N@meZ
25-01-2010, 12:29
Vendo suddetto notebook
Amilo (http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/fujitsu-siemens-amilo-pa1510.html)
se fosse perfetto lo venderei a 260€.
il problema che presenta e immagine ballante sul suo lcd;
sotto consiglio di un amico,ho sostituito l'inverter ma continuava a darmi lo stesso problema;
ci ho combattuto un pochino ed ho scoperto che il problema risiede nella piattina che collega la mb all'lcd;
non ho voglia di sistemarlo,lo uso solo per vedere film sulla tv,dato che con la vga esterna ovviamente non da problemi di nessun tipo.per fare questo dunque mi sono preso un eeepc dell'asus che basta e avanza-
Dovrei avere:
Scatola originale,con i suoi accessori,ovviamente il suo alimentatore,fuori garanzia,ma per il resto perfettamente funzionante;
Segni di USURA:
presenta dei leggeri graffi sulla scocca e gli manca un coperchietto sulla tastiera(un quadratino di plastica di 1cm)
calcolando la piattina(si troano su ebay a 20€) e l'usura lo vendo a:
190€ tondi. + eventuali spese di spedizione;
REGOLE:
pagamento anticipato su postepay;
scambio a mano ovviamente preferito;
comunicazioni solo ed esclusivamente in pvt(o segnalazione);
altre cose chiedete pure;
in vendita altrove
Amilo (http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/fujitsu-siemens-amilo-pa1510.html)
se fosse perfetto lo venderei a 260€.
il problema che presenta e immagine ballante sul suo lcd;
sotto consiglio di un amico,ho sostituito l'inverter ma continuava a darmi lo stesso problema;
ci ho combattuto un pochino ed ho scoperto che il problema risiede nella piattina che collega la mb all'lcd;
non ho voglia di sistemarlo,lo uso solo per vedere film sulla tv,dato che con la vga esterna ovviamente non da problemi di nessun tipo.per fare questo dunque mi sono preso un eeepc dell'asus che basta e avanza-
Dovrei avere:
Scatola originale,con i suoi accessori,ovviamente il suo alimentatore,fuori garanzia,ma per il resto perfettamente funzionante;
Segni di USURA:
presenta dei leggeri graffi sulla scocca e gli manca un coperchietto sulla tastiera(un quadratino di plastica di 1cm)
calcolando la piattina(si troano su ebay a 20€) e l'usura lo vendo a:
190€ tondi. + eventuali spese di spedizione;
REGOLE:
pagamento anticipato su postepay;
scambio a mano ovviamente preferito;
comunicazioni solo ed esclusivamente in pvt(o segnalazione);
altre cose chiedete pure;
in vendita altrove