PDA

View Full Version : Meglio una vecchia ma buona o una nuova ed economica?

atomicfabio
25-01-2010, 12:32
ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una nuova fotocamera digitale...premetto che non la uso tantissimo, la uso principalmente in montagna o al mare x foto veloci ai panormai o giusto x divertimento quando si esce... ma sono in crisi + totale mi spiego:

mi piacciono molto le fotocamere stylish ma non vorrei spendere una fortuna
su ebay ho trovato una nikon coolpix s50c nuova,garanzia due anni, con il wi-fi, solo che ha 7 megapixel, 99 euro + s.s.

sempre su ebay ho trovato una fujifilm z100fd sempre nuova a 91+s.s. 8 megapixel

ora...io sarei molto tentato di comprarle, però quello che mi blocca, alla luce delle nuove imminenti uscita, è di ritrovarmi fra tre-quattro mesi con un prodotto da antiquariato

la fuji ha rilasciato da poco la nuova z300 touchscreen che ho trovato a 140 euro su ebay, 10 megapixel, la kodak a breve presenterà il modello Slice, la Panasonic ha presentato la nuova serie fp1-fp2-fp3...non vorrei poi che tutto questo comporterà un'abbassamento dei prezzi....

altrimenti altre digitaliche mi piacciono anzi che mi posso permettere sono la fuji z35 trovata a 94 euro, la fuji j28.....

il quesito è:
compro queste due recenti ed economiche, oppure quelle più anzianotte ma buone, oppure aspetto???

vi ringrazio mille anticipatamente per la mano che saprete darmi!!!!!