambio a mano te la porto per mostrartela.
Per la borsa ti ringrazio ma ne ho già una che mi hanno dato con il portatile che stò usando ora e che giace in un angolo impolverata, uso per il 99% del tempo il computer in casa e nn la uso mai :)
Chiaramente ti offro la certezza che compro, specialmente acquistando un computer " non funzionante " nn è che ci sia molto da verificare alla consegna :D
Solo una cosa non mi è ancora chiara : tra dove sono io e cremona ci sono 130 km, dove ci troveremmo per lo scambio ?
P.S.: ribadisco la disponibilità anche per questo pomeriggio ma se lo scambio si potesse fare domani mattina mi restebbe più semplice sistemare gli impegni di oggi.
Grazie
Ciao dal Max
Domani mattina purtroppo non posso. Se vuoi facciamo nel primo pomeriggio
Domani mattina purtroppo non posso. Se vuoi facciamo nel primo pomeriggio
Dipende quanto primo pomeriggio e dove, altrimenti possiamo fare lunedì all'ora che preferisci.
Ciao dal Max
Direi verso le 3, per il dove scegli tu, basta che non mi fai attraversare milano :)
Direi verso le 3, per il dove scegli tu, basta che non mi fai attraversare milano :)
Ti giro il mio numero in PM altrimenti ti intaso il thread per niente.
Ciao dal Max
Ok. Posso considerarlo venduto?
Ok. Posso considerarlo venduto?
Scusa ma sono dovuto uscire e sono appena tornato, cmq da parte mia è venduto però dovresti chiamarmi per definire i dettagli della consegna... mi hai chiesto quanto ci metto ad arrivare all'aereoporto, immagino intendi Linate ( io rimango vicino più a Malpensa e di solito intendo quello quando parlo di aereoporto :D ) ed indicativamente ci metto un'ora e qualcosa dipende dal traffico perchè questo week-end c'è la fiera dell'elettronica a Novegro ( paese sulla strada per l'aereoporto ) e generalmente si forma abbastanza traffico in questa occasione.
Eventualmente, visto che domani non puoi, ti posso offrire la massima disponibilità per settimana prossima... sono a casa in cassa integrazione e non ho problemi di orario.
Se ti và sentiamoci per telefono, adesso esco e non ho più modo di enrtare su internet almeno fino alle 14.30 .
Grazie
Ciao dal Max
Ecco mi riferivo a Linate, perchè ad arrivare a Malpensa ci metto lo stesso tempo che ci metto ad arrivare direttamente a Cantu. Se per te non è un problema ci vediamo a Linate (nell'aeroporto proprio intendo). Sennò vengo io, come vuoi tu insomma.
Ecco mi riferivo a Linate, perchè ad arrivare a Malpensa ci metto lo stesso tempo che ci metto ad arrivare direttamente a Cantu. Se per te non è un problema ci vediamo a Linate (nell'aeroporto proprio intendo). Sennò vengo io, come vuoi tu insomma.
Eccomi, per Linate nessun problema fammi sapere quando e vedo se non ci sono problemi.
Grazie
Ciao dal Max
Direi che possiamo trovarci a Linate alle 14:30 di domani. Ti chiamo quando arrivo che vediamo dove trovarci. Se vuoi possiamo fare anche piu tardi.
Direi che possiamo trovarci a Linate alle 14:30 di domani. Ti chiamo quando arrivo che vediamo dove trovarci. Se vuoi possiamo fare anche piu tardi.
Hai un PM
Ciao dal Max
Io e rmax ci troviamo oggi in aeroporto. Vendita terminata.
Consegna in perfetto orario, anzi in anticipo sull'orario concordato e venditore molto gentile.
Grazie ancora per la disponibilità su orari e luogo di incontro 19Gio88
Ciao dal Max
Bon sono contento che tutto sia a posto. Se hai problemi non esitare a contattarmi, se potrò aiutarti sarò ben contento di farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.