View Full Version : Consigli per Agenzie lavoro
Bahamut Zero
25-01-2010, 13:18
Ciao mercoledi mi trasferisco a Roma in appoggio da amici per sostenere dei colloqui con aziende informatiche
Nel frattempo volevo mettere le mani avanti e farmi un giro in queste famose agenzie per il lavoro proponendomi nn solo per un lavoro IT ma per qualsiasi attivata pagata
Se si va fuori casa meglio fare poco gli schizzinosi
Però nn ho mai avuto a che fare con queste agenzie quindi volevo chiedervi qualche consiglio.....armarsi di centinaia di stampe di CV....portarsi una penna USB dietro....quali sono le migliori agenzie? Cosi mi trovo gli indirizzi e me le giro tutte
Aiutate un povero disoccupato meridionale :muro: :D
mark41176
25-01-2010, 20:14
Ciao mercoledi mi trasferisco a Roma in appoggio da amici per sostenere dei colloqui con aziende informatiche
Nel frattempo volevo mettere le mani avanti e farmi un giro in queste famose agenzie per il lavoro proponendomi nn solo per un lavoro IT ma per qualsiasi attivata pagata
Se si va fuori casa meglio fare poco gli schizzinosi
Però nn ho mai avuto a che fare con queste agenzie quindi volevo chiedervi qualche consiglio.....armarsi di centinaia di stampe di CV....portarsi una penna USB dietro....quali sono le migliori agenzie? Cosi mi trovo gli indirizzi e me le giro tutte
Aiutate un povero disoccupato meridionale :muro: :D
agenzie di lavoro? :eek: ....... fatti il segno della croce allora... non sto a riscrivere quanto già fatto tempo fa ma sappi che è una giungla :fagiano:
un consiglio: fatti amico qualcuno di qualche agenzia di lavoro, portagli ogni giorno il cappuccino o il caffè :D inviatalo/a a mangiare una pizza ......... insomma... hai capito....
eheheh... a parte la battuta .... la mia era solo ironia... non devi corrompere nessuno, sappi però che se hai un cv generico, in pratica se non hai un certo bagaglio professionale è difficile uscire dalla massa di cv che girano ogni giorno..
se devi sostenere colloqui con aziende dirette bene , con le società di lavoro interinale.....non metterci molte speranze.
In bocca al lupo :sperem:
:mc:
ServiceXone
25-01-2010, 21:51
agenzie interinali ?
neanche gli extracomunitari vogliono andarci, preferiscono andare a vendere porta a porta.. :asd:
Idontmind
25-01-2010, 22:00
Io sono un povero disoccupato settentrionale e ti faccio i miei migliori auguri.
mark41176
25-01-2010, 23:25
.... chissà perchè delle agenzie di lavoro se ne parli così male :confused: :D ... :stordita:
Leon Scott Kennedy
27-01-2010, 15:04
edit.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.