PDA

View Full Version : Codici formattazione samsung u700evo brand Tim

MR.HOUSE 88
25-01-2010, 12:31
Salve,ieri nel tentativo di installare dei giochi java sul telefono (riportato nel titolo) scaricati da un sito internet con estensione .jar (dava solo questo senza il .jad),ho caricato i file sul telefono come descritto in questo video che ho trovato su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=zTY8sCHOXr0
solo che il telefono non compila i giochi della piattaforma java e quindi ho occupati sul telefono circa 7mb di file inutilizzabili,ora siccome non riesco a trovare e cancellare la cartella dei file (che doveveno essere i giochi)...ho trovato su internet due codici per eseguire un reset del telefono (in pratica voglio resettare la memoria interna del telefono).
I codici sono questi:
*2767*3855# = E2P Full Reset
*2767*2878# = E2P Custom Reset
però ho il dubbio che nell'eseguire il reset vadano perdute le immagini del telefono tipo gli sfondi già pre-installati e le suonerie del telefono che non si possono inoltrare o copiare.
Ora mi rivolgo a qualcuno che già ha usato questi codici o che ne sà i possibili effetti collaterali che possono causare al telefono,e cosa intende il secondo codice con custom reset (cioè quali cose posso resettare con questo codice).
Ringrazio chi mi saprà rispondere.