PDA

View Full Version : NAS 650BT DIRtec

triballo
25-01-2010, 10:54
Buongiorno a tutti io come forse tanti altri di questa sezione mi sono cimentato nell'acquisto di un NAS ed essendo alla prima esperienza ho comprato quello che a mio dire poteva essere un discreto rapporto qualitą/prezzo

http://www.dirtec.it/webpages/photo/anteprima/a3510.png

dopo aver fatto 2000 formattazioni con tutti i filesystem possibili e immaginabili sono giunto alla conclusione che il filesystem Ext3 (linux nativo) risulta essere quello meno impiccioso e che offre buone prestazioni....ma veniamo al dunque il nas in questione via cavo fungerebbe anche bene peccato che se la rete comincia a diventare mista Wired/Wireless sulla parte Wireless sorgono un infinitą di problemi. Lentezza nel trasferimento dei dati....se provo ad accedere ad un filmato sul nas con qualsiasi programma di riproduzione (VLC, WMP...) il video prosegue a scatti e il buffer si svuota ogni due secondi.... ora io sul NAS in oggetto monto il Firmware 2.5.0-Oct 13 2008 su internet non ho trovato un gran che per aggiornare questo sitema mi domandavo se sono l'uniko che ha questi problemi e se qualcuno era riuscito a trovare una soluzione. Magari potremmo sfruttare questo Post per valutare un espediente.
:help: