Subby
25-01-2010, 13:22
Ciao, ho un problema di riconoscimento con una cartuccia compatibile per Canon MP610.
Purteoppo l'istallazione non l'ho fatta io ma la mia ragazza e temo che abbia sbagliato qualcosa :( (quasi sicuramente). Io ho una stampante uguale alla sua e sono riuscito ad istallare lo stesso tipo di cartuccia mettendo il chip della cartuccia originale e disattivando il controllo automatico dell'inchiostro.
Quando provo a stampare mi compare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore relativo al serbatoio di inchiostro. Aprire il coperchio della stampante e sostituire il serbatoio di inchiostro sul quale l'indicatore l'uminoso dell' inchiostro è spento."
Nel display della stampante invece compare:
"U150
Impossibile riconoscere il seguente serbatoio di inchiostro."
Che posso fare? Potreste darmi una mano cortesemente?
Grazie :help:
Purteoppo l'istallazione non l'ho fatta io ma la mia ragazza e temo che abbia sbagliato qualcosa :( (quasi sicuramente). Io ho una stampante uguale alla sua e sono riuscito ad istallare lo stesso tipo di cartuccia mettendo il chip della cartuccia originale e disattivando il controllo automatico dell'inchiostro.
Quando provo a stampare mi compare il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore relativo al serbatoio di inchiostro. Aprire il coperchio della stampante e sostituire il serbatoio di inchiostro sul quale l'indicatore l'uminoso dell' inchiostro è spento."
Nel display della stampante invece compare:
"U150
Impossibile riconoscere il seguente serbatoio di inchiostro."
Che posso fare? Potreste darmi una mano cortesemente?
Grazie :help: