View Full Version : Ati 9800 o Ati 9600 PRO?
Salve
Vorrei sapere quale scheda grafica e' meglio inserire nel mio pc tra Ati 9800 o Ati 9600 PRO:
Mio pc, tra parentesi, il pc che sto per aggiornare:
-Alimentatore 350 watt +12V=15A
-Amd K7 1,4 Ghz reali (a breve prendero' un Amd Barton)
-Ram ddr 768 Mb (a breve arrivero' o a 1,5 Gb o 2 GB)
-HD 20 Gb (a breve predero' o un 80 Gb o un 160 Gb)
Fatemi sapere sia con la mia configurazione attuale, sia con la configurazione che vorrei fare.
Grazie
la 9800 dovrebbe andare di più e anche l'ali credo che sia ok.
la 9800 dovrebbe andare di più e anche l'ali credo che sia ok.
con tutte e due le configurazioni o quella piu' potente?
perche' se prendo la 9800 posso anche non cambiare il processore? (le ram le prendo cmq)
si puoi montarla anche sul processore vecchio ma se hai intenzione di fare qualche gioco ti conviene sostituirla la cpu altrimenti potrai giocare solo a roba molto vecchia
si puoi montarla anche sul processore vecchio ma se hai intenzione di fare qualche gioco ti conviene sostituirla la cpu altrimenti potrai giocare solo a roba molto vecchia
Be' allora faccio un'altra domanda:
1-Con un ati 9800 ovviamente a 256 bit, 1,5 gb o 2gb di ram e un AMD K7 1,4 gb
2-Con un ati 9800 ovviamente a 256 bit, 1,5 gb o 2gb di ram e un barton qualsiasi
a che giochi potrei giocare di recente con la 1 configurazione e con la 2 configurazione?
freniko93
25-01-2010, 21:49
credo proprio di recente a nessun gioco... ti servirebbe un pc nuovo... se devi comprarla la scheda video risparmiati quei soldini e fatti un pc nuovo... con 400-450 € ti assembli un pc davvero buono per giocare a tutto quello che vuoi...
credo proprio di recente a nessun gioco... ti servirebbe un pc nuovo... se devi comprarla la scheda video risparmiati quei soldini e fatti un pc nuovo... con 400-450 € ti assembli un pc davvero buono per giocare a tutto quello che vuoi...
Lo so anch'io grazie...:D :D
Se vuoi puoi darmi un parere alla domanda principale...
Ciao
Con 200€ ti fai un pc che 10 volte di più, se vuoi ti suggerisco la configurazione.
no ma grazie cmq perche' per spenderne 200 ne spendo 400 e lo prendo come si deve...
A me interessa sapere bene o male quello che ho chiesto prima.
Grazie :D
Con 200€ ti fai un pc che 10 volte di più, se vuoi ti suggerisco la configurazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.