PDA

View Full Version : TAV: BUSTA CON PROIETTILE a Chiamparino

FabioGreggio
25-01-2010, 12:34
TORINO - A Sergio Chiamparino è stata recapitata una busta contenente un proiettile calibro 9 e una lettera farneticante e a tratti sgrammaticata che fa riferimento alle posizioni del sindaco di Torino a favore della Tav. Il plico è all'esame della Digos.

"Sono assolutamente sereno, questo non cambia in nessun modo il mio impegno sulla Tav - ha commentato Chiamparino - Credo che una lettera come questa, così come gli incendi ai presìdi siano del tutto estranei agli schieramenti favorevoli e contrari alla Tav che civilmente si sono manifestati e confrontati in questo fine settimana".

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/01/25/news/proiettile_chiamparino-2068675/

Lorekon
25-01-2010, 12:50
pessimo segno.

stanno esagerando.

dave4mame
25-01-2010, 13:37
personalmente sono diventato sfavorevolissimo alla TAV; dovunque passi

mi rendo conto che non c'entra nulla, ma ci tenevo a rendervi partecipi...

Lorekon
25-01-2010, 13:51
non è da te :O

potresti approfondire?

elect
25-01-2010, 13:56
pessimo segno.

stanno esagerando.

Concordo, non sai mai cosa aspettarmi ormai.

speleopippo
25-01-2010, 15:45
pessimo segno.

stanno esagerando.

ma stanno chi?
no perchè domenica notte c'è stato il secondo incendio doloso ai danni dei presidi della Valsusa. dopo quello al presidio nel paese di Bruzolo, distrutto, hanno dato alle fiamme anche quello storico di Borgone.
Lasciando simpatiche firme si-tav a corredo.
Un link alla faccenda l'ho giò riportato sul 3d di Luvi.

occorrerebbe informarsi un po' prima di aprire bocca.
anche perchè, per il resto delle questioni, come si legge in milioni di 3d in questa sezione, i media son tutti faziosi, etc".
quando parlano di tav e valsusa invece ritornano ad essere attendibili...
magari un po' di coerenza...:rolleyes: